Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Crybaby    02/05/2009    4 recensioni
Dall’altra parte di un vetro, Choza Akimichi mostra orgoglioso ai compari del team 10 il proprio pargolo…
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Choji Akimichi, Chouza Akimichi, Inoichi Yamanaka, Shikaku Nara, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Inoichi, Shikaku, vi presento il mio bambino, Choji. Non è un amore? Tutto suo padre, modestamente!

Inoichi annuì entusiasta. Al contrario, Shikaku si limitò ad un piccolo sbuffo.

-Beh, cos’è quella faccia? Non sei contento per Choza?

-Ma certo che lo sono, moltissimo. Solo, non mi stupisce più di tanto che suo figlio gli assomigli. Guarda il mio.

-Beh, pure la mia bimba è tale e quale a me, resta il fatto che è sempre bello quando i figli e i genitori sembrano due gocce d’acqua. È una cosa che m’intenerisce sempre, non c’è nulla da fare…

-Sarà… comunque, più che Ino ad assomigliarti, sembra che sia tu ad assomigliare a lei.

-Scusa, cosa vorresti insinuare?

-SSH!- Choza li zittì tutti e due, poi in silenzio li invitò a vedere il suo pargoletto -è arrivata l’ora della pappa.

-Wow- commentò Shikaku -così giovane e ha già una gran fame!

-Non per nulla è il mio ragazzo! Eh eh!- dicendo questo, l’Akimichi si battè orgoglioso una mano sul petto.

-Che energia, ragazzi. Shikamaru dovrebbe proprio prendere esempio da lui, così almeno si muoverebbe un po’…

.

La porta di fianco al vetro si spalancò, e ne uscì una ragazza piuttosto accigliata.

-Che state combinando voi tre?

-N-noi? Niente, Ino! Davvero! Solo una passeggiata!

-Da fermi?

-Eh? No no, altro che fermi! Ora ce ne andiamo, vero Shikaku?

-Certo, subito! Vieni Choza, è ora di andare!

-Ma…

Nara e Yamanaka presero l’Akimichi sottobraccio e a fatica si allontanarono lungo la strada.

-Mah.

Sbuffando, Ino rientrò nel locale e tornò a sedersi al tavolino, insieme ai suoi compagni di team.

-A quanto pare i nostri vecchi ci stavano ancora immaginando neonati. Non che la cosa mi dia fastidio, ma questa storia va avanti da… non mi ricordo… Shikamaru, mi aiuti?

Stravaccato sulla sedia di fronte a lei, il ragazzo cacciò un grande sbadiglio prima di risponderle.

-Proprio oggi me lo chiedi. Comunque, sono diciotto anni. A proposito, Choji…

Shikamaru girò gli occhi verso l’amico, il quale, seduto di fianco a lui, stava placidamente gustandosi una succulenta bistecca grigliata.

-…ancora buon compleanno.

.

Ok, non è granchè (ed è pure in ritardo di un giorno!), diciamo che è solo un espediente per fare gli auguri al mitico Choji. E voi, mosche bianche e non, vi siete ricordati di fargli gli auguri?
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Crybaby