Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lucinda Five    09/09/2016    0 recensioni
Un libro dimenticato su uno scaffale di una biblioteca. Nessuna informazione al riguardo se non il nome del proprietario, o meglio della proprietaria.
E' infatti un diario quello che capita tra le mani di Caren Eastweek, una normalissima liceale che passa i suoi pomeriggi divorando libri e cantando in una band. Un volume che la porterà ad incontrare gli occhi celesti di Daniel Blake, il nuovo proprietario della libreria. Un volume che porta alla luce segreti a cui Caren è legata indissolubilmente e di cui non conosceva minimamente l'esistenza. Segreti che la porteranno a rivalutare tutto e tutti, perché, ormai se n'è resa conto: la realtà non è come appare.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, in realtà questo non è un vero e proprio capitolo... ma mi sono sentita in dovere di scusarmi per la prolungata assenza e per non aver più aggiornato nessuna storia. 

Se qualcuno ha deciso di lasciarle perdere non lo biasimo (è passato più di un anno dall'ultimo aggiornamento), ma per chi ha deciso di restare comunqe... GRAZIE, sul serio. 

Quest'anno è stato tosto e persino trovare il tempo di respirare è stata un'impresa, ma ciò non giustifica il fatto che abbia lasciato di nuovo le storie incompiute (sto cercando di lavorare sulla costanza, ma se non mi viene  l'ispirazione per scrivere è inutile). Purtroppo,  credo che la situazione si ripeterà ancora, ma cercherò di fare del mio meglio per non sparire nuovamente. 

Grazie per l'attenzione e scusate se non è un'altro capitolo...

 

Vi voglio bene.

Lu

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lucinda Five