Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: UN UN girls    02/05/2009    8 recensioni
-io un pensiero sulla rosa lo farei..-
-tu faresti un pensiero su tutte Hidan-
-Sasori..dillo che ti faresti la rossa-
-cosa?che c'entra?-
-ah no?forse la rosa?-
- -_- Jashin ti dà alla testa..-
-ah vero!il piccolo Sasori non vuole la rosa,ne la rossa, e nemmeno la bionda...lui  le vuole tutte e 3!-
-è-è finiscila Hidan!-
Le coppie saranno SasuHina,SuiKa,SasoSaku,ShikaIno e NejiTen.
ff by Namita( nami e tata) speriamo che vi piaccia ^ ^ ( i personaggi sono leggermente OOC )
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Karin
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci! siamo le UN UN girls( ovvero Namine1593 e tatanena,nome che abbiamo scelto perchè alla Nami faceva morire l'UN di DeiDei XD)e abbiamo deciso di impegnarci e scrivere una nuova fic. U.U
le coppie principali saranno Sasuhina e SuiKa,ma anche le altre compariranno molte volte: SasoSaku,ShikaIno e NejiTen. I personaggi saranno OCC in certi aspetti,ma il carattere dei personaggi rispecchia quello che c'è nell'anime e nel manga.
Non sapevamo con chi mettere Naruto,il resto dell'Aka ecc,quindi se avete in mente altre coppie potete dircele e io e la Nami provvederemo a metterle nella fic. ( non coppie yaoi U-U)
Detto questo chiudiamo la presentazione e vi auguriamo buona lettura. KISSOLI




___THE ETERNAL NIGHT______________






LA NOTTE PRIMA____



-che due..domani ricomincia la scuola..-sbuffò un ragazzo biondo con gli occhi azzurri.

-non sei felice Deidara?incontreremo nuove ragazze-aggiunse l'altro con i capelli bianchi.

-mangeremo il cibo della mensa!-disse quello che sembrava essere il più tonto del gruppo.

-Tobi,il cibo della mensa fa schifo-

-secondo me no-

-picchieremo nuovi secchioni...-riprese in mano il discorso Itachi.

-rischieremo di essere bocciati di nuovo...-

-dai Sasori!non essere così pessimista!-

-siamo passati per miracolo, Hidan.-

-quello che conta è che non ci hanno rimandati-

-mha,se lo dici tu..-

Seduti su altre sedie vi erano i ragazzi più silenziosi.
Sasuke,il fratello minore di Itachi e Pein,il leader indiscusso della banda.
Ogni sera si incontravano davanti a quel bar. Era stato chiuso pochi mesi prima per fallimento, e avevano lasciato delle sedie,alcuni tavolini e un tavolo da calcino mezzo rotto.
A far traslocare i poveri proprietari erano stati proprio quei ragazzi. Godevano di una certa fama sia fuori sia all'interno della scuola ed erano temuti da gran parte degli studenti.

-Pein,hai qualcosa in mente per far passare la serata?-

-no Sasuke. ma tra poco devo andare,il primo giorno di scuola voglio essere puntuale-il ragazzo con i piercing sorprese non poco il compagno con questa affermazione.

-come mai? te ne sei sempre fregato della campanella. l'anno scorso te la prendevi comoda ed entravi solo le ultime ore-

-lo so,ma devo memorizzare per bene gli armadietti dei nuovi alunni-

-sempre il solito..-sorrise beffardemente il giovane Uchiha.

-ehi voi due!-disse hidan indicandoli.

-non urlare c***o!sveglierai tutti- disse Deidara rimproverandolo,proprio come farebbe un bravo ragazzo ( XD)

-sisi...a  proposito Sasuke...dicci di quelle tre che  fanno quasi a botte per parlarti-

-chi?  Sakura,Ino e Karin?-

-esatto-l'albino si sedette vicino a Sasuke aspettando la sua risposta.

-sono noiose. e poi non sono per niente il mio tipo-

-io sulla rosa ci farei un pensierino-

-tu faresti un pensierino su tutte hidan-

-Sasori..dillo che ti faresti la rossa-

-cosa?che c'entra?-

-ah no?forse la rosa?-

- -_- Jashin ti dà alla testa..-

-ah vero! il piccolo Sasori non vuole la rosa,ne la rossa, e nemmeno la bionda.. lui le vuole tutte e 3-

-è-è finiscila Hidan-

-fammi smettere tu tappo!-

-guarda Hidan una ragazza!- disse Sasori indicando un bidone della spazzatura.

-dove dove?-

Hidan si girò di scatto e il ragazzo dai capelli rossi ne approfittò per dargli un pugno in testa:

-ora la smetti?-disse con tono più minaccioso Sasori.

-si spacca balle..-

Continuavano a parlare del più e del meno fregandosene dell'orario e dimenticandosi che il giorno dopo si sarebbero dovuti svegliare presto per andare a scuola.
Era quasi mezzanotte,ma a nessuno di loro importava.

Sotto la luce di un lampione un uomo dai capelli neri camminava velocemente. Sembrava diretto verso casa,e dalla velocità con  cui un passo susseguiva l'altro,si poteva intuire che non era a suo agio.
In effetti quella via era sempre poco illuminata,ed i giornali parlavano sempre più spesso di atti di vandalismo,di bullismo e di aggressione.
Teneva sotto al braccio un registro scolastico e in mano una valigietta. non poteva passare per una persona qualunque...

-ehi,non è il prof di chimica quello?-chiese Deidara.

-andiamo a salutarlo!-urlò istericamente Tobi.

-sei scemo?ci ha rimandati nella sua materia quello stronzo!-

-no Hidan. non sono scemo. sono Tobi-

- =_= -(ndtutti)

-maledetto quel prof, figlio di ..........-il biondo diede un pugno ad un tavolino,facendolo crepare lievemente.

-Deidara si controlli!-

-taci Tobi!-

-ragazzi-la voce di Pein fece zittire subito tutti.

-avete voglia di divertirvi?-chiese con un sorrisetto malefico al gruppo.

-e ce lo chiedi?-Itachi si scrocchiò le dita e guardò gli occhi dei compagni,cercando l'approvazione da tutti,approvazione che arrivò subito.

I ragazzi si divisero e al bar non rimase più nessuno.
Il prof intanto camminava sempre più velocemente ed era quasi arrivato a casa. Doveva attraversare il vicolo buio e sarebbe giunto a destinazione.
Ma dopo pochi minuti sentì una mano sulla sua spalla e si girò di scatto.

-eilà prof!-

-sera prof-

-Hidan e Sasori?-chiese l'uomo.

-si ricorda....-

-che memoria-

-certo che mi ricordo di voi. come potrei scordarmi dei miei allievi peggiori?-

-e noi come potremmo scordarci che ci ha rimandati nella sua materia?-un pugno gli arrivò in pieno volto,facendolo barcollare qualche metro più indietro. Con la manica della giacca cercò di ripulirsi dal sangue che gli usciva dal naso.

-nemmeno io mi sono dimenticato profe...- stavolta gli arrivò da dietro Deidara e lo spinse violentemente a terra.

-Deidara..anche tu a fare compagnia ai tuoi amici?-era come se Orochimaru fosse abituato ad essere picchiato dagli alunni. O era masochista,o non gli importava.

-non ci sono solo loro- i due Uchiha uscirono alloscoperto e gli diedero un calcio allo stomaco,giusto per farlo tacere.

-Uchiha. i vostri genitori non saranno felici di sapere ciò che mi avete fatto-Itachi lo prese per il colletto e lo alzò con la forza. Lo guardò male. era come se i suoi occhi si fossero tinti di odio e assetati di vendetta.

-noi non abbiamo una famiglia-detto questo lo buttò di nuovo a terra. Poi vide lo sguardo di Sasuke,era triste. quel prof non doveva dire certe cose. Lui lo sapeva benissimo che i due Uchiha avevano sempre vissuto da soli,ereditando soldi dai parenti.

Hidan e Deidara lo lo rialzaro e lo trattennero mentre Pein pieno di rabbia si avvicinò al prof. Anche lui cercava la sua piccola vendetta,perchè nessuno poteva riportagli indietro la persona che amava.

-hai fatto un grave errore a rimandarmi,e a convincere i genitori della mia ragazza a partire..ora io e lei non ci vedremmo più.-

-non so di chi stai parlando..-un altro pugno al viso,ma quello di Pein gli fece più male del precedente.

-parlo della ragazza che era in classe con me. Konan-

-l'ho fatto per lei..avrà un futuro,e non sarà influenzata del comportamento che avete tu e i tuoi amichetti...-

Pein gli sferrò un pugno allo stomaco e gli fece sputare sangue. l'urlo del prof squarciò il silenzio della notte,e un uomo dalla finestra vide la scena.
Prese immediatamente il telefono e compose il numero della polizia.

In pochi minuti l'auto delle autorità arrivò a destinazione e Pein concluse dicendo:

-sappiamo dove abiti. non fare stronzate o non ci sarà una prossima volta-

Prima che la luce delle torcie della polizia potesse illuminare i loro volti,i ragazzi corsero a casa,senza lasciare nessuna traccia del loro passaggio.
Il prof svenne e subito la polizia chiamò il pronto soccorso.
.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................

-p-pronto?- una voce timida e impastata dal sonno rispose al telofono.

-Hinata!-

-Karin-chan-

-stavi dormendo?-

-si....-

-ah..è che domani ricomincia la scuola!scusa se ti ho disturbata ora-

-nessun disturbo! figurati-

-è solo che sono agitata,domani sarà il primo giorno di scuola!!scusa ;) sono ripetitiva-

-non ti preoccupare..s-sono un pò agitata anche io..-

-cosa ti metterai?-

-ancora non ho scelto..ma di sicuro qualcosa che piacerà a Naruto-kun..-arrossì lievemente nel pronunciare quel nome. Naruto le piaceva da anni.

-io invece conquisterò Sasuke. quel figo..-disse Karin convinta.

-ma lo sai che tutte le ragazze corrono dietro a Sasuke-Kun..anche Sakura e Ino...-Hinata non voleva che la compagna stesse male per lui.
Magari Karin non lo notava,ma a Sasuke non piaceva per niente.


-uff..me lo ricordo..comunque ti lascio dormire. Per arrivare alla scuola passo davanti a casa tua. se vuoi mi fermo e ti aspetto-

-s-si grazie. così andiamo insieme alla scuola e se c'è Naruto-kun...aiutami a non svenire-

-sei troppo insicura di te. Comunque a domani. Notte Hinata!-

-a domani. Notte karin-chan-



1° chappy finito. Speriamo che come inizio vi sia piaciuto e che continuerete a seguirla ^-^. Detto questo aspettiamo recensioni.  NAMITA KISS
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: UN UN girls