Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: _Sweetheart99_    09/09/2016    1 recensioni
Caroline e Klaus...due anime destinate ad appartenersi.
Tutto inizia dal loro ultimo incontro, cioè quando Caroline capisce che non può fare a meno dell'originale.
Questa storia è per tutte le fan del klaroline... io ci credo ancora e non smetterò di farlo!
(Mi scuso per eventuali errori grammaticali o di lessico. Sono ben accetti suggerimenti e critiche.)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole di prima mattina filtrarono nella camera di Caroline, destandola dal sonno. Lo aveva sognato di nuovo. Ormai erano passati 2 mesi dall’ultima volta che si erano incontrati quel giorno nel bosco. Non si era mai pentita di ciò che era successo tra di loro, ma pensava e sperava che prima o poi si sarebbe dimenticata di lui e delle emozioni che aveva provato. E invece quasi tutte le notti riviveva quegli attimi passati insieme che le erano rimasti impressi nella mente: ricordava le labbra morbide dell’ibrido, avide e desiderose dei suoi baci, le sue mani ruvide dal contatto delicato e gentile sui suoi fianchi, i respiri mescolati e il calore dei loro corpi… Ultimamente quado si guardava allo specchio non riusciva più a vedere la vampira forte e con una gran voglia di vivere come prima, perché lei era cambiata, i suoi occhi erano spenti e si sentiva vuota. Era inutile negare l’evidenza, provava qualcosa per Klaus e le mancava tremendamente. Da sempre aveva desiderato che nella sua vita arrivasse qualcuno che la facesse sentire unica, forte e viva e quel qualcuno era proprio Klaus, anche se le era servito del tempo per ammetterlo a se stessa e accettarlo. Come l’ibrido aveva predetto, Mystic Falls non le bastava più, perché lei voleva di più e le uniche persone che in quel momento riuscivano ad alleviare quella sua irrefrenabile sensazione di soffocamento erano i suoi amici; sentiva il bisogno di dover andare via, alla ricerca di stessa, e sperava che il suo viaggio sarebbe iniziato a New Orleans….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Sweetheart99_