Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    09/09/2016    1 recensioni
Risa Koizumi (17 anni)
Fin da bambina poiché ero molto alta quando stavamo in fila mi mettevano sempre per ultima. Per ironia della sorte il mio cognome è Koizumi e invece dovrebbe essere Oizumi! Adesso siamo alla fine dell'anno scolastico, dopo che sarà finito il lunghissimo e noiosissimo discorso del preside. Comunque tornando a noi…sapete essere alti non è affatto una buona cosa, una persona alta da sempre nell'occhio anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. L' aspetto positivo del problema è che raggiungo senza difficoltà gli oggetti disposti in alto…be questo è quanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Risa
"aspettiamo…col tempo riusciremo a capire cosa proviamo veramente"
Già da quella sera è passata una settimana e le cose tra noi non sono cambiate poi molto. Insomma con gli altri siamo il duo comico ovviamente come sempre litighiamo anche quando siamo da soli…però ogni volta che finiamo di litigare, c'è sempre un momento tenero con lui (del tipo un abbraccio, o scambiarci qualche sguardo e…baciarci) tutte le volte che succede, non manca mai che ci ripetiamo " è tutto normale, niente ripercussioni " e facciamo finta di nulla.
Per me la situazione va bene così com'è, anzi potrei anche assicurare che la situazione è del tutto normale l'unica cosa è riuscire a tenere a bada i continui interrogatori di Nobu. Oltre a questo periodo di riflessione ci siamo anche promessi di tenere tutto nascosto finchè non avremo chiare le idee…
- Koizumi!!!
Wow! Guarda! Parli del diavolo è spuntano le corna,. Sta arrivando Otani, poi senza bussare entra con in mano qualcosa. Io con un tono un po’ seccato gli chiedo cosa volesse, ancora seduta sul mio letto ha disegnare…mi sentivo ispirata
- Che cosa c'è?
- Tieniti forte forte!!!! Thaa!!!!!!!! Daan!!!
- S-Sono i biglietti del concerto di Umibozu!!!! Non ci posso credere abbiamo i primi posti di fila 2!!!!
- Praticamente se scende dal palco, potremo vederlo da vicino!
- Che bello!!! Otani sei grande!!!
Forse è stato l'entusiasmo ma gli sono completamente saltata al collo con molta naturalezza, poi sentì una leggera tensione così mentre cercavo di staccarmi da quell'abbraccio, lui strinse la vita segno che mi voleva ancora tra le sue braccia. Dopo un po’ lui spostò con la testa per avvicinarsi al mio orecchio…e sussurrarmi qualcosa
- …Non voglio che ti stacchi…rimaniamo così, ancora un po’
Sentire la sua voce così vicino alla mia pelle mi provocò mille brividi su tutto il corpo e senza pensarci due volte gli rimisi le braccia attorno al collo. Quando lo sentì allontanarsi un po’ per guardarmi negli occhi, spensi ogni norma di lucidità del mio cervello. Avvicinò il suo viso al mio e ha un millimetro di distanza dalle sue labbra, mi ricordo di una frase che devo dirgli. In questo caso sussurrargli…
- è tutto normale…niente ripercussioni
E lui in tutta risposta si fa una risatina silenziosa e mi risponde "Quanto sei scema…" poi torna ha concentrarsi sulla mia bocca e finalmente le nostre labbra si toccano…è talmente bello che…
- RISA!!!!!

Io e Otani saltiamo dallo spavento, il bello e che il bacio era durato giusto due secondi. Pochissimo può darsi che è questo il famoso bacio a scatto, comunque ho dovuto spinger via il povero Otani prima che ci scoprisse Nobu. Entrò di slancio nella mia stanza e poi guardò sorpresa e maliziosa me e Otani, prima di sparare le sue solite battute di spirito:
- Tortorelle! Solitamente prima di passare all'azione si chiude la porta, possibilmente a chiave!!! Eh! Eh!
Noi del tutto imbarazzati come al solito ci copiamo a vicenda, infondo Nobu non aveva torto perché fino a qualche minuto fa, eravamo intenti a pomiciare
- MA SI Può SAPERE COSA DIAMINE VAI A PENSARE!!!!!
- Davvero?! Allora Otani che ci fa nella tua stanza?
- Sono venuto nella sua stanza per questi!!!
E gli mette davanti agli occhi i biglietti del concerto, a quel punto Nobu rimane inorridita e mi lancia uno sguardo di delusione…poi convinta della motivazione, se ne và dalla mia stanza rispondendo seccata " ti pareva se non poteva essere per quel cantante…uff " Appena la mia amica è ben lontana Otani si fa scappare un sospiro di sollievo, con una faccia a tema
"Quella ragazza è davvero stressante " e chiude la porta della mia stanza.
Io torno al mio disegno e qualche secondo più tardi lui mi raggiunge abbastanza incuriosito, ora che ci penso è la prima volta che mi vede con un album da disegno in mano…
- Che stai disegnando?
- Una bussola!
- Perché una bussola?
- Non so, lo sognata stanotte…e siccome stamani mi sentivo ispirata ho pensato di disegnarla!
- Posso vederla?
Senza ulteriori indugi gli mostro il foglio, in un primo momento lui allargo gli occhi dalla sorpresa forse…non gli piace. Dopo rivolge il suo sguardo attento su di me e mi sorride come se avesse appena visto un'opera d'arte…la cosa mi fece arrossire di botto
- Complimenti Koizumi! Sei Bravissima!!
- Andiamo! Su! Non è vero!
- E invece si! Perché non ci provi? Hai talento!
- Onestamente non ci ho mai pensato, ma non sarebbe una cattiva idea!
- Hai mai fatto ritratti?
- N-No! Però se mi metto d'impegno entro la data del concerto, potrei fare il ritratto di Umibozu!!
- Come?! Vuoi davvero farlo?!
- SI!
- Allora ci conto! Fa del tuo meglio!
Per questa settimana mi sembra evidente che avrò il mio bel po’ da fare, però voglio riuscirci! Otani vedrai che bella sorpresa che ti farò.
Siccome avevo parecchio tempo libero sono uscita a comprare un po’ di materiale da disegno; voglio che il mio ritratto sia fantastico!

Finalmente! Dopo quasi due ore in quel negozio sono riuscita ha trovare tutto quello che mi occorre: appena entrai in casa notai che si respirava una strana atmosfera. Evidentemente dipende dalle voci che sento dalla cucina, dai toni sembrava che qualcuno stesse litigando, incuriosita mi avvicinai e con una vena di preoccupazione ho scoperto che stavano "discutendo " Nobu, Nakao e Otani.
Sempre più in ansia e curiosa cercai di capire il motivo del litigio…
- Te l'ho detto! Tra me e Koizumi non c'è niente
- Non ti credo e non me l'ha racconti giusta!
- Perché mai dovrei mentire, spiegamelo?!
- Il punto è che io e il Amore abbiamo notato una cosa strana: Nei ultimi tempi tu e Risa quando litigate avete degli sguardi leggermente infastiditi come…se non volete davvero discutere e come se non bastasse la smettete quasi subito…la cosa sinceramente ci è sembrata sospetta
Cavolo! Ma è così evidente che tra me e Otani sta succedendo qualcosa credevo che stavamo andando bene, invece mi sbagliavo di grosso. Riflettendoci Nobu su queste cose è sempre sta molto attenta quindi giustamente avendo un buon occhio credo che sarebbe stato prevedibile che adesso sospetti…mi auguro che Otani riesca a cavarsela
- Nobu a volte sei davvero assurda spari delle scemenze fuori dal comune…
- COSA?!!! MA COME OSI!!!!
- Andiamo Nobuko ragiona, è vero io e Koizumi non litighiamo molto ultimamente. Ma per il semplice motivo che entrambi ci SCOCCIAMO!!!! E se proprio voi sapere tutto prima di partire ci siamo ripromessi espressamente che essendo in ferie avremmo fatto il possibile per litigare di meno e non intossicarci la vacanza
- Non mi convince del tutto comunque rimane il fatto che vi rivolgete sguardi strani
- Ma Che ca**o dici?! Qualunque persona di questo pineta quando litiga ha uno sguardo infastidito o arrabbiato!!!
- Eh? Questo è vero però…
- Però niente! Arrenditi io Koizumi non siamo una coppia e non lo saremo mai e poi parliamoci chiaro a me le spilungone non mi piacciono…
- è solo l'altezza che conta per te?!
- è ovvio di no!! Era un esempio…a parte l'esteriore io Koizumi l'ho sempre vista come un'amica e come un membro comico, non provo assolutissimamente niente per la Gigantessa; e se ipoteticamente mi costringessero ha innamorarmene, non proverei nulla lo stesso…mi è indifferente!!!!
" Non provo assolutissimamente niente " Perché? Perché?! Allora tutti momenti che abbiamo trascorso non contano niente per te?! Non mi sono mai sentita più umiliata in vita mia, mi sento talmente sconvolta e offesa che mi manca la forza di piangere. L'unica cosa che riesco a fare e scappare nella mia stanza…Otani TI ODIO!!!! TI ODIO!!! TI ODIO!!! Appena entrata per prima cosa lancio per terra il materiale che avevo acquistato per fargli un regalo, ma non si merita niente! Non gli permetterò più di giocare con me! Stupido Nanerottolo!
" mi hai ingannata e presa per il cu*o " anche se non voglio piangere per lui le lacrime se ne scendo ugualmente…singh non riesco a smetterla!!! " Perché nonostante abbia detto quelle cose orribili, sento ancora delle cose nei suoi confronti " Adesso non è il momento, sta un po’ zitta stupida coscienza…mi auguro che per almeno i prossimi 30 anni sparisca dalla mia vista…a questo punto L'UNICA COSA CHE TI CHIEDO CARO ATSUSHI OTANI è DI NON AVVICINARTI Più A ME!!! MAI AVVICINARTI MAI!!!!!!!!!!!

Pov. Otani
Ahia! Mi sa che stavolta ci sono andato giù pesante, intanto non mi piace per niente l'espressione di Nobu era più o meno schifata e delusa, però sono anche un'idiota si sa che questa cosa andrà all'orecchio di Risa ugualmente grazie alla sua amica. E meglio che comincio a preparare mentalmente vari discorsi di scuse…
- OTANI SEI STUPIDO, INSENSIBILE, VILLANO E MALIGNO!!!! Come hai potuto dire una cosa tanto brutta sulla mia migliore amica!!!
- Prima di tutto non sono Villano ne Maligno e poi ho detto quello che penso e non mi pare di aver screditato o mancato di rispetto a Koizumi
- Ne sei sicuro?! Perché non ti metti una mano sul cuore e non ci pensi bene!! Deficiente che non sei altro!!!!!
Anche se mi dispiace sono contento che Nobu se ne va. Lasciandomi solo con Nakao che mi guarda perplesso la cosa mi mette molta angoscia dentro però l'ho fatto per una giusta causa, poi il mio migliore amico comincia a dire qualcosa dopo qualche minuto di silenzio
- Io ti ho sempre dato ragione, ma questa volta sto dalla parte di Nobu…non ti capisco e quello che è successo la sera della gara di coraggio?!
- Quella sera…è stato un errore! Sia io che Koizumi ci abbiamo messo una pietra sopra…
- D'accordo come vuoi tu…vado dalla mia ragazza
- …Ciao
Credo di averli convinti, ma dispiace averli ingannati così, ma non c'era altra soluzione: spero di arrivare a una conclusione presto…

Pov. Risa
Forse se io fossi stata bassa è lui alto non avremmo litigato per questioni di statura e non saremmo diventati un duo comico " a me le spilungone non mi piacciono " Forse sarebbe andato tutto bene e a quest'ora non saremmo stati confusi e non mi avrebbe ingannato…Ti odio…Otani…
- Risa svegliati!!!!
e così…mi sono addormentata: meglio almeno nella mia faccia non c'è nessuna traccia di pianto
- Insomma Risa! Mi ascolti?
- Si! Ti ascolto che c'è?
- Otani ha detto che…
- Lo so! Ho sentito!!!
- e allora se hai sentito perché non escogiti qualcosa! Così lo faremo pentire di ciò che ha detto!!!
- Nobu no! Non ne ho voglia e non se lo merita!!!
- Ma Risa se non fai qualcosa…
- Che succederà? Nulla! Dopo quello che ho sentito non intenzione di fare proprio più niente per lui…
- Sai che ti dico? Fai quello che vuoi…e soprattutto fa ciò che senti, io non muoverò più un dito perché penso che sia meglio che la risolviate tra voi…Ah! E ti volevo dire anche un'altra cosa stasera usciamo andiamo a fare una passeggiata lunga, mi raccomando vestiti comoda!
- Ok Mammina…
- A più tardi…
- Aspetta Nobu!!
- Dimmi…
- …Grazie…
- Di niente Bimba
Meno male che c'è Nobu altrimenti non saprei proprio come fare in momenti come questi, per quanto riguarda Otani un modo per farlo pentire di aver detto quelle cose c'è…l'indifferenza. Eh! Eh! Eh! IO RISA KOIZUMI PROMETTO CHE DA STASERA IN POI NON LO CAG***ò Più!!!!!!!!!!!
Devo vestirmi comoda, mi vestirò comoda: Il mio piano e farlo soffrire, quindi per l'occasione stasera indosserò una thishir-t con i ricami sulle maniche e attillata sui fianchi, color verde acqua chiaro. Un pantaloncino stretto sul decolté di jeans e infine scarpe da ginnastica bianche.
Guardandomi allo specchio mi viene in mente che potrei fare qualcos'altro, così prendo il mio cellulare vado su Youtube e seleziono un video tutorial di come fare un trucco semplice che metta in risalto le labbra " non vedo l'ora di vedere che faccia fa ". Penso sia ora di scendere dagli altri, oltre la passeggiata: la mia amica ha avuto la favolosa idea di mangiare fuori non vedo l'ora sto proprio morendo di fame, esco dalla stanza e vado al piano di sotto. Mentre scendo le scale una certa persona bassa e insensibile: appena mi vede mi fissa dalla punta dei capelli fino ai piedi. Poi mi sorride e si avvicina a me…
- …Wow Koizumi sei molto carina…
- non pensavo che quelle come me potessero rientrare tra i parametri di una ragazza carina…
Rispondo seccata per fargli capire che so tutto, da parte sua Otani fece una faccia triste ma sinceramente non mi tocca nemmeno un pochino: conoscendolo quando fa quella faccia è quando sta per giustificarsi di qualcosa, ma stavolta non se la caverà con delle semplici scuse…dovrà dimostrarmi che è davvero pentito fino a dall'ora non lo penserò proprio…
- Aspetta Koizumi guarda che non hai capito…quello che intendevo era…
- Non mi interessa un fico secco di quello che era o non era…adesso fammi un solo favore, NON AVVICINARTI Più A ME!!! TIENI LE DISTANZE!!!
- P-per favore Koizumi…lasciami spiegare…
Lui tenta di abbracciarmi ma invano, gli allontano bruscamente le braccia da me, gli lancio uno sguardo di odio e dico un'ultima cosa per chiudere il discorso per poi andarmene…
- Ti ho detto che non le voglio sentire le tue spiegazioni!! DEVI LASCIARMI IN PACE!!!
E mi allontano lui dice qualcosa ma non lo sento proprio. Così me ne scappo in cucina, dalla cornice della porta intravedo Nobu: Quando mi vede si avvicina e mi sussurra "hai fatto bene!" e andiamo insieme in salotto per chiacchierare tranquillamente…

Pov. Otani
È ufficiale non solo Fes*o sono anche uno stupido, deficiente e imbecille "Certo che potevi anche inventarti un' altra tipo di scusa, adesso Risa col cavolo che ti guarda di nuovo in faccia senza fare l'offesa o la schifata" Vocina della mia coscienza sta un po’ zitta che mi fai sentire ancora più cogl***e " Forse perché lo sei " Ok…sto diventando psicopatico (fra poco sto per un pugno in fronte), ora cosa faccio?! Koizumi non vuole neanche vedermi. Mi sa che ci vorrà qualcosa di più delle parole per convincerla…forse mi sto preoccupando un tantino troppo " No! Hai ragione ma che ti agiti a fare! Tanto hai solo screditato, offeso e messo in cattiva luce una tua cara amica, una cosa del tutto superficiale! Ma tranquillo! " Quanto ti odio coscienza!!!!!
- Otani sbrigati dobbiamo andare!
Mi urla Nakao con entusiasmo, dev'essere affamato quindi mi affretto ad andare da lui, passiamo in salotto da Koizumi, Nobu e Chiharu per avvertirle che siamo pronti e possiamo andare.
Durante il tragitto Koizumi mi ha tratto come un perfetto estraneo…i sensi di colpa aumentano sempre di più dubito che riuscirò a ingerire qualcosa o meglio se lo faccio mi rimarrà tutto sullo stomaco " Koizumi mi dispiace molto " ma non credo che questo cambi le cose…
- Guarda ecco il pub dove andremo a mangiare, sai prepara il cibo americano!
- …dev'essere buono…
Nakao si china leggermente verso di e mi dica a bassa voce " su col morale…anche se hai sbagliato cerca di non pensarci… " Io mi limito a fargli un piccolo sorriso. Ha ragione almeno cerchiamo di goderci la cena. Quando abbiamo varcato la porta dell'entrata rimango ammaliato dal disign acceso e colorato del locale, quando prendiamo posto noto con piacere che anche i tavoli sono apparecchiati con gusto.
La serata è passata velocemente tra risate e chiacchiere, anche se dentro di me è rimasta l'angoscia per l'essere trattato da sconosciuto da Koizumi…Uffa! Ma perché?!
- Mi ascolti?!
- Ah! Scusa Suzuchi, che cosa hai detto?
- Ti ho chiesto l'orario!
- Si! Allora sono…01:30 Cavolo è tardi!
Vedo il mio migliore amico sbadigliare effettivamente tutti siamo stanchi si capisce perché nessuno ha voglia di scherzare per la stanchezza, poiché Nobu sembrava quella di tutti propone di rientrare e di continuare il giro domani così rientrammo. In meno di 15 minuti già erano tutti a dormire, intanto io ero in cucina a cercare di prendere sonno perché continuava pensare alle cose che ho detto sulla Gigantessa. D'un tratto mi appare proprio lei nell'entrata della cucina nonostante l'avessi salutata lei ha fatto finta di non vedermi, ed è andata in direzione frigo per prendere una bottiglia d'acqua…" E no! Ha fatto così per tutta la serata io lo assecondata perché c'erano gli altri!!! Ma ora parlerà che gli vada o no!!! " Anche se la odio stavolta la mia coscienza ha detto qualcosa di buono. Senza attendere oltre con passo svelto vado da Koizumi e gli blocco la strada mettendo un braccio sul muro, nonostante lei mi guardi con uno sguardo gelido io rimango impassibile…
- Io voglio parlare con te!
- e io no!
- Per favore…Risa
Ho tentato di usare i toni più calmi e pacati possibile, lei inizialmente sembrava ferma ha non darmi la possibilità di parlare, ma poi la vedo sciogliersi un po’…
- va bene…dimmi
- quello che hai sentito l'ho detto per cercare di convincere Nobu e Nakao e…
- ma hai detto la verità no?!
- Ecco…
- bene! Se era solo questo quello che volevi dirmi posso anche andarmene
Mentre tenta di andarsene la afferro per la vita abbracciandola, non so esattamente dove prendo il coraggio ma gli sussurro chiaro e forte " Non fare così…Ti prego " In tutta risposta mi beccò uno schiaffo in pieno viso…
- NON TOCCARMI!!!
- ma io…
- TI HO DETTO CHE DEVI LASCIARMI IN PACE!!!
E scappa via, non riesco a raggiungerla " Dannazione perché sei rimasto zitto!!!! " non ne ho la minima idea ma vorrei farmi perdonare in qualche modo… …due giorni dopo…

Pov. Risa
Non ci credo le 3 di notte e ancora non dormo " Non provo niente per lei " perché mi ha detto quelle cose? Poi mi ha detto… "Non fare così…ti prego " Domani mi tocca stare con lui, in queste ultime 46 ore non ho fatto altro che trattarlo da estraneo nonostante i suoi mille tentativi di riavvicinamento c'era distanza. Arrendendomi al brutto sonno che non vuole arrivare il mio ricade sulla scrivani dove c'è un mezzo ritratto…quasi, quasi lo finisco…
7:40 Finalmente!!! Dopo cinque lunghe ore ho terminato un lavoro devo dire che mi sento molto soddisfatta , mi piace molto com'è venuto.
Vorrei fare il bagno mattutino…ma si perché no!
Di corsa mi metto il bikini giallo a righe blu, la tutina celeste, le ciabatte e infine l'asciugamano. Prima di andarmene passo in cucina e rimango un bigliettino a Nobu e me ne vado in spiaggia… Certo che di prima mattina la spiaggi è praticamente deserta, meglio cercare un buono posticino dove mettermi, mentre cammino avanti vicino alla riva sento dei passi ma non ciò fatto molto caso ero troppo occupata a sistemare il telo…
- Buongiorno Koizumi!
Ma questa voce è No! No! Ti prego fa che non sia lui fa che non sia lui! Il tempo giusto che alzo lo sguardo verso la persona che ha parlato e!!!!! Posso confermare che sono proprio sfigata prima la nottata e adesso questo!!! Perché Otani è qua?!!!
- O-Otani Buongiorno…qual buon vento!
- Anche se mi fai del tutto senso…sono qui per un bagno mattutino
- Ah! Ma che orribile coincidenza…
Ecco che la guerra abbia inizio, ma stranamente il ragazzetto invece di rispondermi a tono fa un sonoro sospiro e alza gli occhi al cielo poi mi guarda…
- Koizumi…questi due giorni non ho fatto altro che pregarti di parlare e chiarire ma se tu non mi dai occasione neanche di pronunciare un sola sillaba come faccio hai spiegarti come stavano realmente le cose?
- Genio c' è un problema che ti è sfuggito io non voglio ne vederti ne parlarti e ora lasciami fare il bagno in pace!
Detto questo mi levo con foga la tutina e corro verso il mare, una volta tuffata comincio a nuotare un po’ come se stessi facendo le vasche sotto lo sguardo divertito di Otani. OH! Ahi! Ahi! Aiuto non riesco a tenermi a galla…HO UN CRAMPO!!!! AIUTO!!!!!!! Cercando di tirarmi su cerco di attirare l'attenzione di Otani…
- Ot…Otani!!! Aiut…Aiuto!!!!
- Koizumi dai non scherzare, tanto non ci casco!!!! L'ultima cosa che riesco a dire è " Aiuto… " ormai l'acqua mi era in gola e mi stava soffocando, chiusi gli occhi e persi conoscenza.

Pov. Otani
È stata la cinquantesima ed ultima volta che chiedo alla Gigantessa di chiarire, invece di discuterne da persona matura vuole continuare a far finta che non esisto il bello è che adesso sta cercando di fare le vasche ma è senz'altro troppo goffa, sinceramente non è stato così male venire qui! Ah! Ah! È davvero divertente, ma guardatela adesso fa finta di stare affogando
- Ot…Otani!!! Aiut…Aiuto!!!!
Mi urla spaventata ma non ci credo vuole farmi non scherzo, devo dire che è un'ottima attrice è stata molto realistica ma con me non attacca…
- Koizumi dai non scherzare, tanto non ci casco!!!!
La sento dire ancora qualcosa ma non ho capito, poi la vedo andare sott'acqua ma guardala come recita bene…
- Gigantessa! Il gioco è finito e hai perso, ci vuole altro per fregarmi!!!
Faccio una risatina ma Koizumi non torna su, Oddio comincio sul serio a spaventarmi…
- Dai Koizumi torna su…KOIZUMI!!!!
Nonostante il mio urlo niente, con il panico più totale mi levo la maglietta e mi butto in mare, nuoto rapidamente nel punto dove è affondata Risa e mi infilo sott'acqua fortunatamente essendo alta sono riuscito a intravedere il suo corpo, vado più in profondità la afferro per la vita e risalgo su con tutte le mie forze.
Una volta tirata la testa fuori dall'acqua metto Koizumi davanti a me e facendo attenzione che non vada sott'acqua la porto verso la riva, una volta arrivato la sdraio sulla sabbia
- Koizumi! Svegliati! Su forza Risa!!!!
Gridai disperato Che cosa dovevo fare? D'un tratto mi ricordai che alle medie segui un corso di salvataggio…e tra gli argomenti c'era anche la rianimazione, se non ricordo male bisogna fare la respirazione bocca a bocca!
Passai immediatamente all'operazione, gli tappai il naso e unendo labbra gli passai tutto l'ossigeno che avevo…Dopo qualche secondo mi staccai e gli premetti il petto, non avendo nessun segno di vita persi ogni speranza, poi con mio grande sollievo lei iniziò a tossire sputando tuta l'acqua in eccesso. Mi misi nuovamente davanti a lei e comincia a scuoterla per farle riprender conoscenza
- Koizumi!
Esclamai in preda alla completa preoccupazione
- O-Otani…
Sussurrò mentre apriva gli occhi
- Mi hai…salvato tu?...
- be pensavi che ti abbandonassi?
Dissi quasi in lacrime dallo spavento lei mi guarda e mi sorride, è il primo che vedo dopo due lunghissimi giorni. Passati ad ignorarmi e a guardami con disprezzo, ad certo punto Koizumi allungò una mano verso il mio viso, e mi accarezzò la guancia per poi mi sussurrarmi un leggero "…Grazie…". Questo mi spinse ad abbracciarla forte, per farle capire quanto fossi stato in pena per lei…poi mi rialzai
- Ok…Ora ti riporto in spiaggia
Dico perdendola in braccio certo che per essere così alta è piuttosto leggera
- Ma non ce ne bisogno posso camminare anche da sola
- Ascolta a me! è meglio di no ti sei appena ripresa da uno shock emotivo e conviene che per i prossimi cinque minuti non cammini
Vado nella direzione dove tengo steso il mio telo e la poggio delicatamente lì, poi prendo la sua borsa con l'asciugamano e il predi sole. Torno da lei, prendo il suo asciugamano, gli è lo avvolgo sulle spalle e mi siedo accanto a lei
- ti senti bene?
- Si…sono ancora un po’ spaventata
- Se per quello lo sono anch'io…la prossima volta…stai più attenta
… All'improvviso dagli occhi di Koizumi vidi scender delle lacrime, l'abbracciai ancora una volta per darle conforto. Appena sentì che lei iniziava singhiozzare pensai a qualcosa da dirle per farla stare un po’ meglio, poi mi venne in mente un metodo infallibile
- Gigantessa vuoi smetterla di piangere, oppure vuoi farti prendere in giro da Umibozu
- Che cosa?...
- Ma come non ti ricordi? Tontolona oggi c'è il concerto qui in spiaggia!!!!
- Ah! È vero! E abbiamo anche i posti in prima fila riusciremo a vederlo!!!!
- Sarai talmente vicino che gli vedrai anche i peli del naso!!!
- Che felicità vedremo Umibozu!!!
- Hai proprio ragione
- Ah…
- Koizumi che c'è?
Stranamente divenne di nuovo triste e rivolse lo sguardo da un'altra parte, all'improvviso tornò a guardarmi con una faccia seria
- P-Perché hai detto quelle cattiverie su di me a Nobu?...T-Ti sono davvero così indifferente?...
Penso sia ora di cogliere l'occasione augurandomi che stavolta mi voglia darmi ascolto…
- Te lo dirò a una condizione!
- Quale?
- Devi ascoltarmi senza interrompermi!
- S-Si…D'accordo!

Pov. Risa
Non pensavo che saremmo arrivati a chiarirci, però era un cosa inevitabile perché Otani è sempre stato un tipo puntiglioso quindi non avrebbe mollato finché non avremmo parlato…Non se credergli, però solo lui può dirmi come sono andate davvero le cose
- Koizumi quando ho detto a Nobu e Nakao che non provo niente e tutte quelle altre cose che hai sentito, le ho dette per convincerli che non stiamo insieme…Tu sai benissimo che quello che ci sta succedendo ci ha mandato in confusione e ancora non sappiamo se quello che proviamo sia amicizia o qualcosa di più…
- Certo e abbiamo deciso di aspettare perché forse il tempo ci avrebbe dato una risposta, ma fino a quel momento siamo amici…
- ti chiesto di non parlare!
è la prima volta che mi sento incatenata allo sguardo serio di qualcuno, lo accontento e faccio silenzio…
- Comunque…mi rendo conto di aver esagerato, ma credimi mi dispiace tanto…davvero!
- M- Ma tu hai detto che ti sono indifferente!!!
Dico angosciata, poi Otani prese il mio viso e lo avvicinò al suo. Il suo sguardo era molto deciso
- Io prima quando stavi per affogare, sai l'unica cosa a cui stavo pensando?! Eri solo ed esclusivamente tu!!! Gigantessa anche se tu fossi la mia peggior nemica…tu non mi sarai mai indifferente, quindi non pensarlo mai!!!!
Oddio ha detto una cosa troppo bella! Allora sono importante per lui, mi è un po’ strano sentire proprio da Otani queste cose così dolci…
- …Ma come è dolce questo bambino!
- Ma come osi Grattacielo!
- Grattacielo a chi? Tappo!!!!
- Questo è il ringraziamento per averti salvata?!
- Ringraziamento?! Che c'è il bimbo vuole il regalino? Non ti preoccupare, te lo compro il giocattolino!
- Ma tu vuoi seriamente farmi arrabbiare?!
- Ma perché ho detto la verità! Non la vuoi la ricompensa?
- In effetti la vorrei proprio una ricompensa…
- quale sarebbe?
Neanche il tempo di dire altro che Otani si avvicinò e con scatto veloce mi prese il mento per poi impossessarsi delle mie labbra inizialmente non ero certa ma risposi al suo bacio: avvolsi le braccia attorno al suo collo. Stavolta la sua lingua era prepotente, così non riuscendo a resistergli gli do libero accesso… Che brutto! Il bacio è già finito, quando ci stacchiamo ci mettiamo a ridere di gusto. Lui si avvicina nuovamente a me e prima di baciarmi di nuovo stavolta si ricorda della formula " è tutto normale niente ripercussioni " mi faccio scappar una risatina e gli rispondo… " niente ripercussioni " e finalmente uniamo le nostre labbra, però questo contatto è dolce e semplice. Una volta staccati, lui mi guarda con un ghigno furbo…
- Ho ricevuto la mia ricompensa…
- Q-Quindi era…questo quello che volevi?!
- Si! E da quanto ho visto non ti è affatto dispiaciuto!!!
- Ma sentitelo!!! Attento a non montarti la testa
- ne avrò di tempo, per il momento che ne dici di tornare a casa? Non abbiamo ancora fatto colazione!
- Uff d'accordo!!!
Mi alzai e mi infilai la tutina e anche lui fa lo stesso e ritorniamo finalmente a casa. Questa mattina è stata la più paurosa e la più bella di tutta la mia vita. Una volta rientrati ci becchiamo entrambi un pugno in testa da Nobu effettivamente abbiamo fatto veramente tardi, è stato un miracolo che siamo riusciti a trovare una spiegazione plausibile.

Finalmente è pomeriggio e siamo in fila per prendere posto sono così felice vedrò Umibozu
- Evviva ci siamo! Ci siamo!
- Si Tontolona! Un po’ di pazienza
- A proposito ho una cosa per te
- Cosa?
E gli do un foglio arrotolato legato da un nastro come una pergamena. Otani osserva molto incuriosito il foglio poi lo apre, sinceramente non mi aspettavo una reazione così sorpresa. Alla fine ho scelto un immagine che rappresenta Umibozi che tiene in mano la mia bussola. Otani sgranò gli occhi, facendo un sorriso soddisfatto…
- Koizumi ma è…STUPENDO! Non ci credo questo ritratto e senz'altro più bello della bussola
- Mi fa piacere che ti piaccia
Non mi sono mai sentita più felice in vita, è bello sapere che la persona a cui tieni di più ha gradito un tuo lavoro…Nonostante abbia scelto questo percorso sono felice che Otani mi dia importanza come persona, ancora non so che cosa mi aspetta al traguardo. Ma spero che la mia determinazione porti a qualcosa di buono.


• Spazio all'autrice
Ciao!!!
Sono tornata da voi, spero che aumenti il numero dei lettori aumenti e ringrazio infinitamente chi mi segue
Aspetto i vostri commenti!!!
Con Affetto
Lasbirulina <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina