Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lety Shine 92    02/05/2009    3 recensioni
Draco si ribella a suo padre e alle sue decisioni ed Hermione deve aiutarlo, costretta da Silente. Cosa accadrà? Ovviamente è una DracoxHermione!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something about Hermione

Ecco il secondo capitolo! Ho aggiornato piuttosto in fretta e non prometto di riuscire a continuare con questo ritmo.

Ringrazio tutti coloro che leggono la mia fanfic, la commentano o la inseriscono nei preferiti.

A presto!

Something about Hermione

Hermione Granger non era una sedicenne qualunque, era una strega. Quando l'aveva scoperto la sua gioia era smisurata, non vedeva l'ora di sperimentare degli incantesimi, di imparare delle formule. Pensava che con la magia la sua vita, allora semplice ed ordinaria, sarebbe stata grandiosa.

Allora  pensava anche che con la magia tutto si potesse sistemare. Se rompi un vaso basta un incantesimo Reparo, se fai una figuraccia un Oblivion ben fatto è sufficiente.

Ma ci sono momenti in cui neppure l'incantesimo più potente ti può aiutare a stare meglio.

Hermione stava vivendo uno di quei momenti da quando aveva appreso che sua madre era tragicamente scomparsa dopo un incidente d'auto. Era successo mentre lei era ancora ad Hogwarts. Dopo quella terribile notizia aveva deciso di abbandonare la magia.

"Se avessi frequentato una scuola babbana sarei rimasta al fianco di mia madre e forse tutto questo non sarebbe accaduto!", si ripeteva in continuazione.

Per tutta l'estate era rimasta fermamente convinta della sua scelta, ma a pochi giorni dall'inizio di settembre qualcuno cambiò la sua decisione.

Inizio flash-back.

-Herm, posso entrare?-

-Certo papà.-

-Ho pensato alla tua idea di lasciare Hogwarts e...-

-Non serve a nulla che ne parliamo, io ho già deciso che non tornerò più in quel posto!-

-No tesoro tu mi devi ascoltare! Credi che tua madre approverebbe la tua scelta? Pensi che sarebbe felice di vederti lasciare la scuola e forse il tuo futuro?-

-...-

-Pensaci Hermione! E fa la scelta giusta!-

Fine flash-back.

Così Hermione ascoltò le parole del padre e, nonostante l'immenso dolore, tornò sulla sua decisione.

 

Primo Settembre. King's Cross. Binario 9 e 3/4.

-Ciao Harry! Ciao Ron!-, salutò Hermione non appena vide i suoi due migliori amici.

-Ciao Herm!-, risposero in coro.

E fu come se si fossero appena lasciati. I due ragazzi iniziarono subito un'intensa conversazione sulla squadra di Quidditch di Grifondoro.

"Loro non sanno nulla... Nessuno deve sapere..."

Hermione li seguva stranamente silenziosa, non aveva parlato loro della morte della madre e loro non si erano accorti di nulla, neppure quando avevano visto il signor Granger accompagnare la figlia alla stazione senza l'amata moglie.

La ragazza era tanto assorta nei propri pensieri che non riuscì a pecepire un sguardo fisso su di lei, che la seguì finchè non fu salita sul treno.

to be continued

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92