Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    09/09/2016    3 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(18) Facendo qualcosa insieme

 

 

Le differenze tra lui e Romano sono innumerevoli, e per elencarle ci vorrebbe davvero tanto troppo tempo. E per quanto esistano delle caratteristiche comuni che li accomunano, ve ne sono almeno il triplo che li differenziano. E perfino le cose su cui potrebbero andare d'accordo li portano sempre sul piede di guerra. In quest'ultimo caso rientra il campo della musica. A entrambi piace musica, ma di due generi completamente differenti. E soprattuto, a entrambi piace cantare: peccato solo che la lirica italiana stoni parecchio col buon punck rock inglee- quello degli anni Settanta, ovviamente.

«KIRKLAND. LA TOGLI 'STA ANGLOMERDACCIA?!»

«TOGLI TU QUELLA ITALICA LAGNA, VARGAS.»

«MA LAGNA COSA, RAZZA DI IGNORANTE.»

Ed ecco che le urla di entrambi si sovrappongono, surclassando la voce di Enrico Caruso e Iggy Pop. Perché non riesconono a trovare alcun tipo di compromesso, per quella situazione. Non possono coniugare le due musiche. Né possono coniugare le loro passioni canore, le loro voci così diverse e gli stili tanto differenti. Ma piuttosto che continuare a gridare l'uno contro l'altro e far venire un infarto all'anziana vicina di casa, devono impegnarsi per trovare una soluzione pragmatica.

«... tu stai scherzando.»

«So che hai una pessima pronuncia in inglese, ma direi che possiamo provarci.»

Romano sospira, incrociando le braccia al petto: per nulla convinto.

«Quindi. Tu canti in italiano e io in inglese. E ci alterniamo.»

«Mh-mh.»

«Secondo me oltre a far venire l'infarto alla signora accanto, facciamo pure abortire la signora incinta dall'altro lato.»

«Probabilmente sì. Proviamo?»

«Vai, facciamo crepare la gente cantando. Comunque quei cantanti urlano e fanno schifo lo stesso.»

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Diciottesimo prompt: “facendo qualcosa insieme”. Che non è litigare.

Ma cantare: essendoci un “ballando” tra i prompt, volevo anche un “cantando”.

Non sono tanto carini? *^*

Beh, non ho granché altro da dire: a domani!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan