Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: ItzDave    10/09/2016    3 recensioni
"Si è sempre in cerca di qualcosa di nuovo, quando la noia e la ripetitività prendono il sopravvento, si è avidi di assaporare nuove avventure. Dave è una di quelle persone che è caduto in questo pensiero..."
Dave dopo una pausa dovuta alle vacanze estive, ritorna su Elsword in compagnia del suo amico di giochi Red.
Entrambi credono che la serata di gioco sia uguale alle altre, ma entrambi si ricrederanno quando troveranno un item sconosciuto...
Mia prima Fiction, spero possa essere di vostro gradimento, buona lettura! ^^
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsword, Raven, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono passate un paio d'ore da quando Red è nell' infermeria, ormai incomincio a pensare che sia qualcosa di grave. Sento una porta aprirsi, spalanco gli occhi verso di essa. E' Anne che si avvicina a me.
"Il tuo amico è stabile, ora ha solo bisogno di riposare.".
"Ti ringrazio Anne!".
"Nessun problema, anzi vi dovrei ringraziare entrambi. Se non ci fosse stati voi, Lou probabilmente sarebbe morto".
"Mi è sembrato il minimo aiutarlo, non sopporto queste genere di cose".
"Sembri anche tu esausto, vai a riposare che si sta facendo tardi. Ne hai senz'altro bisogno!".
Guardo un attimo fuori dalla finestra, è buio. E' già calata la notte?
"Ok, ti ringrazio Anne".
"Figurati! Vedi lì in fondo? Sali sulle scale e svolta a sinistra, troverai una stanza!"
Mi indica le scale. Raggiungo la destinazione e apro la porta. E' una piccola stanza, sono presenti un semplice armadio e un letto a castello. Mi butto delicatamente sul letto. La stanchezza ha subito la meglio su di me.

------------------------------------------------------------------------

Uh? Dove mi trovo? Una volta aperti gli occhi mi ritrovo in un luogo circondato da fiamme. Abbasso lo sguardo, non c'è nulla, solo un grande incendio infinito. Sembra che io stia volando. Ho una strana sensazione, ma non riesco a descriverla. Le fiamme davanti a me diventano più roventi e più violente. Sento una presenza dietro di me.
Mi volto guardando cosa ci potrebbe essere alle mie spalle. Il possente incendio si divide in due e mostra l'imponenza di una sagoma scura, sembra che mi stia osservando. Di cosa diavolo si tratta?
Sotto di me spunta violenta una colonna di fiamme. Le fiamme mi divorano. S-sto morendo!?
"AAAHHHH!".

------------------------------------------------------------------------

"AAAHHHH!".
Credo di aver lanciato un urlo, quando realizzo di ritrovarmi seduto sul letto. Sono sudatissimo. Che incubo ho fatto?
Sono parecchio confuso...
Dopo tutto quello che è accaduto oggi non riesco a dormire in maniera decente. Passo la mano sulla fronte sudata, dopo di che mi alzo in piedi e mi dirigo fuori dall' edificio. Ho bisogno di prendere una boccata d'aria.
Una volta uscito, mi dirigo al lato dell' accademia dove precedentemente ho visto una scala. Non so, ma salire sul tetto ed osservare il cielo mentre vengo accarezzato da un leggero venticello, mi rilassa. Peccato che ci sia poca visibilità, il cielo è nuvoloso. Salgo sulla scala, quando sento..
"Ehi tu, fermo là, scendi subito da lì! Sono armata, fai ciò che ti dico".
Mi guardo attorno, ma con il buio non vedo molto bene. Decido di scendere e appena tocco il terreno risento la voce femminile.
"Chi sei?".
Realizzo dalla voce, che la persona che mi sta parlando è poco più avanti di me. Alzo la mano Nasod, tenendo il palmo rivolto verso il cielo. Faccio partire una piccola fiammata che funge da torcia. Ora riesco a focalizzarla. No, non ci credo!
La ragazza mi sta puntando contro un arco, ma a vedermi sembrerebbe incredula ed esegue un passo indietro.
"Non ci posso credere! Sei Raven!?".
Spalanco letteralmente gli occhi. Ho davanti una ragazza, anzi,  non è una semplice ragazza! E' una ninfa! Ok Dave, riprenditi. Scuoto un attimo la testa, e realizzo che la persona davanti rappresenta un personaggio del videogioco, di nome Rena.
"R-Rena!?".
Si, quella che ho davanti è una splendida elfa. Capelli lunghi che arrivano fino alla schiena di color verde lime, occhi verde smeraldo e una pelle chiara. E' leggermente più bassa di me. La mia attenzione ricade su due impetuose montagne sul suo petto. Improvvisamente una parte di me vorrebbe fare lo scalatore. Ok, torna in te Dave.
Dicevamo? Ah si. Indossa quel che sembrerebbe un' armatura leggera e dei lunghi stivali che coprono solo le parti essenziali. La sua pancia, i fianchi e le cosce sono scoperte. E' equipaggiata di un arco e di una daga.
Mi fissa con un aria parecchio sorpresa e ripone l' arco.
"A-anche tu.. sei un videogiocatore di Elsword?".
Immagino che lei dovrebbe essere la persona di cui mi ha parlato Lou.
"Si, anche io lo sono".
L' elfa non esita a porgermi la mano, sorridendo. Il suo sorriso è dannatamente indescrivibile.
"P-piacere! Io sono Haelyn!".
Ci scambiamo una stretta di mano.
"Il piacere è tutto mio. Io mi chiamo Dave!".
"Che ci stavi facendo qui?".
"Volevo salire sul tetto per rilassarmi un po', non riesco a dormire".
"Oh, capisco... Da quanto sei giunto qui ad Elios? Se sei qui deduco che hai avuto modo di conoscere Lou".
Spengo la fiammetta provocata dalla mia mano Nasod facendo il pugno, poi risalgo sulla scala. Lei sembra seguirmi.
"Sono giunto proprio oggi, e sono stato catapultato qui insieme ad un mio amico".
"Oh davvero!? Dov'è adesso il tuo amico?".
Salgo sul tetto e mi sdraio rivolto verso il cielo. Provoco un lungo silenzio. La ragazza si siede accanto a me.
"Dave... dov'è il tuo amico?".
"E' in infermeria...".
Le nuvole scoprono una luna impetuosa e luminosa. La luce illumina lo sguardo dispiaciuto di Haelyn.
"Mi dispiace... cos'è successo se posso saperlo?".
Metto le mie mani dietro la nuca, e decido di raccontare tutto quello che è accaduto oggi.
"Allora.."

------------------------------------------------------------------------

"... ed è così che io e Red siamo finiti in questa accademia".
Haelyn è rimasta in silenzio per tutto il mio racconto, sembrerebbe sorpresa e allo stesso tempo preoccupata.
"Capisco come sono andate le cose e mi dispiace per il tuo amico, spero si riprenda presto. Ma ora quello che attira di più l' attenzione è la questione di Willard".
"Si, a quanto pare era un Nasod che per di più lavorava per Lord Robo. Prima di morire mi ha accennato che cercava qualcuno per lui".
Haelyn si mette in una posizione riflessiva. Il silenzio prevale per un paio di minuti, quando poi cambia totalmente espressione.
"Ora ho capito le sue intenzioni!".
"Ovvero?".
"So chi sta cercando Lord Robo. Sei stato in infermeria no? Avrai notato senz'altro un altra persona nel letto".
"Si, l'ho notata! Chi sarebbe?".
"Credo che lei sia un altra videogiocatrice di Elsword, perchè ha le sembianze di Eve. E' una mia ipotesi, non ho ancora avuto modo di parlarci con lei."
Ora tutto mi torna, ecco perchè quella ragazzina mi era familiare! Eve è un altro personaggio principale del videogioco. Lei è una regina Nasod che combatte gli avversari con i propri gravitoni (animaletti). Ma aspetta.. Regina dei nasod!? Spalanco gli occhi gli occhi verso Haelyn, ho capito anche io le intenzioni di Robo.
"Credo di aver capito pure io!".
"La mia ipotesi è che stia cercando proprio Eve. Per impossessarsi dei suoi poteri da regina, credo che Ruben non sia più un posto sicuro per noi! Dobbiamo avvertire subito Lou".
"Concordo con la tua ipotesi, sembrerebbe quella più corretta. Ma come ci è finita Eve in infermeria?".
"Ti spiego brevemente: Stavo facendo il solito giro di pattuglia tra le rovine nel bosco, quando mi ritrovo lei ferita, stava scappando da qualcuno. Mi è sembrato il minimo portarla qui e tenerla al sicuro qui a Ruben. Ma sono stata imprudente a portarla qui...".
"Non potevi sapere delle intenzioni di Robo, per me hai fatto la cosa giusta!".
Lei mi guarda e mi sorride, mi fotografo questa sua immagine con gli occhi, il suo sorriso è un toccasana per me. Ormai il cielo si sta pian piano schiarendo, l' alba è vicina. Haelyn si alza in piedi, pure io. Ci precipitiamo a scendere le scale ed entriamo nell' edificio.
"Haelyn, vorrei andare a fare visita a Red".
"Tranquillo, vai pure. Io vado da Lou, tra poco ti raggiungiamo e vedremo cosa fare!".
Faccio un cenno ed entro in infermeria. Mi avvicino a Red, sembrerebbe ancora malconcio per lo scontro di ieri. Sento il silenzio in stanza rompersi all'improvviso, è la ragazzina che si è svegliata. Decido di avvicinarmi a lei, ci scambiamo lo sguardo. Noto particolarmente i suoi occhi arancioni, e una grossa perla azzurra-blu sulla fronte.
"Ciao, io sono Dave".
"Yaaawwnn.... Ciao.. Io mi chiamo Code..".
Ha un tono di voce basso, sembrerebbe una ragazzina dal carattere chiuso.
"Al momento ti trovi in un' infermeria del villaggio di Ruben, qui sei al sicuro, di noi ti puoi fidare.".
"Dov'è la ragazza che mi ha soccorso..? Vorrei ringraziarla se possibile".
"Arriverà a momenti insieme a Lou".
La ragazzina annuisce e abbraccia il gravitone nero. Mi volto verso Red, e lo sorprendo ad aprire gli occhi. Mi precipito a sedermi in parte a lui.
"Red!?".
Lui si gira e mi fissa.
"Eheh.. te l'ho detto che quando voglio sono un osso duro".
Mi avvicina il pugno, io ricambio.
"Non sapevi quanto eravamo preoccupati! Ti sei perso tante cose".
Si guarda intorno e rimane sorpreso, credo abbia notato Code.
"Ehm.. Dave".
"Si?".
"Da dove sbuca Eve?".
La ragazzina fulmina con lo sguardo il mio amico.
"Sono Code, grazie."
"Chiedo venia!".
La ragazzina si volta e sbuffa, e si rimette a coccolare il suo gravitone. Sento arrivare qualcuno, probabilmente sono Haelyn e Lou.
"Ora vi aggiorneremo entrambi sulla situazione ragazzi".
Tutti noi ci voltiamo verso l' ingresso dell' infermeria, sono entrati Lou e Haelyn. Lou si avvicina al mio amico, sembrerebbe sorpreso che si sia ripreso così presto.
"Red! Ti sei già ripreso? Ne sono contento! Ti sei battuto con onore ieri".
"Uhm, anche se ho perso in una maniera ridicola...".
L' elfa emette un colpo di tosse, per attirare la nostra attenzione.
"Ragazzi, allora... Dopo lo scontro di ieri, abbiamo capito l'obiettivo di Lord Robo. Ruben non è più un posto sicuro, e temo che presto le guardie di Elder potrebbero starci alle calcagna".
"Ma quindi cosa faremo? Non credo che Red sia in grado di spostarsi!".
"Credo di farcela Dave, i dolori mi sono già praticamente passati".
Lou fa un passo avanti, come se ora fosse lui il capo della situazione.
"Questo è merito di Anne che ha voluto usare dei metodi di cura rapidi, attraverso l' utilizzo di potenti pozioni. Ora dovresti essere già in grado di brandire una spada. Ritornando a noi, la mia idea iniziale era quella di allenare Red, ma dopo la vostra ipotesi credo che sia meglio cambiare completamente strategia. Ho deciso che vi accompagnerò all' ingresso più sicuro di Elder".
Il mio amico sembrerebbe sorpreso della notizia dell' allenamento. Code sembrebbe che stia per dire qualcosa.
"Ma che senso avrebbe entrare nel territorio nemico Lou?".
"Sono mesi che Robo continua a causare problemi. Ha imposto il suo pugno di ferro ad Elder, sottomettendo la maggior parte della popolazione con il suo potere da sovrano. E per di più, è riuscito a respingere eventuali aiuti per spodestarlo, è troppo forte. Ho notato che Dave e Red sono dei combattenti promettenti, Haelyn ha delle ottime abilità versatili in tutte le situazioni, credo che voi possiate farcela".
Mi alzo in piedi, penso che sia giusto dire la mia.
"Insomma, vorresti che spodestiamo dal trono Robo, esatto?".
"Non solo io, ti sto parlando a nome di tutta la popolazione di Ruben ed Elder, siamo stufi di avere un sovrano che governa con il pugno di ferro. Poi credo che tutti voi abbiate l'obiettivo di ritornare nel vostro mondo, non credete? Qui a Ruben purtroppo nessuno è in grado di aiutarvi".
Lou non ha tutti i torti, inoltre portandoci dietro Code sarebbe più al sicuro che lasciarla qui, causerebbe solo problemi al villaggio.
"Ma... quindi anche voi 3 giocavate ad Elsword?"
"Si Code, lo siamo tutti noi, a parte Lou".
Risponde Haelyn. Red sembrerebbe ancora più sorpreso di prima. Ha avuto una piccola assenza, eppure si è perso tantissime cose.
"Quindi quale sarebbe il piano? A me sarebbe piaciuto essere addestrato da Lou in persona...".
"Sarà per un' altra volta Red, purtroppo non potete rimanere a Ruben ancora a lungo. L'idea è partire oggi, appena siete pronti entrerete ad Elder. Gli ingressi principali sono sorvegliati, di conseguenza vi accompagnerò all' ingresso segreto... il canale di scarico".
Bene, oltre ad aver scoperto di non essere le uniche due persone capitate in questo mondo, mi toccherà scoprire anche una puzza tremenda.
"Tu non vieni con noi Lou?".
Red ha sguardo dispiaciuto.
"Mi dispiace, ma devo rimanere qui a Ruben. Una volta entrati ad Elder, vorrei che cerchiate una persona di nome Lennard. Egli gestisce una fucina, ed inoltre è anche il capo della resistenza contro Robo. Ho con me questa lettera, l'ho scritta prima di scendere qui. Questa proverà che siete avventurieri, e che siete nemici di Robo".
Lou mi porge la lettera, io la metto in tasca. Quindi insomma, ora dobbiamo liberare un paese da uno spietato sovrano? L' idea mi ispira parecchio. A Red brillano gli occhi, non riesco a trovarne il motivo.
"Se non avete nulla da dire, il piano è confermato. Red e Dave, vi prego di seguirmi".
Aiuto un attimo il mio amico a rialzarsi, ma noto che non ha più difficoltà nel reggersi in piedi. Lou esce dalla stanza, lo seguiamo. Egli ci accompagna dentro un'altra stanza, sembrerebbe una piccola armeria ci sono molti tipologie di armi ed armature. Il mio amico sembrerebbe andato in ecstasy.
"Non avete armi con voi giusto? Vorrei darvi delle armi adatte apposta per voi".
"C-ci daresti una spada!? Magari anche due!".
Ok, lo abbiamo perso.
"Red, ho proprio la spada che fa per te. E' una delle migliori che possiedo, abbine cura".
Egli consegna al mio amico uno spadone rosso, dalle dimensioni uguali al super mattone.
"Wow! Grazie Lou, ne avrò cura come se fosse una parte di me!".
Capisco che è un fissato con le spade... ma così tanto? Lou sembrerebbe indeciso che arma regalarmi. Allora credo sia giusto chiedere.
"Non avresti qualcosa di leggero? Tipo una semplice lama. Per la potenza ho il mio braccio Nasod, quindi ho bisogno di qualcosa di leggero che compensi".
"Uh, credo di aver trovato cosa fa al caso tuo".
Egli mi porge una lama, la parte affilata è bianca, mentre il dorso dell' arma è nero. Appena la afferro noto subito la incredibile leggerezza dell' arma.
"Ottimo Lou, mi piace!".
Mi sorride e ci da una pacca sulla spalla ad entrambi.
"Conto su di voi ragazzi! Avete entrambi un ottimo potenziale".
Annuiamo entrambi, siamo già pronti per la partenza. Sentiamo all' improvviso la porta d'ingresso spalancare.
"Ragazzi, un gruppo delle guardie di Elder sta arrivando qui!".
E' Anne. Ci precipitiamo tutti all' ingresso dell' accademia e guardiamo Lou che si incammina fuori, illuminato dalla luce dell' alba.
"Ragazzi, preparatevi al combattimento imminente, lo scontro si terrà in questa accedemia. Ci divideremo in due piccoli gruppi. Io e Red staremo qui a difendere il fronte! Mentre Dave con Haelyn e Code nel retro. Intesi?".
"SI!"
Io e il resto del mio gruppo ci dirigiamo verso il retro. Sono pronto per lo scontro.

------------------------------------------------------------------------

Wow, finalmente potrò vedere Lou combattere! E voglio testare la mia nuova spada su qualcuno. Abbiamo deciso come agire. Io e il mio sensei stiamo davanti all' edificio, stiamo aspettando i nostri avversari. Lou mi guarda.
"Red, voglio dirtelo subito. Tu hai una grande potenzialità. E una grande abilità combattiva, devi solo imparare a gestirla".
Spalanco gli occhi. Abilità combattiva!? Io!?
"Sei uno delle poche persone, ad avere accesso ad entrambe le aure leggendarie. L' aura della distruzione e l' aura della vitalità".
Distruzione e vitalità? Sono una caratteristica del mio personaggio sul videogioco!
"Credo... di averne già sentito parlare. Ma come faccio a gestirle?"
Funzionerà come nel gioco? Speriamo.
"Nello scontro contro Willard sei entrato nella fase Cavaliere della distruzione. Per diventarlo, precedentemente hai sferrato attacchi deboli e veloci, e hai subito qualche ferita. Ma in compenso hai ottenuto una buona resistenza e una potenza di attacco superiore della media".
Le meccaniche sono pressochè uguali a quelle del videogioco... Quindi se vorrò diventare cavaliere della vitàlita mi basterà fare il contrario, spero.
"Si, infatti avevo sentito una strana energia scorrere dentro di me. Ma per cambiare aura, mi toccherà fare l' opposto?".
"Esatto, devi passare ad attacchi più potenti. Quando tutto ti sembrerà più veloce e più rapido, probabilmente la vitalità si sarà risvegliata in te".
"Ok, grazie di tutto sensei!".
Lou ridacchia leggermente. Sarà per il mio "sensei"?
"Ahah, piuttosto... voglio dirti le ultime due cose".
"Dimmi tutto".
"Combattendo con  più nemici avrai la possibilità di migliorare, sempre. Ma ricorda, non hai solo la spada da utilizzare. Utilizza anche la testa, cerca di creare delle situazioni che ti portino sempre a vantaggio, intesi? Per secondo, quando sarai diventato più forte vorrei che cercassi una persona, è un mio vecchio amico. E' uno degli ufficiali più importanti della squadra di ricerca, parlagli di me e che vuoi allenarti con lui. Ti farà diventare un combattente formidabile!".
Sono contento che mi stia supportando in questo modo, ora ho molta più fiducia in me stesso. Devo ricordarmi di quella persona, se è un ufficiale dovrebbe essere una persona potente.
"Grazie Lou".
Lou sorride, poi si volta verso l' ingresso. Sono arrivati 5 soldati, ci mettiamo in guardia. Essi hanno un' armatura medioevale, il loro volto è coperto da un elmo bianco. Tre di loro sono molto alti e robusti e combattono con uno spadone, mentre i due hanno una statura più piccola e utilizzano dei pugnali. Il primo di loro sguaina la spada contro di noi.
"Lou, la dichiariamo in arresto per aver ostacolato le volontà del sovrano!".
"Tsk, obbedite solo ad un sovrano ingiusto".
"Come osi, la pagherai con la morte! Uuuuaaah!"
La guardia si getta contro Lou, ma lui si scansa velocemente in parte al suo avversario e lo colpisce tirandogli un calcio. Il suo avversario rimane stordito dal suo attacco. Credo che Lou si sappia arrangiare. Mi volto e mi ritrovo due guardie, una di esse mi sta tirando un fendente. Dannazione, concentrazione Red! Riesco a schivarlo eseguendo un salto indietro, la loro stazza li rende particolarmente lenti. Pongo la mia spada davanti a me lateralmente, così dovrebbe coprirmi. Corro verso di loro, voglio avvicinarmi in maniera sicura. Il primo di loro mi sferra un colpo dall' alto verso il basso, riesco a respingerlo senza problemi. Mi porto alla sua destra ed eseguo un potente fendente laterale. Preso!
"AAhh!".
Dopo aver lanciato un urlo si accascia a terra, mentre il suo compagno è sorpreso del mio tempo di reazione.
"S-sei solo un tappetto..!! C-come fai!?".
In preda alla rabbia per la perdita del suo collega mi sferra contro numerosi fendenti, abbastanza lenti e prevedibili. Passo in posizione difensiva e paro i colpi con il mio spadone. Con la coda dell' occhio vedo Lou che manda al tappeto il suo nemico effettuando un affondo, ma arriva un altro a tenerlo a bada, sembrerebbe parecchio agile. Mi riconcentro subito sulla mia situazione. Il mio avversario insiste ancora. Mi sferra un colpo laterale violento, mi abbasso all'indietro rapidamente a mò di limbo, sento particolarmente l' aria che mi accarezza il viso, generata dalla potenza del suo attacco. Mi rialzo velocemente ed eseguo una stoccata verso il mio nemico che viene respinto dall' aiuto del suo compagno agile. Ricevo un calcio sullo stomaco da lui, incasso il colpo.
"Ugh!".
Non voglio perdere, non devo. Anche se sono in minoranza, devo uscirne vittorioso. Il nanetto mi assale con velocissimi affondi di pugnale, ne paro e schivo quello che riesco, indietreggiando.
"AHAH, SONO QUI TAPPETTO!".
Dietro di me, dannazione. Egli sferra un potente fendente dall' alto verso il basso. Riesco a buttarmi in tempo alla mia destra, appena tocco il terreno sfrutto le gambe come una molla, e mi do un'ulteriore spinta contro l'avversario che mi ha sorpreso alle spalle. Ora sei mio! Gli sferro un veloce e potente fendente nella vita, e si accascia a terra. Bene, un altro fuori. Mi giro verso il mio sensei, che esegue un potente calcio in faccia al suo nemico, fa una giravolta e sferra un fendente laterale. Il nemico cade a terra. Lou si gira.
"Red, dietro di te! Concentrati!".
Oh, si. Devo smetterla di cercare di rubare le tecniche di Lou guardandolo. Beh, ora proviamo. Mi volto di scatto alle mie spalle, l'ultimo nemico mi sta per sferrare un colpo potente e caricato, ha il pugnale ritratto. Oh, si stai pure fermo, mi raccomando. Gli tiro un rapido calcio sul suo elmo, sembra stordito. Ritraggo indietro la spada e mi metto in posizione. Tempo della mossa finale, non credete?
Faccio un passo avanti....
"SUPER MATTONATA! AYAH!".
Colpisco il mio avversario con un potente colpo caricato, egli viene scagliato via qualche metro più in là. Vittoria? E' stato parecchio facile. Ripongo la mia spada.
"Ma...  sono già finiti?".
Lou si avvicina e mi guarda soddisfatto. Sarò andato bene?
"Ottimo Red, sono sorpreso. Te la sei cavata egregiamente contro 3 avversari. Le mie supposizioni sono esatte, hai un grande futuro davanti!".
Sono contento delle sue parole, mi inchino leggermente verso di lui in segno di gratitudine.
"Grazie per i consigli".
"Tranquillo Red, mi dispiace non averti potuto allenare come si deve, piuttosto..."
Lou si volta verso l' edificio. Credo sia pensieroso per gli altri.
"Tranquillo, gli altri andranno alla grande. Dave sa spaccare i culi quando vuole! Eheh!".
"Ahah, l'ho potuto vedere! Mi fido, anche Haelyn è parecchio forte. Ce la faranno".
Si, esatto Lou! Mi metto anche io a fissare l' accademia. Andrei ad aiutarli, ma se lasciamo libero l' ingresso altri soldati potrebbero aprofittarne alle nostre spalle.

Chissà come se la staranno cavando...




Il solito angolo dell' autore idiota:
Ciao a tutti! Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento! Apprezzo molto il fatto che a molti stia piacendo la mia fiction e per questo vi ringrazio! Continuate a seguirmi, e per chi può mi faccia sapere la sua con una bella recensione!
Per chi vuole, mi trova anche in game! Quindi se uno di voi ha voglia di farmi sapere cosa ne pensa, oppure se crede di darmi qualche consiglio mi contatti! Mi farebbe parecchio piacere! Mi trovate su "ItzDave"! (Ma va? xD).
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: ItzDave