Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lasussumasussu    10/09/2016    3 recensioni
storia ambientata dopo il film "the last". Racconterà il periodo in cui Sasuke e Sakura si sono ufficialmente innamorati l' uno dell' altra fino ad arrivare al giorno del matrimonio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Non ti avevo mai visto così”.
“… mmh?”.
La ragazza dai capelli rosa sorrise. Era davvero felice che il suo migliore amico finalmente avesse trovato la felicità.
Era ormai un anno che Naruto ed Hinata erano diventati marito e moglie e tutto proseguiva per il meglio.
“A cosa ti riferisci Sakura-chan?”
“ai tuoi occhi che brillano ed al tuo sorriso stampato sul volto …sono davvero felice”.
Il biondo sorridendo guardò il cielo; era proprio vero!
“Sai Sakura-chan io ho sempre pensato che la ragazza che mi avrebbe reso felice sarebbe stata tipo una come te o come mia madre e invece …”
“Ce ne hai messo un po’ per capirlo eh Naruto?... che baka hahahahaha”
“Ma scusa Sakura-chan era così ovvio”
“SIIIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHA”
“UUUUFF Sakura-chan non prenderti gioco di me, che ci posso fare … però …”
Sakura lo guardò.
“però …?”
“però ora che ci penso lei ci è sempre stata … è lei … mi rende felice”.
Terminò Naruto sorridendo all’ amica e alzandosi.
La ragazza ricambiò e si alzò dopo di lui :”Dai Naruto torniamo al villaggio da Kakashi ,credo che per oggi possa bastare”.
Saltando di ramo in ramo L’Uzumaki non potè far a meno di notare lo sguardo della compagna  un po’ perso nel vuoto.
“invece i tuoi occhi cosa dicono?”
Sakura lo guardò un po’ confusa.
“dai non fare la finta tonta … tanto lo so che ti manca”
La rosa sorrise un po’ malinconica. Sapeva a chi si riferiva Naruto ma purtroppo per lei non c’ era stato il lieto fine.
“stà  tranquilla vedrai che a breve tornerà …”
“huuhaua e cosa dovrebbe cambiare?”disse con una risata amara.
Al biondo scappò un ghigno. Lui aveva capito tutto dopo la fine dello scontro finale di allora , ma sapeva benissimo che sarebbe stata una cosa che sarebbe avvenuta gradualmente anche perché i suoi due migliori amici non erano affatto dei tipi semplici… anzi.
“ed ora perché sorridi?”
“perché anche se siete totalmente diverse, tu ed Hinata avete una cosa in comune”
“ovvero?”
“Siete ostinate”.
“essere ostinate non implica per forza riuscire in tutto… con Sasuke ho fallito già troppe volte e sono arrivata anche al punto di umiliarmi per lui… anzi questo l’ ho fatto spesso, quindi inutile continuare , non siamo fatti per stare insieme ,punto. Me ne sono fatta una ragione e poi… non è mica l’ unico ragazzo al mondo?! huhuahauhha “.
“e tu pensi davvero che ci creda?!!?hauah dai Sakura-chan.!”
Naruto prese a ridere di gusto. Non credeva ad una parola. La conosceva troppo bene.
“BAAKAAA!!! SMETTILA DI RIDERE”
E  così dicendo gli scagliò un pugno in testa facendolo cadere dall’ albero.
“SAKURAAA-CHAAAAN!! DAIII, ACCETTA LA REALTà”
“Smettila di piagnucolare e rialzati”
Naruto continuando a sorridere la raggiunse. Arrivarono alle porte di Konoha.
“Comunque…. Tu non hai fallito proprio in niente……ora vado, corro da Hinata, ciaooooo”
E così dicendo corse via lasciando la rosa un po’ perplessa soprattutto per quanto riguardava l’ ultima frase.
“Naruto non sa quel che dice…”.
Così anche lei entrò nel villaggio , dirigendosi al palazzo dell’ Hokage.
Si fermò di scatto.
Si guardò intorno.
Forse era stata solo un’ impressione.
Allora tornò a camminare.
 
 
Salve ragazzi come state? E da un po’ di anni che non ci si sente.Io sono l’ autrice della storia” il fiore di pesco è ormai sbocciato”. Purtroppo ho avuto vari problemi quindi non ho avuto tempo per scrivere niente.
E poi vi devo essere sincera sono rimasta talmente delusa dal finale del manga Naruto che mi era passata la voglia di scrivere.però ora mi è tornata e cercherò di appagare tutti i fun del Sasusaku cercando di creare una storia carina per quanto riguarda il loro innamoramento…fatemi sapere cosa ne pensate… baci 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu