Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Morgan    02/05/2009    3 recensioni
Mi ha scrutata. Mi ha maledetta. Mi ha mandata al diavolo. Come se stanotte non fosse mai esistita. Come se fossi stata la sua prostituta, la sua concubina, la stupida.
La sua bambola senza nome e senza vestiti, la bambola che l’ha divertito per un po’.
Le sue labbra contro le mie erano veleno puro. Avvelenate, senza sapore, fredde.
E io, sempre più nuda, sempre più infreddolita. Paura?
Sì.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcuni dicono che il veleno ha un sapore dolce.
Dicono che il bicchiere che contiene il veleno sia freddo. Dicono che lo appoggi sulle labbra piena di ripensamenti, di dubbi, di tragiche certezze.
Dicono che le ombre ti lascino scivolare lontano, fuori dal mondo, persa, persa, lontana come una promessa, incerta come il rimorso, addolorata come il rancore.
Menzogne. Questo è ciò che penso io.
Oggi a scuola l’ho incontrato. Ho abbassato lo sguardo. Ho creduto di morire.
Ho pensato: “Sto morendo”. Ho pregato per morire.
- Sasuke…-
Ho aperto la bocca. Ho socchiuso le labbra. Ho stretto i denti.
Il suono del tuo nome: Sasuke.
Mi ha scrutata. Mi ha maledetta. Mi ha mandata al diavolo. Come se stanotte non fosse mai esistita. Come se fossi stata la sua prostituta, la sua concubina, la stupida.
La sua bambola senza nome e senza vestiti, la bambola che l’ha divertito per un po’.
Le sue labbra contro le mie erano veleno puro. Avvelenate, senza sapore, fredde.
E io, sempre più nuda, sempre più infreddolita. Paura?
Sì.
Una paura tremenda. Ma non di morire, no.

Oggi a scuola non mi ha neanche guardata. Mi ha lasciata in balia della sua maledizione. Per questo non concordo sul fatto che il veleno sia dolce.
Oggi mi hanno guardata tutti. “Ecco la sgualdrina dell’Uchiha.”
Sì, ecco la sua sgualdrina.
Sinceramente, non so che sapore abbia il veleno. Ma il bicchiere che stringo tra le dita è colmo di una sostanza verdognola.
Socchiudo le labbra, come ieri notte, mentre accoglievo le sue.
Ecco, le sento. Sono fredde, sono sue.
- Che diamine…!-
Non sento nessuno. Mi concentro su quel sapore, che non è poi un vero sapore. È unico, è anonimo.
Le ginocchia mi cedono. Cado tra le braccia di qualcuno.
Mentre chiudo gli occhi, scorgo i suoi. Neri.
Io non s che sapore abbia il veleno.
Ma le tenebre non mi sono mai apparse più scure.

Ecco la mia prima, banalissima, assolutamente insignificante SasuSaku! Spero che vi sia piaciuta! Ad ogni modo,commentate!
Grazie
Lady Morgan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Morgan