Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: releuse    02/05/2009    3 recensioni
Plagiata dalla drabble pubblicitaria...
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa male alla salute...fa davvero male, sì sì! Che cosa? Incontrarsi fra Kenniste nelle terre toscane e parlare taaaanto di CT *_________* Ecco, fa davvero male alla nostra salute mentale, vero berlinene?XDD La seguente bakata è frutto dell’incontro malsano fra me e la nene ^___^  Spero che quando leggerete quelli del trattamento sanitario obbligatorio non siano ancora venuti a prendermi ^^”””

Dedicata alla carissima Nene ^___^


Un attimo prima della partita

La partita stava per iniziare e quello era il momento che Tsubasa Ozoora attendeva con maggior trepidazione.

Taro Misaki stava seduto su una sedia, col bacino leggermente proteso in avanti e lo sguardo languido. Tsubasa lo guardava nello stesso modo e tremava al solo pensiero di farlo anche questa volta. Eccolo, finalmente, quel movimento che  tanto aspettava: Misaki allungò lentamente la gamba, offrendogliela.

Tsubasa s’inginocchiò e cominciò ad infilargli il calzino, srotolandolo sensualmente fino al ginocchio, sfiorandogli la pelle liscia ed invitante. Poi si chinò sul piede, lo baciò e sussurrò quella frase che sapeva farlo impazzire.

My Golden Lady!” 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: releuse