Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    11/09/2016    2 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(20) Ballando

 

 

«Non starai bevendo troppo, tu?» è la lecita domanda dell'italiano, osservando gli occhi liquidi di Arthur mentre termina la sesta bottiglia di Peroni. Quello scoppia a ridere fragorosamente, per poi lasciarsi sfuggire una serie di singhiozzio «No!» Romano rotea gli occhi, togliendogli la bottiglia di mano e dandola al vecchio pescatore accanto a lui. «Ma va' che se ne bevi ancora ti metti a fare uno spogliarello prima dei fuochi d'artificio!»

«Togli la birra ad un uomo e non è più un uomo.» è il commento del pescatore accanto a loro, che senza distogliere lo sguardo dalla propria canna da pesca ascolta il dialogo tra i due e che da buon barese non può che interessarsi agli affari altrui.

«EXACTLY!»

«Perfetto, adesso prende a parlare in inglese e non ci capisco più in cazzo.»

Il pescatore ridacchia e Romano deve sforzarsi per non ucciderlo con lo sguardo.

Romano lo tira via per un braccio, facendosi largo tra la folla a spallate e spintonate, cercando un posto dove tenere lontano Arthur- prima che si tolga pantaloni e t-shirt oppure che si metta a cantare a squarciagola in mezzo a piazza del Ferrarese. Odia dovergli fare da mammina quando si sbronza. Il britannico si ferma, prendendo per le mani Romano. Quest'ultimo inarca un sopracciglio, fissandolo perplesso. Arthur gli sorride, non sembra neanche più lui in quel momento, con quegli occhi verdi così brillanti ed un sorriso che non ha mai visto sul suo viso.

«Dance with me

«Minchia dici?»

«Come on! Dance with me!»

«Sei ubriaco, non capisci quello che stai dice-»

Ma non finisce la frase che si ritrova a volteggiare per la piazza, in mezzo a turisti russi e polacchi, in una goffa danza accompagnata da un chitarrista di strada. E l'imbarazzo per quella situazione che scema in fretta, perché non possono fare a meno di guardarsi negli occhi mentre la musica si avvolge nell'aria, la birra tanto li aiuta in questo.: dopotutto, non vi è nulla di più romantico che ballare sotto i fuochi d'artificio l'ultimo giorno di festa dedicato a San Nicola.

 

 

«Quindi... ci siamo umiliati in pubblica piazza danzando mentre ero ubriaco?»

«È stata tutta colpa tua, comunque. Fosse stato per me-»

«BLOODY HELL. Sapevo che non dovevo ascoltarti quando mi hai proposto di venire con te! L'hai fatto apposta, vero?»

«E io cosa c'entro adesso?! Hai fatto tutto tu!»

«Ma questa me la segno, sai? Eccome se me la segno!»

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

, ho voluto trattare diversamente Iggy versione ubriaco ma insomma, non sono carini?

Ed ecco il motivo per cui il dieci maggio è un giorno tabù per la EngMano.

Essendo io barese e non volendo fare figure di merda con altre feste, ho preferito attenermi a quelle che già conosco.

Eeeeh, nulla. Ci si vede domani col prossimo prompt :3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan