Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    12/09/2016    2 recensioni
Niente organizzazione. Ran e shinichi non sono amici d'infanzia ma il loro incontro cambierà per sempre la loro vita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.SHIN. stavo uscendo dalla centrale di polizia quando all'improvviso si mette a piovere, così mi riparo sotto una tettoia, ma poi vedo ran correre sotto la pioggia per poi shivolare, veloce l'afferrò ma mi trovo il suo viso vicinissimo al mio e arrossisco subito, noto che anche lei è rossa in viso. "Shinichi" dice in imbarazzo "ran" dico anche io un po rosso. Poi si alza "grazie per avermi afferrato" dice "non c'è di che" dico io e poi noto che entrambi siamo bagnati fradici "ci prenderemo una polmonite se se continuiamo a stare sotto la pioggia, vieni con me" dico e senza aspettare la sua risposta la prendo per mano e inizio a correre. Che strano quando le ho preso la mano ho sentito un gran calore dentro, che cosa sarà mai?. "Shinichi, mi dici dove stami andando" mi dice per l'ennesima volta ran, per poi fermarci difronte a villa kudo, prendo le chiave ed entro. "Che cosa ci facciamo qui?" chiede ran "non potevamo stare sotto la pioggia e casa mia non era lontana" gli dico porgendogli una coperta "grazie" mi dice "vuoi una cioccolata calda" gli chiedo e lei annuisce. Dopo aver preparato la cioccolata e averla bevuta cominciamo a chiacchierare, "come mai stavi correndo sotto la pioggia?" gli chiedo io incuriosito "stavo andando a fare la spesa ma poi... AHI" "che succede" chiedo preoccupato "mi è entrato qualcosa nell'occhio" dice per poi iniziare a strofinarselo "no, non lo strofinare, fammi vedere" gli dico e mi avvicino, ma forse mi avvicino troppo perché per la seconda volta in poche ore mi ritrovo il suo viso a pochi centimetri dal mio. Entrambi ci avviciniamo lentamente manca poco e....il rumore della serratura della porta ci fa allontanare all'istante, 'cavolo mancava poco' penso mentre i miei genitori entrino in salotto. "Ciao shinichi, oh è lei chi è, la tua ragazza?" chiede mia madre maliziosa e io e ran arrosdiamo subito "ma che dici? È solo una mia amica" dico e la faccia di mia madre sembra dispiaciuta "peccato è cosi carina" dice mia madre con un sorriso "grazie" dice ran ancora imbarazzata "vuoi farmarti a cena...come ti chiami tesoro?" "ran, comunque no grazie devo proprio tornare a casa, ha anche smesso di piovere, allora arrivederci, ciao shinichi" dice per poi uscire. "Allora? Di la verità shinichi quella ragazza ti piace?" dice mia madre "m..ma cosa dici mamma, non è vero" dico rosso come un peperone e lei sembra accorgesene perche ridacchia. Salito in camera mia, continuo a pensare a quello che ha detto mia madre 'piacermi ran.. No impossibile..' allora perche quando le sto vicino arrossisco, e perche il cuore mi batte forte? C'è una sola spiegazione per questo 'sono innamorato di ran...'. POV.RAN. Dopo aver fatto la spese ed essere tornata a casa ancora rossa per quello che stava per succedete tra me e shinichi, comincio a preparare la cena. "Sono a casa" la voce di mio padre mi giunge alle orecchie "ciao papa" "ciao tesoro" lo salutiamo io e la mamma "come è andata a lavoro?" chiedo io "bene". Dopo aver cenato parlo in video chiamata con Sonoko e kazuha, " quindi tu e kudo stava te per baciarvi?" chiedono Sonoko e kazuha incredule , ho deciso di raccontare tutto alle mie migliori amiche per avere un consiglio "si, ma io vorrei sapere perche quando sto in compagnia do shinichi il cuore mi batte forte e mi tremano le mani" dico "ma non è ovvio?" chiede Sonoko "cosa?" gli chiedo io confusa "che sei innamorata di lui" dicono Sonoko e kazuha insieme "COSA? Ma cosa state dicendo?" chiedo sconvolta per quello che hanno detto "oh andiamo ran è evidente a te piace kudo" dice sonoko. Dopo aver chiuso la video chiamata continuo a pensare a quello che mi hanno detto Sonoko e kazuha 'è impossibile che io sia innamorata di shinichi...anche se quando sto vicino a lui il mio cuore inizia a battere forte quasi dal volermi uscire dal petto, e quando vedo il suo sorriso mi sembra di essere in paradiso e i suoi occhi sono cosi belli che mi incanto a guardarli...non c'è dubbio quello che provo per shinichi è amore...'. NOTE DELL'AUTRICE. I nostri protagonisti hanno capito i loro sentimenti (finalmente) cosa succederà adesso?. Scopritelo nei prossimi capitoli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever