Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    12/09/2016    6 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con la testa piena di pensieri, la ragazza continuava a rigirarsi nel letto, senza riuscire a prendere sonno. Anche il fatto di dormire in una casa i cui proprietari erano morti non era certo il massimo della vita, ma non faceva tanto la schizzinosa, e di quello non le importava più di tanto, in fondo.
Poi, la sagoma di qualcuno in piedi sulla soglia della porta, attirò la sua attenzione. La ragazza si mise a sedere, spaventata, ma quando riuscì a vedere meglio di chi si trattava effettivamente, tirò un mezzo sospiro di sollievo. Mezzo.
-Toby ... cosa fai li in piedi?-, chiese, perplessa.
-Non riesco a dormire....-.
-Ah ... siamo in due ... come mai non riesci a dormire?-.
-Ho fatto un brutto sogno-, mormorò il ragazzo, lasciando Crystal senza parole.
-Davvero?-, domandò lei titubante.
Toby annuì, come se fosse in imbarazzo. La ragazza sospirò silenziosamente, poi si spostò da un lato del letto.
-Vuoi che ne parliamo?-, chiese, senza sapere nemmeno lei il motivo. Per un attimo, le parve di vedere la sopresa negli occhi del ragazzo. Evidentemente non se lo aspettava.
-Non vorrei darti fastidio ... -.
-Ma no, tanto non riesco a dormire nemmeno io-, disse lei, per poi fargli cenno di raggiungerla. -Dai, vieni ... -.
Un po' titubante, il ragazzo la raggiunse, sedendosi di fianco a lei, con le mani intrecciate sulle gambe.
Crystal lo osservò bene, e le sembrò strano che un ragazzo come lui ... di cui inizialmente tutti avrebbero avuto un po' di paura ... in realtà era una persona così ... sensibile ... dolce ... quasi come un bambino ... e pensare che non era piccolo, anzi ... doveva essere anche più grande di lei ... 
Anche se all'inizio ci volle un po' per farlo sentire a suo agio, Toby iniziò a raccontare a Crystal il sogno che aveva fatto, e la ragazza restò basita ... nemmeno lei dopo una maratona di film horror faceva sogni così ... cruenti ... 
Il ragazzo sembrava veramente giù, e per quanto la cosa potesse sembrare strana, a Crystal non piaceva vederlo in quel modo ... e che cavolo, anche lei aveva un po' di umanità, no?
Si avvicinò a lui, sedendoglisi più vicino, appoggiando piano, una mano sulla sua.
-Era solo un incubo, Toby ... non era reale...-.
-Lo so ma ... ho paura ... -, mormorò lui tremando leggermente nonostante il caldo.
-Ti capisco ... anche a me capita ogni tanto...-.
-E tu non hai paura?-, le chiese il ragazzo guardandola.
-Bhe... all'inizio un po' ... poi però penso a cose belle ... e cerco di dimenticarmi del brutto sogno che ho fatto ... sembra banale ma funziona, sai? Dai, pensa a una cosa bella, tipo .. a cosa avresti voglia di mangiare!-, disse Crystal sorridendo.
Toby ci pensò su un attimo.
-..... i waffles...-, disse, dopo un po'.
-Davvero? Anche io li adoro, sono buonissimi-, disse Crystal leccandosi le labbra. -Pensa ai waffles... pensa ai waffles...-, gli disse, iniziando a muovere le mani davanti al suo viso, mimando una sorta di incantesimo...
Toby rise piano, e Crystal fece lo stesso.
-Allora ... hai ancora paura?-, gli chiese.
-No ... -.
-Vedi? Funziona?-.
Toby abbassò lo sguardo.
-Posso dormire con te questa notte?-, domandò, un po' in imbarazzo.
Crystal sorrise leggermente, scostandosi un ciuffo di capelli dal viso.
-Per favore ... -.
-E va bene ... -.
La ragazza si allontanò un po' per fargli spazio, e Toby si sdraiò supino sull'altro lato del letto. Dopo qualche secondo, Crystal si voltò verso di lui.
-Buonanotte, Toby-.
-Buonanotte...-.
E dopo poco, si addormentarono.
 
***
 
-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!-.
Un urlo a dir poco sovrumano fece svegliare Jane di scatto, e la ragazza si affrettò a raggiungere il piano superiore, da dove Sam aveva urlato.
Lo raggiunse, e lo vide davanti alla porta aperta della camera di sua sorella.
-Sam, che è successo?-, domandò Jane spaventata.
-Mia sorella! E' SPARITA!-.
-COSA?!-.
Jane entrò nella stanza, e verificò con i propri occhi che la ragazza non c'era.
-Come... dove ... che fine ha fatto?!-, esclamò Sam spaventato, inziando a guardare dappertutto. -Non è in salotto, in cucina, in garage ... è sparita! Da quanto tempo poi?? Ieri notte non sono passato a controllare e adesso è chissà dove, da sola, sapventata e tremante, la mia povera sorelli---.
SCIAF
Jane gli tirò una sberla sulla guancia, e il ragazzo si calmò di colpo.
-Sam, stai calmo ... se ti agiti non risolverai niente-.
Il ragazzo fece dei respiri profondi, poi guardò Jane.
-Hai ragione ... ma devi aiutarmi ... devo trovarla ... -.
-Lo so ... -.
-Che sia stato Jeff?-, azzardò Sam pensieroso.
-No, è stato con noi tutta la notte, l'ho controllato. Non può essere stato lui-, disse Jane guardandosi intorno in cerca di indizi. -Ma cosa le è saltato in mente di andarsene così di punto in bianco ... -.
-Non ne ho idea ... -.
Anche Jeff li raggiunse, e quando vide il panico negli occhi di Sam, lo guardò perplesso, inclinando la testa.
-Che è successo, amico? Ti è morto il gatto, ahahah!-.
-Finiscila, deficente, Crystal è sparita-, disse acidamente Jane fulminandolo con lo sguardo.
-Come? La mia bambina è sparita?-, domandò Jeff perplesso.
-Sì. Mia sorella è sparita da ieri notte probabilmente e noi non ce ne siamo accorti!-, strillò Sam nel panico.
Jane gli tirò un'altra sberla.
-Stai calmo-.
-Si, scusa...-.
Anche Jeff sembrava sopreso dalla cosa, tanto che iniziò a girare per la stanza con aria pensierosa.
-Che cosa strana ... ahahah ... per quanto sia divertente non è normale uscire di casa di nascosto a notte fonda ... cioè ... no-, disse il killer ridacchiando.
-Appunto, è per questo che sono preoccupato-, disse Sam. -Devo andare a cercarla-.
-Vengo con te-, disse subito Jane.
-Eh?-.
-Ti aiuto a ritrovarla-.
-Non è necessario che ti disturbi-, disse Sam.
-Nessun disturbo-.
-Ah wow ... allora grazie-.
-Wo wo wo, fermi voi due-, disse Jeff piazzandosi davanti a loro. -Dove pensate di andare senza di me?-.
-Togliti dai coglioni, Jeff, non hai qualche altra povera vittima indifesa da uccidere?-.
-Per il momento no, e si da il caso che anche io voglia sapere che fine ha fatto la piccola Crystal...-.
-Ma che te frega a te?-, chiese Jane perplessa.
-Non sono affari che ti riguardano. Comunque sia, potrete contare sulla mia meravigliosa presenza durante le ricerche-.
-Fantastico-, sbuffò Jane alzando gli occhi al cielo.
-No no, va bene, più siamo e meglio è-, disse Sam dirigendosi verso l'entrata. -La troveremo. Forza, andiamo!-.
-E lascia la casa così?-, chiese Jane.
-Sìsì, non c'è tempo, dobbiamo ritrovare mia sorella, forza!-.
-Daccordo, andiamo-.



//Angolo dell'autrice//

Ma ma ma amore , la pucciosità di quel ragazzo -w-

Jeff: Ehm... la smetti? Io sono il protagonista della storia, lo leggi il mio nome nella lista? Eh? Nella lista che hai scritto tu, quella dei personaggi della storia, hai presente? u.u

Shhh, non puoi monopolizzare la storia u.u Ad ogni modo, finalmente i nostri intrepi eroi (?) si sono accorti della scomparsa di Crystal XD (era anche ora)

Cosa combineranno quei 3 insieme durante le ricerche? E sopratutto, cosa succederà a Crys? ^^ Troveremo le risposte a queste domande soltanto nei prossimi capitoli, quindi vi invito a recensire per farmi sapere cosa ne pensate, e io vi do appuntamento al nuovo chaper :D

Grazie in anticipo, e a presto ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99