Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Nialls_flowers    12/09/2016    0 recensioni
Sofia è una ragazza semplice e solare che sta per partire per un'estate a Londra, in casa della sua amica Georgia. Qui incontrerà nuovi amici, perderà qualcosa e forse troverà qualcos'altro per il quale vale la pena di andare avanti.
(Non sono molto brava con le introduzioni, spero di avervi incuriositi, è la mia prima storia perciò siate clementi. Grazie mille anche solo per aver letto quest'anteprima, buona lettura per chi mi seguirà in quest'esperienza.)
-Esse.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Sofia è una ragazza semplice. Vive in una famiglia normale, ha un fratello più grande, Simone, e una sorella più piccola, Emma, e i suoi genitori sono una bella coppia, ancora innamorati e felicemente sposati dopo ben 18 anni. Lei ha una bella casa di media grandezza, in un pittoresco quartiere della sua città, Siracusa, in Sicilia, nel Sud Italia. Sofia è una ragazza vivace e solare, molto intelligente e intuitiva nonostante i suoi quindici anni appena compiuti. Ha molti conoscenti e pochi amici perché i suoi genitori le hanno insegnato che "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", infatti ci sono solo tre persone di cui si fida ciecamente: sua cugina Silvia, una ragazza timida dal cuore d'oro, la sua migliore amica Veronica, che viene definita da tutti come un uragano perché "non sta mai ferma e dove passa lei combina sempre qualche disastro" dice sempre sua madre esasperata facendo sorridere Sofia, e il suo unico vero amico del sesso opposto, in quanto Sofia non crede molto nell'amicizia tra maschio e femmina, Andrea, ottimo ascoltatore (e con Sofia che è decisamente una persona logorroica questa qualità gli serve molto) e molto leale. Anche se in questi ultimi tempi i due si sono un po' allontanati perché Andrea ha trovato l'amore in Beatrice. Ah, l'amore! Da questo punto di vista Sofia è molto singolare. Tutte le sue coetanee hanno già avuto almeno un fidanzato, lei invece non ha nemmeno dato un bacio, non che non ne abbia avuto la possibilità, ma lei ha sempre sognato un principe azzurro, un amore da favola. Tuttavia Sofia non ha mai creduto nell'amore a prima vista né che si potesse provare l'amore vero a soli sedici anni, secondo lei l'amore è come una pianta: nasce da un qualcosa di insignificante ad esempio uno sguardo o uno scambio di battute come i fiori nascono da minuscoli semi, cresce se coltivato in modo corretto e infine fiorisce, ma a differenza delle piante che prima o poi appassiscono, l'amore vero è per sempre. Come tutte le ragazze anche lei ha avuto le sue "cotte", ma non si è mai fatta avanti e in realtà non ha mai capito se quelle persone le piacessero sul serio o se le trovasse solo simpatiche. Insomma Sofia è innamorata dell'idea dell'amore e ne è così affascinata da non notare i ragazzi che le ronzano attorno attirati dai suoi lunghi capelli biondi e dal bianco sorriso che sfoggia in ogni momento della giornata. Sofia è una di quelle ragazze che fanno simpatia a tutti, sarà così anche quando andrà a trovare l'amica Georgia che abita a Londra? 
DANCING IN THE CORNER
👯👯👯👯👯
Ciao! Grazie per aver letto il prologo della mia storia, è ancora in fase di scrittura, perciò si sta ancora sviluppando, non so che strada prenderà in quanto cerco di immedesimarmi nei vari personaggi il più possibile. Scusate per eventuali errori grammaticali e per il format, cercherò di migliorare, ma non sono un'esperta di computer ahahah grazie mille per l'attenzione. A presto!👯👯👯👯👯👯👯👯👯
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nialls_flowers