Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrale20    12/09/2016    1 recensioni
Rin esterna i suoi pensieri su Obito... paragonandolo a...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Obito Uchiha, Rin, Rin Nohara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse ho sbagliato io a non dare attenzione al tuo arancione ed al tuo nero… Decisamente. Mi ricordavano tanto una farfalla, quei colori… la Farfalla Monarca; che con le sue ali meravigliose sovrasta in bellezza qualunque altro essere. Forse è colpa mia se da quel tuo bozzolo di immaturità… Sei sbocciato dalla parte sbagliata… Dalla parte dell'ombra… No, niente forse, è un SI. Sei diventato quello che non volevo che diventassi… Scusa Obito, pensavo di fare la cosa giusta, ma, a quanto pare… Ho complicato la vita a tutti e due. I miei due migliori amici. I miei due fratelli. Di cui uno mi amava, e dell' mi ero innamorata. Ed il primo eri tu, ma non me ne sono mai accorta. Me ne accogo solo adesso. È colpa mia… Scusate. Scusa Kakashi. Scusa Obito. [132 parole] Note d'autore: Questa vi è piaciuta? Spero di si... aspetto le recensioni! Ci ho messo mezzo secolo per scriverla! T-T... no, sul serio, vi prego, recensite, mi sto deprimendo a non ricevere recensioni per la maggior parte delle mie storie... T-T...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20