Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: serpente_a_sonagli    13/09/2016    1 recensioni
Due ragazzi completamente di poli opposti.
Si attraggono l'un l'altra, ma hanno un ostacolo enorme davanti a loro.
Narratore:Io
Capitoli corretti da:ilariadragonfly
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO NARRATORE POV' S L'amore è una cosa fantastica. Proprio come noi: nasce,cresce e muore. Può sbocciare ovunque: tra animali, uomini, donne, tra sessi opposti; ma l'amore non è solo quando si prova attrazione fisica. Con l'amore puoi provare la gioia di un abbraccio , la tristezza di un arrivederci indeterminato, la malinconia di una mancanza, la depressione dopo una litigata che genera rabbia. Anche se alcune volte queste emozioni si scontrano, rivelandosi tutte insieme. L'amore può anche crescere involontariamente tra amicizie che si prolungano per anni e che si continueranno a portare avanti per l’ eternità. Oggi sono qui per raccontarti una storia, la storia di un amore contraddetto,un amore quasi impossibile. Lei ha tredici anni, è una ragazza un po’ sbadata, molto solare e divertente. Tiene sempre tutto per se, è timida ed ha poche amicizie; adora lo sport ma è un po’ sfaticata, in quanto non le piace sudare troppo e stancarsi molto. Le piace soprattutto pattinare sul ghiaccio,la ginnastica e il calcio,odia i prepotenti anche se è considerata, e si definisce lei stessa, un’ attaccabrighe. Adora due colori in particolare, sono il nero ed il rosso, inoltre non indossa altre tonalità nemmeno sulle sfumature simili, sul vestirsi è molto precisa e pignola, tanto da sembrare arrabbiata. Ha un piercing sul labbro e un piccolo tatuaggio sul polso che rappresenta un infinito con intersecata la lettera “R”. Lei ha i capelli verdini simili al celeste e gli occhi di due colori diversi: uno è azzurro e l'altro viola tendente al nero. È bassa e magra, le stanno molto bene le gonne perché le considera comode, oppure i pantaloncini di jeans con diverse fantasie. Adora i teschi e le borchie, si trucca poco e tiene i capelli sempre legati in una coda di cavallo. Lui è un ragazzo di quindici anni molto allegro e intelligente, sempre con il sorriso sulle labbra e adora giocare a calcio, infatti non si stanca mai. Non ha piercing, ma ha un tatuaggio sul polso, un infinito con una "V" intrecciata. Indossa sempre vestiti molto colorati e ha i capelli di un verde prato un po’ scuro, gli occhi neri pece ed è altro e magro. Loro sembrano due ragazzi così diversi, lei la ribelle e lui il tranquillo, perché alla fine è così. Quando vi dico che il loro amore è impossibile non mento, hanno un grande ostacolo da superare e non sarà facile, ma l’ amore che nasce nel caldo torrido del deserto non appassirà mai, ne siamo tutti al corrente, se una storia nasce nelle condizioni più critiche, ed è vero, è sicuramente destinato a vivere in eterno. Ma loro non sono semplici amanti, anche se sono molto giovani condividono già la stessa casa. Come sia possibile mi chiedete? Bhe… loro sono fratelli. Il loro amore non sarà facile, ma trionferà, dovranno solo volerlo veramente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: serpente_a_sonagli