Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    14/09/2016    3 recensioni
Dal testo:
Slenderman: “Ci impossesseremo dei principali studi televisivi. La gente guarderà per forza i nostri programmi.”
Liu: “Quindi non c’è uno show …”
Slenderman: “Ce ne sono tanti. Noi saremo i conduttori e talvolta anche i concorrenti.”
...
Jeff: “Ok. Padrone di uno spettacolo e senza fans che decidono cosa devo fare.”
Slenderman: “Chi ha detto questo?”
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sigla di Scherzi a parte.

Kagekao: “Buonasera.”
L. J.: “Abbiamo per voi una cariolata di scherzi!”
Jill: “Alcuni già fatti, altri da fare in diretta.”

I tre conduttori si trovano nella magione, più precisamente nella camera di Laughing Jack.

Kagekao: “Cominceremo con uno dei miei preferiti.”
L. J.: “Tutti quelli ai danni di Jeff sono i tuoi preferiti.”
Kagekao: “Vero. Il nostro complice è Eyeless Jack.”
Jill: “Vediamo come reagisce il killer alla sua proposta di matrimonio!”

Viene mandato in onda il filmato, girato da una telecamera nascosta.
I due ragazzi sono seduti sul divano a guardare una partita di baseball; Jeff fa il tifo rumorosamente, Jack mangia un hot dog ai reni. Durante una pausa pubblicitaria …

E. J.: “Jeff, c’è una cosa che devo dirti.”
Jeff: “Mh?”
E. J.: “Ecco, non è semplice … forse è meglio risparmiare le parole.”

Jeff lo guarda senza capire. E. J. si inginocchia davanti a lui ed estrae dalla tasca della felpa un cofanetto. Lo apre, rivelando un anello preso in prestito da Nina.

E. J.: “Mi vuoi sposare?”

Jeff spalanca ancora di più gli occhi.

Jeff: “Ti sei ammattito?!”
E. J.: “Mi stai rifiutando?”
Jeff: “Esatto! Che ti è preso? Hai letto troppe nostre ship? Le fangirls ti hanno fatto il lavaggio del cervello? Devo guardarmi sempre alle spalle?!”
E. J.: “Niente di tutto questo. Sei semplicemente finito su Scherzi a parte.”

Il cannibale mostra la telecamera e il logo del programma. Jeff sospira di sollievo. I due tornano a guardare la partita.

E. J. (ridendo): “Comunque sei poco romantico.”
Jeff: “Ma statti zitto.”
L. J.: “Ahahaha!”
Jill: “Scherzo riuscito. Jeffrey è andato in paranoia per qualche secondo.”
Kagekao: “Adesso invece gli abbiamo nascosto Colty. Lui dorme ancora …”
Jill: “Ci accorgeremo di quando si sveglierà.”
L. J.: “Intanto mandiamo un altro scherzo. Questo è a danno di Trenderman.”

Il filmato parte con Trendy che apre la saracinesca della sua boutique. Entra e si blocca, orripilato. Sembra essere passato un ciclone: gli abiti sono tutti per terra, alcuni strappati; i manichini sono stati decapitati e il bancone è stato sfasciato con la cassa, dalla quale sono spariti alcuni dollari.

Trenderman: “Oddio! Che macello!”

Lo Slender comincia a raccogliere i vestiti, inveendo contro i vandali responsabili della distruzione. Un pullmino si ferma davanti al negozio. Ne scendono l’autista e una decina di ragazze decisamente fuori forma.

Trenderman: “Che ci fate qui?”
Tizio: “Sono le modelle che cercava, no? Ieri ci è arrivato il suo ordine.”
Trenderman: “Ci deve essere un errore, io non ho ordinato niente del genere.”
Tizio: “Eppure l’indirizzo è giusto.”
Trenderman: “Senta, come vede sono impegnato. Il mio negozio è …”
Tizio: “Sono impegnato anche io … mi dia subito i millecinquecento dollari e levo il disturbo.”
Trenderman: “Cosa?!”
Tizio: “Abbiamo già contrattato il prezzo, non mi muovo di un centesimo.”
Trenderman: “Lei … lei viene qui all’improvviso parlando di accordi mai presi! Non l’ho chiamata! Il mio negozio è in uno stato pietoso! Sono …”
Tizio: “Su Scherzi a parte!”

Lui e le false modelle ridono. Uno striscione viene srotolato dal pulmino.

Trenderman: “Cosa …?”
Tizio: “In realtà le devo dare io millecinquecento dollari per i danni. Non se la prenda, o almeno non con me.”

Trendy sospira pesantemente.

Kagekao: “Il nostro scherzo non gli è piaciuto molto.”
Jeff: “Colty! Piccolino di papà? Dove sei finito?”

Le Creepy sghignazzano mentre Jeff rivolta la magione.

Jill: “Ihihi! Non lo troverà tanto presto.”
L. J.: “Ora mandiamo uno dei miei preferiti.”
Kagekao: “La vittima è Splendorman. Lo abbiamo fatto ieri notte.”

Splendy dorme beatamente, con un peluche stretto fra le braccia e un berretto da notte. Una lampadina illumina la stanza, perché lo Slender ha paura del buio. Tutto procede bene fino al mattino. La sveglia trilla, Splendy la blocca energico e sente un tonfo. Qualcosa deve essere caduto. Si alza, scoprendo che la cosa ha lasciato una scia di sangue. Terrorizzato, stritolando il peluche, si sporge … e vede una testa di unicorno. Splendorman urla. Poi piange. Poi urla di nuovo. Continua così per un po’.

Jill: “Alla fine Slenderman l’ha calmato.”
L. J.: “Ma proprio alla fine, eh. Sapete disinstallare videogiochi?”
Kagekao: “No, ma so cancellare i salvataggi.”
Jill: “In ogni caso Ben li recupererà in fretta.”
L. J.. “Già, sono tutte versioni pirata e lui se ne sta sempre rinchiuso qui. Per fortuna lo spettacolo che sta dando Jeff lo ha fatto uscire.”
Kagekao: “Ecco un altro scherzo fatto a Jeff, con Jane per complice.”

Jane ride, tanto. Cerca di controllarsi. Quando ci riesce, si assicura che la telecamera sia ben nascosta fra i libri e chiama Jeff.

Jeff: “Sì?”
Jane: “Voglio che smetti di importunarmi.”
Jeff: “Eh? Che vuoi dire?”
Jane: “Non devi più cercare di baciarmi o cose simili. In quei momenti mi sale la voglia di ucciderti, mi affatico, e questo può danneggiare il bambino.”
Jeff: “I- il bambino?”
Jane: “Non lo sai? Sono incinta.”

Jeff la fissa incredulo. Impallidisce.

Jeff: “No, deve essere uno scherzo.”
Jane: “Cos’è, vuoi le analisi?”
Jeff: “Ma come può essere? Chi ha osato …?”
Jane: “Tuo fratello. Avrai un nipotino, Jeffrey. Non che lo vedrai mai, lo traumatizzeresti.”

Ma Jeff non l’ascolta più.

Jeff: “Liu! Questa me la paghi! Ti sei approfittato di … eri vergine, vero?”

Jane, infuriata, gli tira un ceffone.

Jane: “La mia vita non ti interessa!”
Jeff: “Farò fuori quel b***o una volta per tutte!”
Jane: “Prima guarda lì.”

Il killer obbedisce. Vede uno striscione di Scherzi a parte.

Jeff: “Sì! Lo sapevo! Era …”
Jane: “Sì, è uno scherzo. Non è Liu il padre.”

Jeff blocca i festeggiamenti. Jane esce con una risata malefica.

L. J.: “Grande Jane!”
Kagekao: “E Jeff non ha ancora trovato Colty.”
Jill: “Nel frattempo ho preparato il video. Portate Splendy.”

Kage e L. J. tornano dopo qualche minuto con lo Slender.

Splendorman: “Che mi volete mostrare di bello?”
Jill: “Un filmino. Tu però devi promettere di tenere gli occhi sempre aperti e guardare fino alla fine.”
Splendorman: “Promesso.”

Ignaro della situazione, Splendy si siede. Comincia un filmino carico di ultraviolenza.

Splendy: “Povera signorina. Ora … no! Buhuuu!”

Alla fine Splendorman piange e si rintana in camera.

Jill: “È la volta di Jane.”

La ragazza fissa perplessa un enorme pacco davanti alla porta. Non riesce a credere che si tratti delle sue scarpe, eppure c’è scritto così. Lo apre cautamente. Infatti all’interno non ci sono le scarpe nuove, bensì il fratello di Killergeist.

F. D. Killy: “Mio amore!”

Il ragazzo approfitta dell’attimo di smarrimento e la abbraccia. Cerca successivamente di baciarla. Jane lo spintona. Richiude in fretta il pacco e lo spedisce al mittente. Rientra.

Kagekao: “Questo è riuscito a metà.”
L. J.: “Piccola pausa pubblicitaria.”

Interno bar con gente normale. La calma si interrompe con l’entrata di Judge Angel. Le persone sono terrorizzate da lei. Si assiepano in un angolo, ma la ragazza non ha intenzioni omicide. Procede fino al bancone.

Judge Angel: “Dammi un Crodino.”
Barista: “Immediatamente. (alla moglie) Che faccio?”
Moglie: “Daglielo.”

L’uomo versa l’analcolico e lo passa alla ragazza, che lo beve soddisfatta.

Judge Angel: “Eccellente! Quanto costa?”
Moglie: “Dì cinquanta dollari.”
Barista: “Sei pazza?”
Moglie: “Che ne sa? È una Creepy.”
Barista: “Sono cinquanta dollari.”
Judge Angel: “Questa è un’ingiustizia!”

Li decapita dopo aver emesso la sentenza. Lascia comunque cinquanta dollari sul bancone ed esce indisturbata.

Bloody Painter: “CroDina, l’angelo biondo che fa impazzire il mondo.”

Si torna nella magione. Jeff cerca ancora disperatamente Colty.

Jeff: “Ditemi dov’è, non mi arrabbio se lo fate subito.”
Kagekao: “Sì, sì, speraci.”
L. J.: “Mi rispieghi perché non possiamo fare questo scherzo?”
Kagekao: “Incendiare il rosaio è un atto di vandalismo, no uno scherzo.”
Jill: “Ok, comunque dobbiamo andare al castello.”
L. J.: “Mentre ci spostiamo per voi c’è un altro scherzo fatto a Jane.”
Kagekao: “Successivamente uno fatto a Painter.”

Jane si è alzata da poco ed è ancora smascherata. Le manca solo la maschera per andare a fare colazione, ma non è al solito posto. Controlla nei cassetti e sotto al letto.

Jane (allo specchio): “E mo’ che faccio? Mary, hai visto la mia maschera?”
Bloody Mary: “No. Vedo se c’entra Jack.”

Il pagliaccio c’entra eccome. Dopo vari insulti e minacce Laughing Jack consegna la maschera a Jane.
Cambio di scena. Helen ha appena completato un dipinto. Rimette a posto gli attrezzi del mestiere, quando Jill lo chiama. Painter va un po’ scocciato. L. J. e Kage ne approfittano per rovinare il quadro graffiandolo con i loro artigli.

Bloody Painter (arrabbiato): “Che avete fatto al mio dipinto?”
Kagekao: “Noi? Siamo appena entrati.”

Painter non se la beve e li insegue con il coltello in mano.
I tre conduttori sono al castello. Smexy non c’è.

L. J.: “Io ho portato il succo alla mela.”
Jill: “Bravo. Cosa usiamo come bacinella per …”
Kagekao: “Lasciate fare a me.”

Kage scola varie bottiglie di vino. I due L. J. le riempiono con il succo.

L. J.: “Non è il momento di dormire!”
Jill: “Forza, ora si torna alla magione.”
Kagekao: “Ma ho sonno …”

I pagliacci lo trascinano via.

Jill: “Ehm, mandiamo lo scherzo fatto a uno sconosciuto.”

La cugina di fiore velenoso 51 sistema una piccola telecamera al centro di un bouquette di fiori. Suona il campanello e lei invita dentro il salotto un ragazzo. Il suo pseudonimo sarà Innamorato Friendzonato.

I. F.: “Lei dov’è?”
C. D. Fiore: “In camera sua.”
I. F.: “Ma sei certa che ricambia?”
C. D. Fiore: “Certissima. È solo timida, per questo non si dichiara.”
I. F.: “Allora le farò capire cosa provo per lei.”
C. D. Fiore (sghignazza): “Te la chiamo.”

Dopo pochi minuti fiore velenoso entra nella stanza. Lo saluta.

I. F.: “Fiore, tua cugina mi ha detto tutto.”
Fiore velenoso: “Eh?”
I. F.: “Anche io ti amo!”
Fiore velenoso: “Anche?!”
I. F.: “Non essere timida, so che ti piaccio. Sei ricambiata! Anzi, superata!”
Austin: “Sbaglio o questa è una dichiarazione d’amore?”
I. F.: “E tu chi sei?”
Austin: “Il suo ragazzo.”
Fiore velenoso: “Frenate! Nessuno dei due lo è! Come ve lo siete messo in testa?”
I. F.: “Me lo ha assicurato tua cugina.”
Austin: “Io sento che lo diventeremo.”
Fiore Velenoso: “Capisco … Mi spiace, Innamorato Friendzonato, ma …”
I. F. (trattiene le lacrime): “Ho capito. Spero che resteremo amici!”

Esce. La ragazza guarda malissimo la cugina, che fischietta innocente.

Austin: “Hai troppi ammiratori, sweetheart.”

Alla magione …

Jeff: “Dove c**o è?! Buhuuu! Non posso credere di averlo perso.”
Jill: “Un conduttore in meno.”
L. J.: “Già, Kage dorme. Facciamo gli sgambetti!”

Jill fa lo sgambetto a Jane, il fratello a Offenderman. Scappano.

Jill: “Ora tocca a Angel ed Ann.”

Senza farsi vedere, i pagliacci rubano spada e motosega e le nascondono in soffitta.

L. J.: “Ora uno difficile …”
Jill: “Come lo convinciamo?”
L. J.: “È più semplice lasciarlo in mutande.”
Jill: “Fallo tu. Intanto avviso le ragazze di dirgli che è brutto … e di evitarlo.”

Si dividono di nuovo. Allungando le braccia, Jack sottrae allo Slender trench e cappello. Non riesce a fare niente per i pantaloni. Smexy lo insegue arrabbiato. Tutte le ragazze in cui si imbattono lo aggirano ridendo.

Rouge: “Scordato qualcosa, sgorbio?”
Sally + Lazari: “Sei brutto!”
Zero: “Come sei sgraziato!”
Nina: “Jeff è più bello di te!”
Offenderman: “Ora non esageriamo.”

Finalmente Smexy recupera ciò che gli appartiene. L. J. evita il pestaggio catapultandosi in uno specchio.

Jill: “Pronto a dare Jeff in pasto alle fangirls?”
L. J.: “Sì, ma non ho alcuna intenzione di lanciare caramelle; già è tanto sprecare la nutella …”
Jill: “E poi sono finite …”
L. J.: “Cosa?”
Jill: “Le caramelle.”
L. J.: “Scherzi, vero?”
Jill: “Forse …”

Il clown guarda scettico la sorella. Decide di concentrarsi sulla nuova missione.

L. J.: “Ehi, Jeff, noi sappiamo dov’è Colty!”
Jeff: “Ditemelo e non vi squarto!”
Jill: “Solo se ti spogli e ricopri di nutella.”
Jeff: “… Va bene.”

Il killer esegue. I due L. J. lo guardano disgustati.

Jill: “Dai, prima che rimetta.”

Lo afferrano, aprono una porta e lo gettano dentro, chiudendo subito a chiave. Jeff bussa violentemente prima di essere sopraffatto dalle fans.

Kagekao: “Siamo già alla fine?”
L. J. + Jill: “Sì.”
Kagekao: “Forza, allora: ubriachiamoli.”

I tre sostituiscono l’acqua con alcolici come la vodka e il martini, che sono trasparenti. Riescono a fare ubriacare un buon numero di Creepy.

Splendorman: “Ecco i brutti cattivi!”

Lo Slender è nella sua forma spaventosa. I conduttori fuggono spaventati.

Jeff: “Dov’è Colty?!”
Jill: “Appeso al soffitto!”
Slenderman: “Offender, tocca a te. Condurrai …”
Offenderman: “Il gioco dei pacchi?”
Slenderman: “No.”
Offenderman: “Erezione a catena?”
Slenderman: “No! Sono a bollino rosso! Chi mai vi parteciperebbe?!”
Offenderman: “Glenn Quagmire.”
Slenderman: “Era una domanda retorica, non mi interessa quanti pervertiti conosci. Condurrai Tra moglie e marito con la tua Proxy. Parteciperanno le coppiette e il pubblico da casa manderà le domande.”
Offenderman: “Mi raccomando, mettiamoli in imbarazzo. E qualche obbligo piccante. Devono meritarsi il premio, no?”



***Angolo Autrice***
Mi ha parlato mamma (e Wikipedia) di questo quiz: si fanno domande ai partner per vedere quanto si conoscono per vincere premi come la luna di miele, cose così. Ma chiedete pure quello che volete XD
Ve lo siete ricordato lo scimmione del Crodino?
Alla prossima!
P. S.: se volete possiamo considerare E. J. e Jeff una coppietta ... Muahaha!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains