Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    14/09/2016    2 recensioni
Rieccomi con una nuova Jelsa. Qui le 5 leggende saranno ambientate ai tempi di Elsa più o meno.
Come dice il nome, per i nostri piccioncini preferiti sarà un amore duro. Dovranno affrontare molte difficoltà per poter stare insieme...(anche per via delle mie strambe idee) ci riusciranno? Leggete e scoprirete (scusate se vi farà schifo XD).
Tratto dal racconto:
" Ormai era quasi un anno che Jack Overland era diventato lo spirito dell'inverno Jack Frost.
---------------------------------- ----------------------------------
Erano passati pochi mesi da quando Elsa aveva congelato Arendelle ma adesso sembrava essersi tutto sistemato....quasi tutto... "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17:    L'Oscurità si sposa perfettamente con il Ghiaccio

 È la prima volta che Elsa si trovava su un’altra montagna innevata che non fosse la sua. Per altri una montagna vale l’altra ma solo lei poteva capire la differenza, solo lei sentiva una sensazione di solitudine….solo lei sentiva che Jack era vicino.
Nord: “Mmh, piccola fatina tu essere sicura che Jack potrebbe essere qui?”
Elsa: “Si è qui! Forza cerchiamolo! Anna tu non allontanarti da me”
Cercarono ovunque, dietro rocce, sotto la neve, passarono delle ore e lo sconforto cominciava a farsi sentire. Finché Dente da Latte non comincio a pigolare forte e portò Elsa e Anna in cima alla montagna dove trovarono una scultura di ghiaccio mischiato al nero. Solo guardandola per un secondo alla Regina delle nevi gli vennero dei brividi in tutto il corpo e la colpì anche un forte mal di testa come se quell’oscurità mischiata al ghiaccio l’avesse vista fin troppe volte. Poi lo sguardo delle sorelle si posò su una crepa nel terreno molto profonda come un burrone. Vennero subito raggiunte dagli altri guardiani, Sandy creò un punto di domanda dorato sulla testa rivolgendosi ad Anna.
Anna: “No, non abbiamo trovato niente…”
Calmoniglio: “Mh neanche noi, forse dovremo cercare da un’altra parte.”
Anna: “Si lo penso anche io, sei d’accordo Elsa?”
La sorella maggiore era rimasta ad osservare quel buio nella crepa e dopo un po’ intravide qualcosa che luccicava.
Elsa: “No fermi!”
E con un gesto della mano creò una pista di ghiaccio e scivolò fino in fondo. Non si vedeva quasi niente ma Elsa riusciva a vedere chiaramente una grotta scavata nella parete della buca ancora più buia. Gli altri guardiani e la sorella l’avevano raggiunta preoccupati dal suo comportamento e rimasero sbalorditi nel vedere la caverna, la bionda creò un fiocco di neve sulla mano così luminoso da far vedere ciò che gli circondava ed Elsa notò subito che sul terreno c’era della brina luccicante, probabilmente era la cosa che aveva visto dall’alto. Senza parlare, senza consultarsi, l’intero gruppo si addentrò nei meandri della grotta.
Era uno spettacolo meraviglioso e allo stesso tempo spaventoso, in fondo alla grotta si trovava un castello sotterraneo fatto di ghiaccio e di polvere nera degli incubi. Elsa era incantata, non aveva mai visto il ghiaccio sposarsi così bene con l’oscurità della paura perché lei era riuscita solo a creare degli spunzoni di ghiaccio.
Pitch: “Mh siete in ritardo, stavo cominciando a spazientirmi.”
Elsa: “Tu….DOVE HAI MESSO JACK?!”
Pitch: “Ehi ehi reginetta abbassa il volume, non vorrai per caso svegliare il tuo amato vero?”
Nord: “Che cosa tu avere fatto a Jack?!”
Pitch: “Io? Assolutamente niente, ha deciso lui di venire con me. Adesso si sta riposando un po’, non è stato facile per lui creare un castello di ghiaccio con la paura.”
Elsa: “Allora non ci resta che sconfiggerti così poi salveremo Jack!”
Pitch: “Hai le orecchie tappate regina? È stato lui a scegliere di venire con me.”
Sconforto, paura, i guardiani non potevano credere a quelle parole ma sentivano che non erano del tutto false.
Anna: “Non osare parlare così alla mia sorellona! Se pensi di avere Jack in pugno ti sbagli perché lui non si fa mai buttare giù da qualche parola dette da una serpe!!”
Pitch: “T-Tu piccola umana….”
L’ottimismo di Anna lasciò tutti a bocca aperta ma fu una buona carica per i guardiani per partire all’attacco.
I guardiani cominciarono a combattere contro Pitch e qualche suo Incubo, ma nonostante i colpi Elsa notò che il castello di ghiaccio non si scalfiva neanche un po’ e non riusciva neanche a manovrarlo…
Jack: “Pitch che cosa succed..”
Stop…tutti si fermarono alla vista di Jack…
Pitch: “Ah Jack ben svegliato, come vedi ci sono degli intrusi, mi aiuti a scacciarli via?”
Silenzio…ebbe solo un secondo di esitazione ma poi Jack strinse il suo bastone e partì all’attacco…contro i suoi amici…
I guardiani a quel punto combattevano fra le lacrime e Anna poteva limitarsi a lanciare qualche sasso.
Calmoniglio: “Bastardo…la prima volta che ti ho incontrato sapevo che non avrei mai dovuto fidarmi di te ma poi l’ho fatto e guarda come siamo finiti..”
Jack: “IO SONO STATO IL PRIMO A FIDARMI! E non mi avete raccontato la verità. Quel bastardo ha sempre parlato con voi perché siete i suoi pupilli mentre con me mi ha sempre ignorato. Gli ho sempre chiesto perché mi aveva creato e non ha mai risposto perché per lui non sono nessuno!!”
Nord: “Noi non volevamo raccontarti la verità! Tu essere stato sempre ragazzo spensierato e grazie a te noi essere riusciti ad andare avanti! Non volevamo vederti triste.”
In quel momento i colpi di Jack cominciavano ad esitare e Pitch se ne stava accorgendo. Ad un certo punto il ragazzo capitò di fronte a Elsa ma girò il capo e volò più in là, non riusciva a guardarla in faccia soprattutto perché la ragazza stava piangendo. Odiava vederla così, le aveva promesso che non l’avrebbe mai lasciata sola invece… forse aveva fatto la decisione sbagliata? Eppure non riusciva a stare nel gruppo che quel mascalzone aveva creato, però Elsa era l’unica che abbia mai amato e quindi doveva a lei il fatto di essere riuscito a provare l’amore anche da immortale e già li mancavano quelle serate invernali che passavano a giocare con i bambini…forse aveva fatto la decisione sbagliata? Ma in quel momento Jack vide Elsa lanciare un getto ghiacciato verso Pitch che quest’ultimo schivò e lanciò un incubo addosso alla ragazza che per fortuna schivò anche lei per un pelo.
Jack: “E-ehi Pitch! A-avevi detto che non l’avresti toccata..”
Pitch: “Infatti non l’ho toccata…”
L’uomo nero notò del rimorso nel ragazzo, rimorso nella decisione che aveva preso, quindi non gli restava che fare una cosa…
Saltò verso Jack e lo infilzò dritto al petto con uno spunzone nero.
Elsa: “NOOOOOO”
Calò del silenzio che veniva interrotto a pezzi da dei singhiozzi. Pitch si avvicinò a Jack e gli sussurrò..
Pitch: “Avevo promesso che io non l’avrei toccata, ma tu puoi…”
Lo spunzone nero si stava sciogliendo e cominciò a propagarsi per tutto il corpo di Jack.
Il ragazzo cadde a terra, tutti corsero verso di lui per soccorrerlo ma Pitch creò una barriera intorno a Jack e dopo qualche minuto…
Pitch: “Svegliati Jack…”
La barriera svanì e apparì un ragazzo dai capelli neri con degli occhi viola scuro.
Dentolina: “J-Jack”
La fata stava cercando di avvicinarsi ma venne fermata da Calmoniglio.
Calmoniglio: “Quello non è più Jack”
Davanti a loro non c’era più quel ragazzo sorridente e spensierato. Pitch e Jack ricominciarono il combattimento in perfetta sincronia, i Guardiani riuscivano a tenergli testa a stento, cominciavano ad avere il fiatone…quindi l’unica cosa da fare era…
Nord: “Ritirata! Forza noi dovere uscire da questo posto!”
Stavano correndo per la grotta verso l’uscita…ma…Anna inciampò su un sasso sfuggito alla sua vista, non fece in tempo a toccare il pavimento che una mano nera gigante la prese e la trascinò via.
Anna: “AAAAAaaaah!!!”
Elsa: “ANNAAA NOO!!”
La regina stava quasi per tornare indietro per salvare la sorella ma venne fermata da Nord che la prese di peso e così uscirono. Calmoniglio saltò su una sporgenza dove si trovava una grossa pietra e con le sue zampe forzute la fece cadere davanti all’entrata della grotta per sicurezza.
Calmoniglio: “Non li fermerà per molto, Dobbiamo andarcene!”
Nord: “Si, forza Elsa crea una scala di ghiaccio, dobbiamo uscire da questo posto..”
Ma la ragazza era seduta per terra con gli occhi spenti e il fiatone, non poteva ancora credere che cosa fosse successo.
Dentolina: “E-Elsa!!”
La fata scosse la ragazza che si riprese e creò una scala fino in cima, presero la slitta di Nord e scapparono da quella montagna per tornare al Laboratorio.
La povera Elsa si era barricata nella sua stanza piangendo disperatamente, prima il suo amato e ora sua sorella. Ma poi improvvisamente le lacrime smisero di scendere…
Elsa: “Che cosa sto facendo?”
Se davvero voleva bene a Jack e ad Anna doveva darsi da fare per salvarli e non stare lì a piangere. Quindi si diede un bello schiaffo e uscì dalla camera ma vide i guardiani che stavano già uscendo.
Elsa: “Ehi aspettatemi vengo anche io!!”
Nord: “No Elsa, tu essere troppo coinvolta in questa faccenda, c’è pericolo che tu esiti negli attacchi.”
Elsa: “N-no non lo farò, sono pronta!”
Nord: “NO! Io non potere vederti soffrire. Tu essere come la figlia che non ho mai avuto, voglio proteggerti.”
Quelle parole paterne lasciarono Elsa sorpresa, nessuno gliele aveva mai dette neanche suo padre, quindi li per li dovette acconsentire
Elsa: “D-d’accordo Nord…”
L’omone fece un gran sorrisone, tutti i guardiani si abbracciarono insieme e le Leggende partirono mentre Elsa li guardava volare via. Ancora una volta doveva restare ferma.


Angolo della Pazza:
Lo so Lo so.....sono passata da una storia abbastanza buona a una pessima ahahahha, non ci posso fare niente quando mi vengono delle idee le scrivo....si anche se fanno schifo XD
Diavoletto: "Ma va la! Potevi anche finirla, tanto non ti segue più nessuno e poi ormai inizia la Scu..."
Angioletto: "ZIIIIITTTOOO non dire la parola con la S, noi siamo super felici si si, la parola con la S non ci spaventa molto, siamo tanto felici ahahah!!!"
Diavoletto: "...sta delirando.."
Si beh su una cosa il Diavoletto ha ragione, il posto che inizia per S sta per ricominciare quindi non tornerò per molto, spero però di riuscire qualcosa ogni tanto....forse ci rivedremo per Natale XD ahahaha. Scusate se vi lascio con questo schifo di Capitolo.
Angioletto: "Io sono tanto felice si si ahahahahahahhahahahah"
Diavoletto: "Ouh mi fa quasi pena..."

Ah cmq si,  ne stanno capitando di tutte i colori a Jack e Elsa, speriamo che si risolva nei migliori dei modi eh? XD
Bye Bye
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999