Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Misa e Light    03/05/2009    2 recensioni
[Mi manchi... mi manchi così tanto.. Vorrei.. anche solo per un attimo.. poter rivederti.. sfiorarti...]- [Ciò che sto vivendo è la realtà.. o l'ennesima illusione?] Una piccola SasuSaku di due capitoli dolce e dalla trama lineare.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Night...



Che magnifica nottata... fredda, vero, ma meravigliosa... Ad illuminare lo splendido paesaggio che si poteva scorgere dal terrazzo del palazzo dell'Hokage vi era solo la grande luna. La luce che essa emanava sembrava avere il potere di rincuorarmi, di tranquillizzare il mio animo in pena, oramai da troppo tempo. Un leggero vento mi scompigliava gentilmente i capelli rosa, quasi fosse una carezza delicata ed io non potevo fare a meno di ringraziarlo mentalmente. Infondo la luce soffusa della luna e quel vento appena accennato erano le uniche consolazioni che avevo in quel momento. Ero sola... tutti, compresi Naruto ed la mia maestra, erano alla festa che Konoha organizzava ogni anno in quella ricorrenza. Quella ricorrenza che più fra tutte amavo e che, con il tempo, avevo imparato a disprezzare ed odiare. Una nuova lacrima lottava per uscire dal mio occhio sinistro e, nonostante i miei sforzi perchè venisse repressa, quella dispettosa disubidiva, percorrendo velocemente la mia gota, arrossata dal gelo di quella notte. Mi diedi della stupida, dell'ingenua, dell'emotiva, dell'incapace di liberarmi di quel ricordo fin troppo doloroso. Non appena il suo viso tornò vivido nella mia memoria, il soffio del vento divenne più violento fino a farmi rabbrividire. Strinsi le spalle nel mio kimono di seta rosa, tentando di trovare un pò di calore, invano naturalmente. Forse non era stata una buona idea andare lassù durante la notte di Natale... L'ennesimo che passavo senza di te..

Mi manchi... mi manchi così tanto.. Vorrei.. anche solo per un attimo.. poter rivederti.. sfiorarti...

Un rumore alle mie spalle mi costrinse a voltarmi. Certa che si trattasse di Naruto o qualcun altro che avesse notato la mia assenza alla festa, rimasi paralizzata di fronte alla figura che mi si parò davanti. Non ci potevo credere... Stavo forse sognando? Sicuramente. Mi stroppicciai gli occhi nella vana ed infantile speranza che quel sogno svanisse immediatamente, evitandomi nuove ed atroci sofferenze; ma quello rimase esattamente dov'era, con lo sguardo puntato su di me. Quando mi resi conto di ciò che stava succedendo per poco non persi la facoltà di respirare. Era lui..o l'ennesima illusione?

-Sa..- nemmeno riuscivo a dire il suo nome.
-Sa...su..ke..?-
Mi morsi il labbro inferiore per reprimere le lacrime che prepotenti vogliono scorrere lungo le mie guance, ma è tutto inutile, quelle scendono ugualmente. Lui mi fa segno di stare in silenzio ed io, come avevo sempre fatto, ubbidii senza oppormi. Non potevo farne a meno... come in passato il suo sguardo aveva la capacità di immobilizzarmi; e non si trattava del potere speciale dello Sharingan.
Lentamente, quasi misurasse ogni minimo passo, si avvicinò a me; deglutii a fatica e in tutta risposta indietreggiai. Non appena vidi la sua mano tesa verso di me il cuore prese a battermi violentemente.

-S-stammi lontano... N-non toccarmi...-
Le mie mani toccarono la fredda ringhiera della terrazza, e in quel momento capii: ero in trappola. Un pensiero sorse spontaneo: se avessi saltato? Impossbile.. il kimono mi impediva qualsiasi tipo di movimento. Voltai nuovamente lo sguardo su di lui: era troppo vicino. Instintivamente strinsi gli occhi pronta a ricevere un possibile colpo, ma tutto ciò che Sasuke fece fu afferrarmi un polso e sbattermi contro il muro di fianco alla ringhiera. Cercai invano di divincolarmi, ma più i miei movimenti divenivano disperati più la sua presa si faceva ferrea. Ormai arresa rilassai ogni singolo muscolo del mio corpo e mi constrinsi a fissarlo negli occhi.
-C-cosa vuoi?-
Mi tremava la voce. Detestavo ammetterlo ma avevo paura.
-Ora lo vedi..-
Senza darmi nemmeno il tempo di ribattere, posò le sue labbra sulle mie, in un gesto repentino e non propriamente dolce. Mi trasmise un senso di freddezza tale da spaventarmi ancora di più. Tentando forse una posizione più appropriata, compì il gesto irresponsabile di abbandonare uno dei miei polsi, lasciando a me l'occasione di liberarmi e spingerlo via. Mi tastai le labbra, ansimando per la mancanza di ossigeno. Non solo era stato tremendamente freddo ma anche dannatamente violento. Il battito del mio cuore, già altamente irregolare, stava aumentando sempre di più; e questa volta non si trattava solo dell'emozione che avevo provato vedendolo.. ora si stava facendo spazio anche il terrore di scoprire quello per cui era venuto. Ed il suo sguardo.. il suo sguardo divertito mi terrorizzava più di tutto. Cercai di scappare ma, come volevasi domostrare, lui non me lo permise.
-P-perchè stai facendo tutto questo? S-smettila.. mi.. mi fai paura, Sasuke!-
Lui rise divertito.
-Paura? Di me Sakura?-
-Di te sì.. da quando sei diventato come tuo fratello..-
Quelle parole mi vennero spontanee, infatti quando mi resi conto di ciò che avevo appena detto trasalii. Come avrebbe reagito?? Lo scoprii subito: mi spinse ancora contro il muro e levò alta una mano, chiusa a pugno. Strinsi gli occhi pronta a ricevere il colpo, ma questo non arrivò. Sasuke, infatti, sbattè violentemente il pugno contro il muro, proprio di fianco al mio viso. Era furioso, lo potevo constatare dal fatto che il suo Sharingan era stato appena attivato.
-Non osare parlarmi così..Tu non sai niente di me e di mio fratello...-
Non riuscivo a dire nulla.. ero completamente paralizzata. Ero stata crudele.. non quanto lui lo era stato con noi, con me. Mi fissò ancora qualche attimo, poi fece una smorfia, socchiudendo gli occhi e portandosi una mano alla spalla sinistra. Seguii i suoi movimenti, preoccupata fino a che non notai che la stoffa bianca del kimono aveva un enorme chiazza color cremisi proprio dove Sasuke aveva posato la mano. In quel momento compresi. Ecco il motivo per cui era venuto. Ero l'unica che avrebbe potuto evitargli una brutta fine? Ne rimasi un pò delusa, dandomi nuovamente della stupida. Che cosa mi aspettavo? Di sicuro non era tornato per me...
-Sasuke-kun sei ferito..!- curarmi di lui era una cosa che mi era sempre venuta naturale. Alzai leggermente il viso, rimanendo stordita e stupita da quel sorriso triste e sincero che gli si era appena delineato sulle labbra.
-E'.. così tanto tempo che non mi sento chiamare così...-
Un sussurro appena accennato prima di cadere stancamente tra le mie braccia.

Pian pian cominciò ad aprire gli occhi, tentando di alzarsi ma io riuscii a fermarlo in tempo.
-Sakura..-
Adoravo il mio nome pronunciato dalla sua voce; in passato ogni volta che capitava mi chiamasse venivo percossa da brividi da capo e piedi ed era una sensazione unica e meravigliosa.
-Non sforzarti..- gli intimai, mentre le mie mani erano poggiate sulla sua spalla. Non era una ferita molto grave, ma lo sarebbe diventata se non fossi intervenuta immediatamente.
-D-dove siamo?-
Sebbene i suoi sensi fossero intorpiditi, si era reso conto che ci eravamo spostati. Avevo tentato difatti di portarlo a casa mia, pensando poi che non era una buona idea; mi ero fermata a metà strada, proprio lì. In quel maledetto posto.
-Non te lo ricordi?-
Lui si limitò a fissarmi.
-Lo ricordo. Molto bene anche.-
Quelle parole mi stupirono come mai prima di allora. Davvero ricordava ogni cosa??
-Perchè.. questo è il luogo dove ho commesso il mio più grande errore...-
Si levò a sedere, nonostante le mie proteste e mi abbracciò.
-So che è tardi per i rimpianti ma...-
Stavo per perdere l'uso dei polmoni di li a poco. Che cosa aveva intenzione di dirmi? E cosa significavano quell'abbraccio e quel.. bacio?
-..c'è un motivo per cui sono tornato, Sakura...-
Lo sentivo. Il mio cuore stava per esplodere. Il suo discorso venne però interrotto da un qualcosa di incredibilmente freddo e minuscolo. Entrambi alzammo lo sguardo, constatando che di altro non si trattava se non di piccoli fiocchi di neve. Era meraviglioso.. a Konoha mai aveva nevicato... eppure in quel momento era successo. Possibile che... Il mio flusso di pensieri venne bloccato da una nuova stretta da parte di Sasuke.
-Sakura.. io sono tornato per te...-
Non riuscivo nemmeno a respirare, sentivo caldo, molto molto caldo...
-Sasuke..-ansimai mentre una nuova ondata di lacrime perorreva entrambe le mie gote arrossate.
-Ti amo...-
E ne ebbi la conferma. Stavo sognando...



Eccoci qui con primo cappy di questa fict a due capitoli!^-^ La trama è davvero semplice e lineare, però è dolce! Ci è piaciuta tanto scriverla! Anche se dobbiamo ancora concluderla! xD
L'abbiamo scritta proprio insieme!
Ci farebbe davvero piacere sapere che cosa ne pensate! Per favore ç.ç Un piccolo commentino! Anche di due parole!>.<

Preview:
Sakura starà realmente sognando.. o è tutto vero? E Sasuke? Perchè dimostra questa improvvisa dolcezza? E' cambiato o ha un secondo fine? Tutto nella prossima ed ultima puntata XD
Kisses


Misa
& Light
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Misa e Light