Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: ladyzaphira    15/09/2016    2 recensioni
Titolo banale lo so.
Ma del resto non potevo trovarne un altro che descrivesse meglio questo mio piccolo esperimento!! No?! XD
Si tratta di una raccolta di One-Shot, dove, appunto, ogni capitolo rappresenterà una storia a se, senza alcun collegamento tra loro.
L'unica cosa in comune è che si baseranno tutte su di una canzone, tratta da dei film d'animazione che hanno accompagnato la nostra infanzia (Sia Disney, che non).
Tutto ciò che riterrò necessario farmi sapere sarà segnato su 4 punti base, va a dire.
CANZONE: *** tra dal film "***"
PERSONAGGI: I quali saranno segnati rispettivamente da un colore diverso, o anche altre caratteristiche ortografiche (Sottolineature, corsivo, etc ...) che vi serviranno per distinguere le frasi cantate.
COPPIE: Nel caso ci siano, e vi dico già che mi divertirò a giocare con tutte quelle possibili ^^
SPECIFICHE: Nel casi si tratti di AU, o genderbender, o Crack paring, o OCC, etc ...
Detto ciò spero che vi piaccia!!
.....................
1° One-Shot.
"Lo sposo cadavere", MikeyXRaph.
2° One-Shot.
"Fuori dalle fogne", Donatello aka Quasimodo del Il gobbo di Notre Dame.
3° One-Shot.
"Our first, wet, kiss", LeoXRaph.
4° One-Shot.
"Lo sposo cadavere 2" MikeyXRaph.
.....................
E così via ...
Genere: Avventura, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Le nozze tratta dal film “Sposa cadavere”.
Personaggi: Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Jones, Murakami e April O’neil, Shinigami, coro.
Coppia: MikeyXRaph.
Specifiche: AU.
 
…………………………
 
“Diglielo” disse freddamente Shinigami, evitando di guardare il suo piccolo amico in faccia.
 
“Purtroppo temo ci sia un problema con il tuo matrimonio, figliolo …” sospirò Splinter aprendo sul tavolo della cucina un grosso libro dall’aria antica talmente era pieno di polvere e vecchie ragnatele incastrate fra le pagine.
 
Un tetro maestro Splinter si era fatto avanti all’improvviso, dalla porta sul retro della locanda di Murakami, accompagnato da una Shini altrettanto truce.
Il loro arrivò inaspettato provocò un sussulto generale nei presenti, specialmente in Leo e Mikey, i quali si erano riuniti lì con il miglior cuoco dell’aldilà e la sua aiuto-cuoca, nonché grande amica di entrambi, April O’neil.
Proprio per festeggiare il fatto che la situazione tra lui e Raph si fosse finalmente risolta.
 
“… La promessa di matrimonio è valida solo finché morte non vi separi” comunicò angosciato.
 
“E quindi? N-Non capisco, c-che cosa vuoi dire?” mormorò Mikey osservando confuso il cadavere, ormai ridotto completamente ad una scheletro, del saggio topo mutante.
 
Leonardo, avendo un pessimo presentimento, si avvicinò al fratello, poggiandogli una mano sulla schiena e l’altra sul guscio per sostenerlo quando la spiegazione arrivò, dura ed implacabile.
 
“La morte vi ha GIA’ separato ragazzo mio”
 
“C-come …?” a quella frase Mikey sgranò gli occhi azzurri, avendo perfino uno sbandamento che lo avrebbe fatto sicuramente crollare a terra se non fosse stato per Leo vicino.
 
“Significa mio malgrado che il matrimonio non è valido, Michelangelo” si spiegò meglio lo scheletro dispiaciuto, scuotendo lentamente il capo.
 
Un lungo silenzio caricò di tensione seguì le sue parole.
 
“Se … se lui dovesse scoprirlo … se ne andrà …” singhiozzò l’arancione con voce rotta “Mi lascerà …”
 
La presa di Leonardo su di lui si strinse nel tentativo di dargli conforto.
“Ma maestro Splinter, Shini, non … non c’è proprio nessun rimedio?” domandò l’azzurro addolorato.
 
“Beh, in realtà un rimedio ci sarebbe” fece Shinigami guardando prima il fratello maggiore, poi il minore “Ma conoscendoti Mikey, non credo che accetteresti …”
 
“Perché? Quale sarebbe?” insistette Leo.
 
“ … Ucciderlo”
 
………………………
 
Michelangelo sussultò, sentendosi quasi mancare la terra da sotto i piedi.
 
“Raphael dovrebbe ripetere il suo giuramento sulla terra dei vivi e bere il vino del tempo dei tempi” precisò Splinter sfogliando qualche pagina del libro che si era portato. Trovata la pagina giusta, indicò un disegno raffigurante una specie di ampolla con sopra inciso un teschio.
“Così facendo, il suo cuore smetterà di battere per sempre ed allora, SOLTANTO allora, sarà libero di donarlo a te” terminò il topo.
 
“V-Veleno …” pigolò Mikey fissando affranto l’immagine del libro “Ma i-io … io non p-potrei m-mai farlo …” continuò aggrappandosi al fratello, in lacrime “… N-Non potrei mai chiedergli di … d-di …”
 
“Mikey” mormorò Leo strofinandogli amorevolmente le braccia.
 
“Non ci sarà bisogno di chiedermelo” affermò ad un tratto una voce “Lo farò!!”
Con gran stupore di tutti, Raphael entrò in cucina, facendo intendere di aver origliato ogni singola parola a loro insaputa.
 
“R-Raph?” esclamò Mikey sorpreso.
 
Il focoso alzò le spalle, guardando il suo sposo con un sorriso rassicurante sul volto “Lo farò Mikey” 
 
“Giovanotto, sappi che questa strada che stai per intraprendere non ti permetterà di tornare indietro …” cercò di farlo ragionare Splinter.
Quella di Raphael e Michelangelo non era certo una scelta da prendere alla leggera!!
 
“Lo comprendo, signore” replicò fieramente Raph per poi allungare una mano verso l’arancione “Ma dopo tutto quanto accaduto fino ad ora, ormai so che sulla terra dei vivi non mi resta più nulla e …” continuò “… Se c’è qualcuno con cui vorrei passare il resto della mia esistenza, quel qualcuno è Michelangelo Hamato”
 
Mikey sorrise commosso sentendo quelle parole e, dopo aver ricevuto un cenno d’assenso dal fratello, si staccò da lui per andare ad abbracciare il suo compagno.
 
Splinter assentì con il capo “Che sia come volete, vedrò di preparare tutto il necessario”
 
“Bene, allora che stiamo aspettando?” sorrise dolcemente Raphael guardando il più piccolo, il quale annuì felice “Andiamo a dare il lieto annuncio?!”
 
“Alt!!” li fermò Leonardo mettendosi davanti alla coppia “Fermi lì ragazzi!! Non potete certo andare a sposarvi conciati in questo modo!!” seguitò accennando ai vestiti rovinati della coppia.
 
Shinigami sogghignò “Sono assolutamente d’accordo con te Leo!!”
Afferrò Raphael per le spalle e lo trascinano lontano da Mikey che ridacchiò all’espressione basita del focoso.
“Tu pensa a tuo fratello, mentre io mi occupo di questa testa calda qui ihihih!!”
 
Leonardo sorrise, facendole l’occhiolino, per poi rivolgersi all’amico Murakami ed April, in particolare quest’ultima.
La ragazza, morta da poco, (e che a ben vedere poteva sembrare tutto eccetto un cadavere con i suoi capelli lunghi ancora rossi e il sorriso luminoso) era stata una brava pasticcera in vita.
 
“April, Mr. Murakami!! Possiamo contare su di voi per il resto?” domandò la tartaruga con la maschera azzurra, spingendo intanto il fratellino fuori dalla cucina.
 
“Certo Leonardo” confermò April dolcemente “Lascia fare a noi!!”
 
Detto-fatto, l’intero aldilà si movimentò per festeggiare quella piccola tartaruga che, con il passare degli anni, aveva conquistato il cuore di tutti loro.
Tutti conoscevano la storia di Michelangelo Hamato, con quel sorriso dolce, la lingua lunga e le orecchie sempre pronto ad ascoltare chiunque, se necessario.
Non vi era un solo abitante del sottosuolo che non fosse felice per lui.
 
“Ma Leo, stai piangendo?” notò Mikey guardando emozionato il fratello maggiore mentre cominciava col sistemare la manica destra del suo vestito. 
 
“Chi?! IO?!” ribatté l’altro asciugandosi velocemente gli occhi con un braccio “Naah!!”
 
Le nozze, le nozze!!
Andiam a preparar le nozze!!
Le nozze!!
 
Per migliorar il tuo corredo, dovrai indossar
un nuovo completo,
 qualcosa di più adatto e tu sarai più bello,
ancor più bello!!
 
“Dunque!!”
 
Un orlo qui, un ritocco la,
 ci vuole abilità!!
Un po’ di filo a rammendar con trave di alta qualità,
sai che io ti posso offrir professionalità!!
Un punto qui, delle asole lì.
 
Pensiamo anche a riparar alle maniche,
e allora fratellino chi ti vedrà si stupirà!!
 

Perché non sembrerai più te!!
 
Non può mancar la torta che dev’essere nuzial!!
E gli ingredienti?
 
Ecco qua,
ma ci dobbiam sbrigar!!

 
Mettiamoci una tibia, ci aggiungerà sapor, e … !!
… Ehi, il mio naso!!

Scusa …
 
Aspetta, ecco fatto!!
 
Un tocco qui, un tocco la,
La grande torta si farà!!
 
Le nozze, le nozze!!
 
Per festeggiar le nozze!!
Urrà, urrà!!
 
Le nozze festeggiam!!
Per festeggiar il piccolo, dolce sposo che per l’eternità con lui si unirà!!
Urrà!!
 
Saremo sempre qui a difenderlo
da chi lo può ferir!!

Chi proverà ad offenderlo,
noi lo farem pentir!!

 
Lo sposo è qui, lo sposo è qui e oggi si vuol sposar!!
URRA’!!
 
E si sposerà con lui …
 
Ooooooh!! Lo sposo ecco qui!!  
Atteso paziente nell’aldilà.
È bello d’incanto e oggi sarà …

… felice in eterno e si sposerà!!
 
… Si sposerà!!
 
Nel giorno dei giorni così è
e così sia,

si piange commossi o per allegria!!
E’ il giorno perfetto che sempre sognò,
 

speranza ed orgoglio di lui che lo incontrò!!
 
Sarà una grande festa e la ricorderemo, sai?
Ci girerà la testa per la gran felicità!!
E mitica, unica sarà!!
 
E questi qua, così sia e così sarà,
per l’eternità noi andiamo a celebrar!!
 
 
“Ehi, sta tranquillo fratellino!!” protestò Leonardo come l’altro incominciò a tremare in vista dell’imminente entrata in chiesa.
“Andrà tutto bene, è un eternità che aspetti questo momento”
 
“Non farai cadere, vero? Mi sento le gambe come gelatina …”
 
“Certo che no!! Ti pare?”
 
“Il fatto è che sono … sono così felice Leo …” sussurrò Mikey commosso.
 
“E’ il tuo matrimonio, sarebbe grave se fosse il contrario” rimproverò bonario il maggiore prendendo Mikey a braccetto.
 
Pochi istanti dopo la marcia nuziale cominciò a suonare, facendo voltare i presenti verso l’entrata della chiesa dove due bambini defunti (un umano e quella che doveva essere state una piccola lucertola mutante) stavano spargendo dei fiori secchi davanti a Mikey.
 
L’arancione avanzò con la schiena dritta, gli occhi umidi di lacrime ed un dolce sorriso sulle labbra accompagnato dal fratello maggiore.
 
“Allora lo lascio a te Raphael …” disse pacatamente l’azzurro lanciando un occhiata d’avvertimento al focoso che tuttavia gli sorrise, stringendo le fredde mani del suo futuro sposo.
 
“Farò tutto ciò che è in mio potere per renderlo felice, Leonardo” rassicurò il rosso tornando a guardare Michelangelo “Lo giuro”
 
Leo annuì e dopo aver sorriso al fratellino si allontanò andando a sedersi proprio accanto a Shinigami, sulla prima fila.
 
“Prima il vivente” annunciò Splinter richiamando il silenzio generale.
 
“Con questa mano io dissiperò i tuoi affanni …” cominciò Raphael solenne.
 
“Il tuo calice non sarà mai vuoto, perché io sarò il tuo vino …” fece Mikey sorridendo raggiante “… Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre”
 
“Con quest’anello ti chiedo … di essere mio …” terminò Raph prima di portarsi il calice con il vino alle labbra per ingerirlo velocemente.
 
Serrò per un momento la mascella, aspettandosi chissà quale dolore dopo aver ingerito il veleno, tuttavia non sentì altro che un leggero mal di testa e come un peso sul petto che durò pochi istanti.
Era fatta, era morto.
La tartaruga più massiccia si rialzò dall’altare a cui si era appoggiato, ormai libero da qualsiasi dolore o fastidio terreno, ed osservò il suo sposo che gli sorrideva amorevolmente.
 
“Vuoi tu, Raphael Jones” riprese solenne Splinter “Prendere il qui presente Michelangelo Hamato come tuo legittimo sposo? Da qui all’eternità?”
 
“Lo voglio” rispose semplicemente Raph.
 
“E vuoi tu, Michelangelo Hamato” seguitò il topo scheletro rivolgendosi al più piccolo “Prendere il qui presente Raphael Jones come tuo legittimo sposo? Da qui all’eternità?”
 
“Lo voglio” sussurrò lieve Mikey.
 
“Per il potere conferitomi, io vi dichiaro marito e marito!!”
 
Dopo di che nulla ebbe più importanza per i due sposi se non suggellare quell’unione con un dolce bacio.


...................................
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: ladyzaphira