Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    15/09/2016    2 recensioni
Niente organizzazione. Ran e shinichi non sono amici d'infanzia ma il loro incontro cambierà per sempre la loro vita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.RAN. "perche a ne piaci tu" dice e il mio cuore si ferma. Vi volto "c.come ha..hai detto?" dico sorpresa "hai capito benissimo a me piaci tu" dice serio e io arrossisco "shinichi io..." "no, fa parlare me, tu mi piaci dal primo momento che ci siamo conoscuiuti, all'inizio credevo che per te provavo solo amicizia, ma poi mi sono accorto che non è cosi, e dire che mi piaci è dire poco...io ti amo ran" non ci posso credere l'ha detto veramente. POV.SHIN. finalmente l'ho detto, le ho detto quello che provo. Continuo a parlare "non so come tu abbia fatto ad entrare nel mio cuore, perche io sono sempre stato una persona razionale, eppure tu con la tua allegria con il tuo gran cuore, con il tuo sorriso e con i tuoi occhi sei riuscita a farmi innamorare" dico più imbarazzato che mai "shinichi...anche io ho scoperto che non provavo solo amicizia per te...anch'io ti amo shinichi" dice e il cuore mi batte forte 'l'ha detto, ha detto veramente che mi ama' penso incredula e felice "per questo quando ti ho visto baciare Rechel io..." io la fermo prima che possa continuare "ran ti giuro che è stata lei a baciare me io amo te, te e solo te". POV.RAN. quando dice quella frase mi metto a piangere dalla felicità e lui mi abbraccia " anche io amo solo te" dico prima che i nostri visi si incontrino in un meraviglioso bacio. 6 ANNI DOPO. POV.RAN. mi sto preparando, stasera ho un appuntamento con shinichi, ormai stiamo insieme da sei anni, quando l'ho presentato alla mia famiglia è piaciuto subito a tutti anche a mio padre, certo lui all'inizio non si fidava ma poi ha capito che era un bravo ragazzo. Io e shinichi ora abbiano 23 anni siamo cresciuti non siamo più gli adolescenti di una volta. Seno il rumore del campanello, vado a aprire e mi ritrovo uno shinichi più elegante che mai "ciao piccola" mi dice "ciao amore" dico per poi dargli un bacio. Siamo arrivati ad un ristorante di super lusso ci sediamo ai nostri tavoli e dopo aver ordinato chiacchierano un po. Dopo aver mangiato lui inizia a parlare "vedi ran c'è un motivo preciso sul perche ti ho portata qui" comincia a dire, mi sembra nervoso "quale sarebbe?" chiedo io curiosa. Lo vedo alzarsi e inginocchiarsi davanti a me, il mio cuore batte forte "ran, tu sei stata il primo e mio unico amore, vorrei che passassi il resto della tua vita con me.....vuoi sposarmi" chiede ed io inizio a piangere "si si si mille volte si" dico, lui si alza mi abbraccia e mi fa volteggiare, degli applausi risuonano in tutto il ristorante prima che io e il mio promesso sposo ci scambiano un bacio. Questa è la mia storia io e shinichi ora siamo sposati e abbiamo un bellissimo bambino,CONAN, l'abbiamo chiamato come il suo autore di gialli preferito. Alla fine il mio principe azzurro l'ho trovato e mi ha resa la donna più felice del mondo. FINE. NOTE DELL'AUTRICE. Siamo arrivati anche all'ultimo capitolo. I nostri due testardi alla fine c'è l'hanno fatta e insieme sono felici. Ciao e grazie per aver letto la mia storia un bacione a tutti :3.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever