Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    15/09/2016    1 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(24) Facendo pace

 

 

Romano si lascia stringere dal braccio di Arthur, in un gesto che molto raramente gli concede fare. Sospira, muovendo le gambe quasi a scalciare le lenzuola bianche che coprono entrambi dalla vita in giù, mentre stringe tra le dita della mano destra quelle della mano dell'altro- come a volerlo costringere vicino a sé. L'inglese lo fissa con gli occhi e le labbra appena dischiuse, tipiche di chi si è appena svegliato e trova fastidiosa la luce mattutina.

«Lo sai vero che non possiamo continuare così?»

L'italiano sbuffa, aprendo gli occhi per guardare il compagno più che infastidito- odia che gli vengano fatte domande quando è ancora mezzo addormentato, soprattutto se si tratta di questioni ipoteticamente importanti.

«E tu lo sai, vero, che sei bravissimo a mettermi di pessimo umore sin di prima mattina?»

«Non lo sei già di tuo dalla nascita?»

Romano gli da un pugno sul petto, meno forte dei soliti, ma quel tanto che basta per far sussultare l'anglosassone e fargli rafforzare la presa in modo soffocante, quasi a dispetto per il colpo ricevuto.

«Non possiamo finire a letto ogni volta che litighiamo.»

«Perché no?»

«Sto parlando seriamente. Una nottata di sesso non risolve i nostri problemi relazionali. Non possiamo continuare a litigare e scopare, litigare e scopare, litigare e scopare. Dobbiamo parlarne davvero e sistemare la questione una volta per tutte, e-»

«Ma non cagare il cazzo e goditi il momento di pace.»

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Wella! Siamo al prompt ventiquattro, gente. Sempre più vicini al trenta.

Ho voluto distaccarmi dagli ultimi due temi, tornando alla solita stupidità che avvolge quei due.

E siamo anche tornati al presente attuale (?)~

Ci si vede domani col prompt 25 :3

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan