Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: ItzDave    16/09/2016    2 recensioni
"Si è sempre in cerca di qualcosa di nuovo, quando la noia e la ripetitività prendono il sopravvento, si è avidi di assaporare nuove avventure. Dave è una di quelle persone che è caduto in questo pensiero..."
Dave dopo una pausa dovuta alle vacanze estive, ritorna su Elsword in compagnia del suo amico di giochi Red.
Entrambi credono che la serata di gioco sia uguale alle altre, ma entrambi si ricrederanno quando troveranno un item sconosciuto...
Mia prima Fiction, spero possa essere di vostro gradimento, buona lettura! ^^
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsword, Raven, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindi abbiamo il compito di proteggere il retro, sembrerebbe facile. Io, Haelyn e Code siamo giunti nel qui e per ora nessun segno di avversari. Mi guardo attorno ed esamino il nostro campo di battaglia. Alle nostre spalle c'è l'edificio, e poco più in là c'è il bosco. Mi volto verso Haelyn e Code. La elfa ha assunto una posizione riflessiva, starà pensando a qualche piano? Mentre l'altra sembrerebbe un po' preoccupata.
"Haelyn, hai qualche piano in mente?".
"Uhm.. si, non vorrei che arrivasse troppa gente qui. Se avremo uno svantaggio numerico evidente faremo fatica ad uscirne intatti da questo scontro".
"Quindi?".
Mi chiedo quale sia la sua tattica. Mi affido a lei, credo che abbia più esperienza di me in questi casi. Per come farei io, tenderei un' imboscata e spaccherei tutto.
"Allora, i nemici arriveranno di sicuro dal bosco siccome è l'unico punto di accesso. Quindi, piazzeremo delle trappole per rallentarli".
"Ottima idea, ma... le trappole da dove le prendiamo?".
Si appoggia il pugno sul petto.
"Lascia fare a me Dave, questione di minuti. Voi due rimanete qui".
Annuisco. Haelyn si allontana, effettua un grande salto e sale sugli alberi ed entra nel bosco. Mi volto verso Code che sembra preoccupata.
"Ehi Code, stai tranquilla... ci sono qui io a proteggerti ok?".
Le mostro un mio piccolo sorriso, lei ricambia.
"S-si... grazie Dave...".
"Siamo sulla stessa barca non credi? Credo che diventeremo un bel gruppo. Guardiamoci le spalle e dai il massimo ok?".
Sembra che sia diventata contenta e determinata grazie a queste parole. Si mette in posa di combattimento, i due gravitoni sembrano che si muovano in base al posizione della sua mano, e levitano ad una decina di centimetri dal suo palmo. Poi mi concentro a guardare la mia mano Nasod, ho una strana sensazione di deja vù a vedere il piccolo nucleo presente sulla parte superiore della mano. La mia parte nasod mi sta avvertendo la presenza di qualcuno che si sta avvicinando, mi metto in guardia.
"Code, forse stanno arrivando".
"Uh? Come fai a saperlo?".
"Me lo sta dicendo l'istinto".
Mi guarda un po' male, ma fiduciosa. Dal bosco sbucano fuori 5 guerrieri. Sono tutti e 5 alti e robusti, dotati di uno spadone. Indossano la classica armatura medioevale. La mia attenzione ricade sull' uomo al centro. E' ancora più robusto degli altri, ha una corazza nero-grigio. Il suo elmo è provvisto anche di due corna, simili a quelle che usavano i vichingi. Al posto dello spadone possiede un'enorme mazza chiodata. Credo proprio che sarà tosta abbatterlo.
L'uomo nero sembra dire qualcosa.
"Eheh, ma guarda Lou che lascia fare il lavoro sporco a dei ragazzini che piazziano trappole qua e là, e per di più il nostro obiettivo è davanti a noi! Keheheheh!"
I suoi compagni ridono alla battuta del loro capo, mi stanno già facendo innervosire. Che le trappole di Haelyn non siano funzionate? Lei come sta ora?
Faccio un passo avanti tirando un fendente a vuoto per attirare l' attenzione, poi stringo la mano.
"Non sottovalutatemi, potrebbe essere l'ultimo errore che farete nella vita".
"Keheheheh! Sei solo un ragazzino, cosa pretendi di fare? Io sono Berngot! Il vice comandante delle truppe di Elder. Contro di me non hai speranze".
Berngot? L'ho già sentito nominare. Certo! Era un miniboss ridicolo del videogioco... Ma anche Willard lo era, ma invece... Meglio non abbassare la guardia. Berngot fa un cenno ai suoi commilitoni.
"2 vadano su quel ragazzino, e voi due altri prendete la ragazzina. Sarà facile".
Bene, significa che baderò a 4 persone. Code non la devono toccare nemmeno con un dito. Due guardie si avvicinano a me con calma, come se avessero già la vittoria in pugno. Tsk, idioti.
"Bene bene, vediamo fino a quanto rimarrai in piedi!".
"Ahah, ben detto!".
Uh, si stanno prendendo gioco del sottoscritto?
"... Mi basterà contare fino a 3".
Uno di loro mi guarda curioso e si mette in guardia. L'altro guarda il suo collega.
"Ehi ma perchè sei in guardia? E' solo un raga..."
Neanche il tempo di finire la frase, mi getto contro di lui a tutta velocità e gli sferro contro un fendente in corsa, dopo di che mi giro di spalle ed effettuo un affondo che gli trafigge il torace. La mia mano freme, come se fosse contenta. Sento un eco nella mia testa. Bwahahahah!
Sento inoltre un urlo di dolore.
"AAGH!".
"C-COSA DIAMINE!? MALEDETTO!".
"1..."
Il suo collega si getta contro di me eseguendo un balzo, vuole sferrarmi un potente colpo dall' alto. Tsk, prevedibile. Lascio conficcata la mia lama dentro la vittima, spingo via il corpo più in là con un calcio, e mi scanso rapidamente schivando il suo potente colpo dall' alto. Appena il suo spadone tocca il terreno viene generato un grande polverone. Ne aprofitto subito della situazione creata per portarla a mio vantaggio. Mi sposto rapidamente alle sue spalle, tengo allungate le mie dita affilate facendole scambiare per una piccola lama. Sferro due lacerazioni incrociate sulla schiena del mio avversario.
"AAhhh! Codardo...!".
"2...".
Allungo la mano e la apro dietro alla sua nuca e dal mio palmo genero una fiammata di piccole dimensioni che gli brucia la testa. Egli cade a terra.
"3. Tsk".
Il polverone generato poco fa si dissolve. La mia amica potrebbe essere in pericolo! Berngot sembra dire qualcosa.
"GGrrr.... Bastardo la pagherai!".
Non ascolto quello che ha da dire, mi volto verso Code e davanti a lei giace per terra una guardia morente. Forse sa cavarsela. Alle sue spalle arriva l'altro suo avversario che la sta per colpire con il dorso della spada. La vogliono viva dopotutto.
"Attenta Code! Alle tue spalle!".
Il colpo del nemico viene respinto da uno scudo che avvolge Code. Lei si gira verso di lui e spara una serie di sfere elettriche che lo fanno stordire. Poi effettua un rapido passo in avanti e fa un gesto verso l'avversario. Il gravitone collegato alla sua mano si tramuta temporaneamente in uno spuntone che colpisce il fianco del nemico. Dopo di che lo colpisce con i gravitoni più volte, come se scagliasse delle violentissime pallonate.
"Questi attacchi alle spalle, sono inaccettabili...!".
SLAP.
Code sferra uno schiaffo devastante contro la guardia che cade morente come il suo collega.
"SEI SOLO UN BASTARDO! AYAH!".
Ok, cazzo. Mi volto rapidamente, e subisco un potente pugno in faccia da Berngot. Vengo spinto qualche metro più in là. Credo che Berngot potrebbe fare carriera come pugile. Mi rialzo in piedi.
"E questo era solo un assaggio, ora la pagherai!".
Scuoto leggermente la testa e sputo un pochino di sangue per terra, poi mi passo la mano sulle labbra. Berngot salta verso di me per colpirmi dall' alto, schivo l'attacco facendo un piccolo balzo a sinistra e il suo colpo finisce a terra. Ne approfitto della situazione generata per colpirlo come ho fatto prima con il suo sottoposto. Ma lui lascia l'arma ancorata a terra e mi sferra un altro pugno sul mio torace. All'impatto la mia vista si offusca.
"Ugh!".
Mi blocca il braccio sinistro afferrando la spalla, mentre con l'altra continua a prendermi a pugni il torace. Non riesco a liberarmi dannazione, e ho il braccio Nasod bloccato.
"Keheheh, dov'è andata a finire tutta la serietà di prima?".
Mi arriva un altro pugno in faccia. Devo liberarmi maledizione! Berngot ritrae il braccio per tirarmi un colpo di potenza maggiore. Chiudo gli occhi, pronto per incassare il colpo.
"Aculeo illusorio!".
Apro gli occhi. Code manda contro il mio avversario i due gravitoni tramutati in spuntoni, essi lo colpiscono di striscio. I due si fermano, e lungo il loro percorso vengono generate  delle piccole esplosioni elettriche che storidiscono il mio avversario. Dopo di che vengono teletrasportati dalla propria padrona. Ne approfitto della situazione per liberarmi, e gli sferro un calcio in faccia. Eseguo un balzo indietro e corro ad afferrare la mia lama. Guardo Code mentre estraggo la mia arma dalla vittima.
"Grazie Code".
"Prego Dave..".
Berngot scuote la testa e si riprende dagli attacchi subiti. Riprende il possesso della propria mazza e si getta contro di me, ritraendo la sua arma per sferrare un colpo devastante.
"TU MORIRAI!".
Guardo un attimo la mia mano, emana un bagliore rosso. Credo che sia il momento di contrattaccare, è scoperto. Mi metto in posizione in come se fossi pronto a partire in un gara di corsa. Porgo davanti la mia mano, come se dovessi dare una potente spallata. Mi do una spinta sovrumana e  rapidissima, talmente veloce che la mano emana un forte bagliore azzurro.
"UAAH! ATTACCO PODEROSO!".
Mi scaglio contro il mio avversario speronandolo, l'impatto lo fa scagliare qualche metro più in là e conficca la sua mazza nel terreno per fermarsi.
"Ahh... maledetto!".
Corro verso di lui, tenendo la spada in avanti per coprirmi, e ritraggo indietro il pugno. Berngot è in ginocchio e sta tentando di rialzarsi, ma ormai gli sono davanti. Gli scaglio un potentissimo pugno in faccia che fa ammaccare il suo elmo, poi eseguo un fendente laterale lungo la sua vita. Egli sembrerebbe ancora intento a rialzarsi.
"Ghh...!".
Sento un altro eco... D-distruggi! Bwahaahah!
Porgo la mia mano e la apro davanti al suo viso e gli mostro uno sguardo che sembra causargli terrore.
"Cannone... TITANICO!".
Dal mio palmo partono delle fiammate che avvogono il suo viso, successivamente anche il suo corpo.
"AAAAAHHHH!".
Ritraggo la mia mano, egli cade a terra. Ho vinto.
Code mi guarda in un modo strano, forse ha paura di come sono violento? Scuoto la testa e poi guardo verso il bosco, ora la mia preoccupazione si concentra su Haelyn... starà bene?

------------------------------------------------------------------------

Ho piazzato le mie trappole speciali praticamente ovunque, ma purtroppo quei 5 sono riusciti a passare. Le mie trappole sono delle piccole sfere di luce, appena un nemico si avvicina la luce si espande creando degli spuntoni che trafiggono il malcapitato. Ho fiducia in Dave, Lou mi ha detto che possiede una forza enorme. Sto saltando da un ramo all'altro, per effettuare un ultimo controllo. Mi fermo su quest'albero che sembrerebbe il più alto della zona, salgo più che posso e guardo l'ambiente circorstante. Per ora nul.. Accidenti!
La mia attenzione ricade su un gruppo enorme di soldati, saranno una trentina ad occhio e croce, e si stanno dirigendo verso l' accademia. Noto particolarmente un uomo a me familiare, egli ha una corporatura più grande rispetto agli altri. Ha capelli lunghi e castani, occhi blu che potrebbero congelarmi solo guardandoli. Lui utilizza un enorme spadone, non possiede nessuna armatura, solo normali pantaloni e maglia nera. Ha inoltre una grande collana dorata. Sulla sua spalla si può notare una sottospecie di meccanismo Nasod. B-Benders!?
Non è possilibile, Robo ha deciso di mobilitare le sue truppe migliori! Per fortuna le mie trappole li rallenteranno per un po', spero. Devo correre all' accademia e avvertire gli altri!
Corro a tutta velocità saltando sempre da un ramo all'altro, così non mi noterà nessuno, spero. Devo sbrigarmi!

------------------------------------------------------------------------

Emetto un sospiro di sollievo, e mi siedo sul terreno per riprendere fiato, Code fa lo stesso sedendosi in parte a me.
"Grazie per avermi salvato, senza di te probabilmente sarei spacciato".
"Non c'è di che. L'hai detto tu che siamo un gruppetto no? Tra compagni ci si aiuta.. Mi dispiace solo che tu sia ridotto così...".
"Stai tranquilla, sto benone".
Mostro un piccolo sorriso, lei mi ricambia. Alzo lo sguardo il cielo sereno. Sto cercando di capire come mai sento un eco strano nella mia testa quando combatto... ma non riesco a dare delle spiegazioni sensate.
Sento un forte fruscio di foglie, guardo il bosco davanti a me e dalle foglie sbuca una persona che sembra andare di corsa. E' Haelyn, cosa potrebbe essere successo? Mi alzo in piedi, lei corre verso di noi.
"Haeyln! Tutto bene?".
"No, per niente. Stanno arrivando una trentina di guardie, sono decisamente troppi per noi. Dobbiamo ritirarci immediatamente! Andiamo ad avvertire Lou e Red!"
Se sono trenta guardie come le prime che ho abbattuto potrei anche ammazzarne uno dopo l'altra, ma l'incolumità degli altri credo sia meglio fuggire. Porgo la mia mano a Code e la aiuto a rialzarsi in piedi.
"Ok, andiamo!".
Haelyn mi guarda preoccupata.
"Dave.. ma cosa ti è successo?".
"Uno scontro, tranquilla sto bene".
La elfa mi sorride appena, e corriamo verso l'ingresso dell' accademia. Appena giunti a destinazione, Red e Lou ci guardano sorpresi, Lou fa un passo avanti.
"Che ci fate voi qui!? Dovete badare al retro dell' edificio!".
"Anf... Anf.. Una trentina di guardie d'elitè si stanno avvicinando qui.. tra massimo 5 minuti saranno qui.."
Lou pianta la sua spada a terra, incrocia le braccia e chiude gli occhi, creando così un breve silenzio. A cosa starà pensando?
"Voi 4, andate senza di me. Io li terrò qui a bada. Haelyn sai dove si trova l'ingresso, no?".
Riamaniamo tutti sorpresi dalla sua scelta.
"L-Lou! Non ce la farai... sono troppi!".
"S-sensei... mi devi allenare ricordi?".
"Tranquilli, sono un grande spadaccino dopotutto. Me la caverò. Voi non esitate e andate. Elder ha bisogno di voi".
"M-ma...".
Lou dà una leggera spintonata a Red.
"Niente ma. Ora andate prima che sia troppo tardi!".
Red sembrerebbe contrario della sua idea. Mentre noi altri abbiamo capito che lo fa  per la salvezza di Elder e di Ruben. Afferro il mio amico per il braccio e lo trascino via dall' accademia. Appena allontanati mollo la presa. Red si volta verso Lou, che ormai ci ha già dato le spalle.
"Il sensei ce la farà. Buona fortuna...".
Red poi riprende a seguirci. Haelyn accelera il passo, e ci porta alla riva del lago di Ruben.
"Se seguiamo la riva del lago andando verso questa direzione dovremmo trovare l'ingresso del canale di scarico".
"Ok Haelyn, saremo la tua ombra".
Lei svolta verso destra, tenendo un passo veloce. Noi la seguiamo, mi giro verso Red che sembrerebbe dispiaciuto parecchio.
"Ehi, se la caverà lui è un grande dopotutto!".
Gli do un paio di colpetti amichevoli sulla spalla, lui annuisce e accenna un sorriso.
"Grazie Dave, lo spero davvero...".
Proseguiamo così il nostro cammino verso Elder.

------------------------------------------------------------------------

I ragazzi se la caveranno, senz'altro. Ripongo tutta la mia fiducia in loro, salveranno questo paese. L'unica cosa che posso fare è garantire a loro l'entrata nel canale senza essere seguiti. Sento un grande fruscio di foglie e cespugli. Sono qui.
"Ma cos.... Berngot! Dannazione".
Apro gli occhi, e mi ritrovo il comandante delle truppe d'elitè, Benders. All'epoca era un semplice ladro abbastanza conosciuto qui a Ruben... Ma 3 mesi fa rubò l' Eldrit sotto l' incarico di Robo, e diventò così il comandante delle truppe di Elder. Fu così che Robo ottenne il potere di piegare un'intera popolazione.
Noto che la sua spalla è provvista di un meccanismo nasod, non è per niente una buona cosa. Egli, dopo aver osservato il corpo di Berngot, nota la mia presenza.
"Ohoh... Lou! Ma quale onore vederti qui. La pagherai cara per la morte del mio amico".
"Benders, ti sei fatto modificare da Lord Robo? Perchè senza tecnologie avanzate non riusciresti a vincere un duello vero? Ahah!".
Lui stringe i denti, l'ho fatto arrabbiare ancora di più.
"Preparati Lou, soffrirai come nessuno ha mai sofferto. E testerò oggi stesso i miei nuovi poteri su di te! Gwahahah!".
Afferro la spada ancorata al terreno. Qui devo dare il massimo per dare tempo ai miei ragazzi. Estraggo la mia arma e la punto contro Benders.
"Fatti sotto".
Il mio avversario mi corre incontro a tutta velocità, ritraendo la spada per sferrare il classico fendente in corsa. Io ricambio, eseguo i suoi stessi movimenti. Ormai siamo faccia a faccia. Sferriamo entrambi un potente fendente.
"AHYAAAAHHH!!!!!!".
Viene generata una potente onda d' urto appena le nostre due spade si incrociano, entrambi veniamo scagliati più indietro.
Benders esegue un fendente all' aria, e viene circondato da un' aura oscura.
"Cosa diamine..?".
"GWEHEHEHEHEH! Lo so che stai cercando di guadagnare del tempo per i tuoi adorati ragazzini. Ma ora ti mostrerò i miei poteri, non avrò pietà!".
La sua collana emana uno strano bagliore giallo.
"Energy.....".
Sta per eseguire una nuova mossa... Mi metto in guardia.
"BEAM! GWEHEHEHE!".
Dalla sua grande collana parte raggio d'energia giallo rapidissimo che imperversa su di me.
Mi ha colto alla sprovvista.
Sento un' enorme bruciore al fianco.
"Ugh...."
Mi ha preso, e mi accascio a terra dal dolore.
Sento Benders avvicinarsi, è proprio a due passi dal sottoscritto.
"Fine dei giochi... Lou".





Angolo dell' autore, oggi più idiota del solito:
SUSPANCE IS THE WAY! BUAHAHAH! xD
Ho voglia di mettere ansia.
Lou è veramente spacciato? °-°
I nostri eroi troveranno quel maledetto canale di scarico?
Lo scopriremo nella prossima punt... AHEM CAPITOLO!
Scherzi a parte, fatemi sapere cosa ne pensate con una bella recensione, oppure contattatemi sul game! ^^
Ci si sente nel prossimo capitolo! u.u

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: ItzDave