Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
Jude aggrottó la fronte, fissando il ragazzo difronte a lui con un pacchetto in mano, circondato dagli altri.
Questo era gią aperto e il ragazzo con la metą testa rasata doveva pescare la stecca rossa, a cui era stato legato un biglietto con su scritto un nome.
Il nome del ragazzo con cui sarebbe rimasto nella stessa stanza, rinchiuso per un ora.
Jude lo fissó ancora, trattenendo il fiato, indeciso se sperare che uscisse il suo nome o no.
In primo caso sperava di sķ perché non voleva che finisse con qualcun'altro.
Nel secondo caso invece non voleva perché aveva paura di ció che sentiva nei suoi confronti.
Una volta chiusi lą dentro, poco ma sicuro, Caleb avrebbe iniziato a stuzzicarlo.
Lo conosceva fin troppo bene ed era pronto a scommetterci sopra.
Era la propria reazione che lo spaventava a morte, i propri sentimenti erano difficili da trattare.
Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook