Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    16/09/2016    1 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(25) Guardandosi negli occhi

 

 

Non si è mai chiesto cosa ci trovasse in Arthur di tanto speciale, né ha mai fatto tornare alla mente gli inizi di quella relazione che nonostante tutto prosegue dopo tutti quel tempo. Ha sempre lasciato scorrere come un fiume in piena i suoi sentimenti, in tutte le relazioni che ha intrecciato nei suoi secoli di vita, quasi senza mai porsi domande sul perché e il per come. Semplicente vive le cose per quel che sono, senza pensarci e senza metter freni di alcun tipo. Tuttavia ogni tanto il suo essere fiume impetuoso si arresta, e va in secca: si ferma a guardare l'inglese e ci pensa a come è finito in coppia con un tipo come lui. Eccome se ci pensa. Ma le risposte non arrivano mai, per quanto le cerchi in quei pochi momenti di riflessione che lo colgono all'improvviso.

Romano fissa sottecchi Arthur, i loro sguardi s'incatenano spesso l'uno all'altro per così tanto tempo da far inumidire leggermente gli angoli esterni- quasi gli ricordano i tempi in cui giocava con Feliciano a fissarsi a lungo negli occhi fino a quando questi non diventavano rossi-, ma in quel momento lo osserva senza che se ne accorga. Gli capita più spesso di quanto voglia e talvolta neanche ci fa caso. E quelle volte è Arthur a fargli notare che quel "sentirsi osservato" lo mette in parte a disagio- da un'altra parte si sente vagamente importante, ma quella è una delle tante cose che fa parte della lista "Ciò che mai dirò a Romano Vargas".

L'italiano si riscuote quando i suoi ambrati incrociano quelli appena sollevatisi del biondo. Forse dovrebbe smetterla di farsi venire quelle domande in mente mentre si perde negli occhi smeraldini del compagno, ché mai gli direbbe- come fa anche l'altro-, neanche sotto tortura, del perché a volte s'imbambola a guardarlo.

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Gli occhi verdi sono la cosa più bella di questo mondo.

Ve lo faccio sapere perché ne sono innamorata anch'io-

E anche Roma, obv, anche se non lo ammetterà mai. Troppo fluffuoso.

Gente, domani siamo al prompt 26 e questa storia è prossima al termine, piango male.

Grazie a Mizu_The little kiseki per la recensione e ciau!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan