Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Strega_Mogana    04/05/2009    9 recensioni
Ecco qua, anch'io alla fine non ho resistito ed ecco la mia Big Damn Table é mia, non sono iscritta a nessuna community, é solo un esperimento. Una sfida in più alla mia fantasia.
Ovviamente tutto rigorosamente sulla coppia Severus / Hermione!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie ancora per il vostro sostegno!
Carmen credi sul serio che possa dimenticarmi di te? Ho visto che hai postato una nuova FF, non ho ancora avuto tempo di leggerela ma sappi che non ho mai perso di vista la sezione Sailor Moon anche se aggiorno pochissimo.
In più ho inserito nella prima pagina una specie di copertina di questa raccolta. Ho utilizzato gli ultimi poster usciti del settimo libro! Ditemi cosa ve ne pare!
Baci,
Elena

Big Damn Table
# 047 Cuori


Le stelle brillavano in quella notte senza luna. Il cielo era limpido permettendole di osservare ogni costellazione e perdersi in quel mare luminoso; paragonava ogni astro agli occhi profondi e scuri che amava più di qualsiasi altra cosa. Nessuna stella poteva eguagliare la luce che vedeva oltre il manto nero del suo sguardo.
Sedeva sugli spalti del campo di Quidditch, faceva freddo ma non voleva tornare al castello.
Un sospiro profondo uscì dalle labbra.
Era il giorno di San Valentino più deprimente di tutta la sua vita.
Le mani strinsero il pacchetto a forma di cuore che aveva comprato a Zonko il week and precedente.
Aveva acquistato quella scatola di cioccolatini decisa a regalarli a Severus.
Durante la settimana aveva cercato ogni scusa plausibile per rinviare la consegna del regalo, dicendo a se stessa che non era mai il momento opportuno.
Ora la giornata di San Valentino giungeva al termine e lei non aveva avuto il coraggio di darglielo.
Decisamente le mosse impulsive non erano il suo forte.
Invidiava le sue compagne. Così sicure e coraggiose mentre regalavano cioccolati e caramelle ai loro innamorati.
Lei non aveva tutta questa sicurezza. Aveva paura della sua reazione.
Aveva paura di soffrire.
Strinse di più la confezione.
- Stupida... – mormorò a se stessa – sei solo una stupida fifona, Hermione Granger.
Alzò lo sguardo verso le silenziose stelle. Loro non avevano una risposta ai suoi quesiti d’amore.
Stava male. Profondamente male. Il suo amore era contaminato dal dolore del suo cuore spezzato. Quel sentimento puro che doveva solo portarle felicità si stava rilevando la tortura più dolosa che avesse mai sopportato.
Neppure le cruciatus di Bellatrix le avevano fatto così male.
Aprì la confezione di cioccolatini. Erano a forma di cuore, ripieni di crema alla nocciola e al pistacchio.
Ne afferrò uno e lo mise in bocca.
Il cioccolato si sciolse e la inebriò con il suo dolce sapore.
Chiuse gli occhi assaporandone il gusto. Immaginò che Severus le fosse accanto mentre la stringeva dandole calore e affetto.
Il sapore iniziò a dissolversi e con lui il sogno che stava vivendo.
Mangiò un altro cioccolatino.
Severus le baciava dolcemente il viso, sussurrandole frasi d’amore.
Sorrise e mangiò un altro cioccolatino.
Per quella sera il suo amore avrebbe avuto un sapore dolce.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Strega_Mogana