Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperEle94    04/05/2009    5 recensioni
Cos'è l'oscurita in fondo? E la luce? Quale delle due è meglio scegliere? Forse non è il massimo come storia, ma ecco cosa ne penso io...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.:Luce ed oscurità:.

Solo in questa notte di tuoni, fulmini e lampi riesco a capire quanto mi senta sola…

Il silenzio è interrotto solamente dal ticchettio delle lancette della mia sveglia sul comodino.

La casa è vuota, buia.

Buio…

È una parola sulla quale voglio riflettere, solo ora rifletto…

Tremo…per cosa? Per il freddo? Per paura forse? Bella domanda…non so nemmeno io cosa rispondere…non conosco nemmeno io il motivo per cui tremo…

Forse perché sono sola e le tenebre mi avvolgono…

Però pensandoci non ho mai avuto paura dell’oscurità.

Anzi, mi sono sempre rivolta a lei quando mi sentivo sola e abbandonata da tutti.

L’ho sempre considerata come una coperta che ti avvolge quando hai freddo; un’amica che ti consola quando sei triste.

In fondo che cos’è l’oscurità?!

E la luce cos’è?!

Se non ci fossero le tenebre esisterebbe la luce?

E se non esistesse la luce ci sarebbero le tenebre?

Domanda inutile e sciocca.

La domanda fondamentale da porsi è : quale delle due è meglio?

La luce che illumina la strada da percorrere?

O forse l’oscurità che nasconde il lato peggiore delle persone, che nessuno vorrebbe mai vedere?

Questo per ognuno di noi è un enigma ancora da risolvere, perché non si può scegliere tra l’una e l’altra.

Ognuno di noi ha il proprio stato d’animo che varia di giorno in giorno: a volte sei triste e vorresti rimanere chiuso in te stesso, così cerchi rifugio nelle tenebre dove puoi piangere e sfogarti; altre volte, invece, ti senti solare, raggiante con tante cose per la testa de voler fare.

Ma in ogni caso dovrai vedertele con l’opposto di quello che hai scelto; perché dopo le oscure tenebre della notte arriva sempre la luce del sole a scaldarti; e dopo le giornate ricche di luce arriva sempre il buio a chiuderti in te stesso.

 

 

Ok…So che è una vera e propria cavolata e che vi avrò annoiato tutto il tempo…niente di quello che ho scritto avrà un senso logico…però mi era venuto lo schizzo di scrivere e così eccomi qui (quando parto non mi ferma più nessuno…metto la quinta e via che si va XD sono proprio pazza!!!XP)…non preoccupatevi se nei commenti scriverete che è orribile, perché lo è davvero…forse non avrei nemmeno dovuto pubblicarla…però ormai il danno è fatto…

Vi prego di lasciare anche un piccolo commentino, anche negativo non mi offendo, però vorrei sapere cosa ne pensate…

A presto…Maxi bacini!!!

SuperEle46…!!!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SuperEle94