Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    17/09/2016    0 recensioni
"Diario del capitano . Siamo diretti a Deneva ,colonia federale, per consegnare un pezzo di ricambio per il generatore materia antimateria che rifornisce di energia l'intera colonia. Per me è la grande occasione per rivedere mio fratello che ormai non sento da un paio d'anni . Sam si è trasferito lì , con sua moglie Aurina, e il loro bambino Peter .Sua moglie mantiene la famiglia col suo stipendio da insegnante. Mentre Sam ..beh Sam è Sam ...e non c'è altro da aggiungere...""Capitano una navetta, proveniente da Deneva .Ci chiama."Annunciò Uhura."Sullo schermo."Ordinò Kirk ."Sul visore comparve il volto di un umano di mezza età dall'aria sconvolta e lo sguardo esaltato ."Abbassate gli scudi e preparatevi a essere abbordati."Gridò. Kirk rimase un secondo imbambolato cercando di fare mente locale. "Può ripetere scusi , forse ci sono problemi di traduzione!""Mi prenderò la vostra nave, a qualunque costo!" Replicò l'uomo con aria allucinata ."E' pazzo."Sussurrò Uhura dietro le spalle di Kirk . "Pare anche a me. " Bisbigliò lui ."Senta signor....,come può pensare di abbordare la nostra nave con la sua minuscola navetta e poi perchè ? Parliamone, se mi spiega il problema forse possiamo trovare una soluzione!"
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano . Siamo  diretti  a Deneva ,colonia federale,  per consegnare  un pezzo  di  ricambio  per  il  generatore materia antimateria che rifornisce di  energia l'intera  colonia. Per  me  è  la  grande  occasione per  rivedere  mio  fratello  che  ormai  non sento  da  un paio  d'anni . Sam  si  è  trasferito  lì , con  sua  moglie Aurina, e  il  loro  bambino  Peter .Sua  moglie  mantiene la famiglia col  suo  stipendio da insegnante. Mentre Sam ..beh  Sam  è Sam ...e  non c'è  altro  da aggiungere..."
"Capitano una  navetta, proveniente da  Deneva .Ci  chiama."Annunciò Uhura.
"Sullo schermo."Ordinò Kirk .
"Sul  visore  comparve  il  volto  di un  umano  di  mezza età dall'aria sconvolta e  lo  sguardo  esaltato ."Abbassate  gli  scudi e preparatevi  a essere abbordati."Gridò.
Kirk rimase  un secondo imbambolato  cercando  di  fare mente  locale. "Può  ripetere scusi , forse ci  sono problemi di  traduzione!"
"Mi  prenderò  la vostra nave, a qualunque costo!" Replicò l'uomo  con aria allucinata .
"E' pazzo."Sussurrò Uhura dietro le spalle di  Kirk .
"Pare anche a me. " Bisbigliò  lui .
"Senta signor....,come può pensare di  abbordare  la nostra nave  con la sua minuscola navetta e  poi  perchè ? Parliamone, se  mi spiega il  problema forse  possiamo  trovare  una soluzione!"
"Ha chiuso la  comunicazione ." Lo informò Uhura.
"Accelera e  ci  viene contro !"Gridò  Sulu indicando lo schermo.
"Manovra evasiva Chekov." Ordinò il  capitano. Il russo  si  concentrò sui comandi .
"Siamo  troppo pesanti .Prima che riusciamo  a spostarci,la navetta...." Le sue parole furono interrotte dall' esplosione dello shuttle  contro gli  scudi dell'enterprise.
L'ammiraglia della flotta astrale ondeggiò vagamente. Lo  shuttle era  un moscerino paragonato  alla sua stazza e  non poteva danneggiarla  più  di  tanto . Passata  l'onda d'urto sul ponte  calò  il  silenzio .
"Ma cosa  è  successo?" La domanda di  Kirk  era retorica.Lo  comprese  persino  Spock  ." Ritengo  che  l'ipotesi  di  Uhura fosse giusta.
Quell'individuo  era  insano  di mente."Rispose .
"Uhura contatta il  signor  Morg,  il sindaco  di  Buzz Town  e raccontagli  cosa è  successo ."Ordinò il  capitano .
"Non rispondono."Riferì la ragazza dopo  qualche vano  tentativo .
"C'è  qualcosa che  non va ....Spock io  e  Loki scendiamo sul pianeta .Voi nel  frattempo fate rotta verso  Sovol  per il  pacco che ci  hanno  consegnato  i  Daeliani  e che  dobbiamo urgentemente recapitare ."
"Jim, non sapendo  cosa  è successo sul pianeta ,potreste trovarvi in pericolo ."Obbiettò Spock .
"Magari non è successo davvero un bel  niente. Magari  si  tratta solo di una spiacevole conseguenza.Un pazzo maniaco e  un guasto  ai  sistemi  di  comunicazione del pianeta. Scenderemo lì mangeremo  due  biscotti  al miele con i miei  familiari  e scopriremo  che tratta di un gigantesco equivoco .Mentre  invece è  sicuro  al  cento per cento che scoppierà una guerra tra Daeli  e Sovol  se  non recapiterete il "pacco""
Su  quest'ultima affermazione Spock non aveva nulla da replicare. L'esito tragico  tra Daeli e Sovol  era garantito . Kirk  era  un pò meno  sicuro  che sarebbe andato  tutto per  il  verso  giusto  su  Deneva. L'ultima volta che lui e  loki avevano messo piede sul pianeta ci  avevano quasi lasciato la pelle. Ma  se  l'erano cavata col  solito  colpo  di  fortuna. Sperava che  la sorte  non girasse loro   le spalle proprio  questa volta. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki