Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    17/09/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


genere: erotico, magico, sovranaturale, mistero, sospance, 

Personaggi primari : Kaito, Lisa. 
Secondari: Aoko, Kid, Seya(Meimi )
Rating: Arancione

Note autrice: ammetto che qui ci ho dato dentro con la fantasia e la mia possiamo dire maniacitàXD
gli atti sessuali non sono descritti nel dettaglio ma sono più sentimentali.
Spero che vi piaccia, e grazie di seguirla :)


Potere elementale.
 

Kaito e Lisa non si sono mai chiesti del perché il destino e unisca e le separa allo stesso tempo, esso può aiutare ma non può determinare l'amore.
Nella vita reale non possono esistere veri segnali;spesso per codardia o inadeguatezza si pensa di non poter piacere a chi proviamo qualcosa e questo compromette l'esito nell' aspettare e poi quando meno ci si aspetta si scopre che il tempo per provarci è già passato perché lui o lei potrebbe interessarsi ad un altro/a.
Secondo Lisa l'amore è questioni di attimi, per Kaito è questione di sentimenti; chi ha ragione?
L'amore essendo incondizionato e illogico non ha i suoi motivi avviene anche dopo solo un gesto, una premura, un accorgimento che potrebbe essere anche dello stesso sesso dell' altra/o.
Per cui il destino non è guidato ma scelto.


Kaito premurosamente dopo che ha salvato Lisa lascia trasparire un po' la sua preoccupazione ad occhi per poi mormorare a tono basso. « Mi dispiace se dobbiamo restare alle loro volontà. »
Si avvicina lentamente a quel viso così dolce mentre lei dorme tranquilla con le gocce d'acqua che si accumulano grazie alla pioggia che sovrasta il cielo da tutta la giornata quasi come se la stessa Terra stia dando un messaggio a tutti; infatti alcuni ritengono questo fenomeno sia strano, mentre i maghi hanno compreso che due forze anteposte si detestano ma non riescono a immaginare il chi sia anche se Akatsuki che sta chiuso in stanza assieme ai suoi compagni, pensa che sia Aoko oppure lo stesso Kaito, ma persino Kid; benché non abbia voluto dire nulla ai suoi amici lui ha presagito in lui del potere. - Kid e Kaito sono due gocce d'acqua, e se fossero la stessa persona? Si capirebbe della loro potenza, ma finché non tocca Doremi o le sue amiche e le streghe la cosa non mi riguarda… Anche se non nego che vorrei evitare che le morti si duplichino ma mi basta che Doremi non ci sia in legame; la cosa certa è che Lisa Elison non ne fa parte, ma Kaito e Aoko? In Kaito deve esserci sicuro, ma come ha fatto a resuscitare le due? Che potere nasconde oltre alla morte? Vorrei scoprirlo, che la pietra dei sentimenti sia qualcosa di oltre alla morte? Che sia una specie di potere superiore?-

Intanto Kaito termina di baciare Lisa per poi sdraiarsi sull' erba fangosa mentre tiene per mano la ragazza, e chiude gli occhi. - Devo dirglielo… -
Si concentra cercando nella sua mente un collegamento con la mente di Lisa finché non appare dalle sue mani una luce, e lui la intravede con gli occhi per poi raggiungerla e vedere Lisa dormire mentre Seya ovvero Meimi resta chiusa in un muro da lei stessa creato.
Lui cerca di raggiungerlo per poi toccarlo: esso è freddo trasparente ma non gli permette di toccarla. «Meimi esci, non puoi fare l'offesa! »
Lei si vota per poi dire. « Non capisci che lei non mi vuole attorno? Era meglio quando eravamo insieme...»
Lui insiste. « Neanche Kaito, ma sono piccoli e noi non siamo stati altrettanto maturi, ci abbiamo giocato ed ora ne paghiamo con la conseguenza che Kaito vuole suicidarsi solo perché gli ho aperto gli occhi su Aoko ed ora hai una Lisa che si sente abbandonata!
Meimi siamo noi i responsabili, è normale che ci detestino e si scordino di noi, ma se gli spieghiamo tutto forse capirebbero!
»
Lei a tono basso. « Capire cosa? Che devono accettarsi per quello che sono ora compreso noi? Che è inutile scappare dal loro destino? »
« Smettila, sto parlando del perché li abbiamo scelti, hai anche tu visto i loro sentimenti, hai visto anche tu che hanno il potere adatto a completarci compreso l'amore, noi siamo solo stati chiamati per esaudire quella richiesta, se loro iniziano a perdere ciò, non sopravviveranno a lungo! »

« Non sarebbe meglio?! Non fanno che ferirci, non si accorgono che abbiamo sentimenti?! Lisa ha detto che devo sparire, AOko mi ha chiamato parassita, ma vedi te, io sono l'energia che ha preso solo l'immagine dell' alterego di Seya! »
« E io che devo dirti, Kaito mi ha soprannominato “ paura” Mi sono divertito a dargli problemi addirittura Ade ci ha preso vantaggio chiudendomi nel mio stesso operato ma nonostante io abbia potuto dire di no non l'ho fatto perché quello ha in mente qualcosa, e siamo costretti ad completare il nostro compito! »
Lei si alza e tocca il muro. « Ma se non ci accettano come possono?! Sono discordanti!? »
« Se non fosse stato sarebbero morti quel giorno! Fidati di loro, io non ne posso più di vedere Kaito in quello stato psicologico per colpa mia! »
« Io non ho colpe, sono gli altri che la fanno stare male! »
Spiega riferendosi a Lisa.
« Perchè tu non la difendi! »
« Difenderla?! Quando era contro Aoko io le dicevo di difendersi e non mi ascoltava! »
« Perchè non le hai mai parlato! Anche a me Kaito mai mi ascoltava ma ora gli ho parlato e ho sentito che ha fiducia in me, quind perché Lisa non dovrebbe in te?!
Non è stupida l'ha capito che tu non sei lei, ma un' altra! »

Seya oltrepassa il muro per poi dire. « D'avvero credi che Lisa potrebbe volermi bene? »
Lui la prendo per le spalle. « Fidati almeno di me. »
Lei a quelle parole sorride lievemente. « Ok amore… » e gli da un bacio a labbra che lui corrisponde per poi sussurrarle. « Questa è l'ultima prova sei d'accordo?»
Lei annuisce a sguardo placato. « Sì, ma una volta che ne entreranno in possesso non saranno più gli stessi potrebbero vivere in un loro mondo, in un loro giudizio universale in base a ciò che comprenderanno, e se si montassero la testa? Se iniziassero a usarlo sentendosi troppo potenti? »
Il ragazzo afferma con decisione. « Kaito e Lisa sono troppo tra le loro per pensare a cose come “ puliamo il mondo dalla criminalità” lo dimostra come loro non interferiscano negli amori delle persone, Kaito ha solo interferito contro Yuno ma perché lei ha infastidito Lisa e lui è dispettoso non si perderebbe mai la rivincita nemmeno contro una donna.
Dubito fortemente che loro penseranno ciò, potrebbero se nel caso venissero loro presi di mira ma in questo caso sarebbe difesa. »

« E se cambiassero con gli amici vivendo in un oro mondo? »
« Quei due sanno recitare le loro parti, stai tranquilla, ora devono solo ricordarsi. Che ne dici se ci facciamo dare una spina dagli elementi? Kaito oggi potrebbe tradire con il corpo, e se accadesse morirebbero mentre noi torneremmo allo status di prima in una pietra… Non possiamo influenzare e loro scelte, ma possono bene altri portarli in una situazione da cui dovranno scegliere!»

Lei rabbrividisce un po'.. « Va bene, facciamolo, Lisa è ancora incosciente. »
Kaito afferma. « Kaito è incosciente, dobbiamo però stare attenti ad Ade. »
« Andiamo dove lui non può scoprirci, sarà un Dio ma non potrà mai superare il nostro potere. »
Il ragazzo sorride ad occhi, le da ancora un bacio casto e infine si allontana salutandola per poi riaprire gli occhi e vedere Lisa che anche lei è sveglia, quindi si alziamo.
« Avremo abbastanza energia? »
Il mago esprime. « Io e te ci amiamo quindi sì! Sono loro due che non si vogliono svegliare… una volta fatto questo incanto anche Lisa perderà i suoi poteri saremo deboli… »
Lei gli sfiora la guancia. « Fa niente, hai detto che devo fidarmi di lei, lo farò! »
Lui chiude quella mano con la sua serrando gli occhi. « Puoi dirmelo che lo fai solo perché vuoi aiutarmi, ti leggerò per sempre il cuore piccola. »
Lei arrossisce per poi cambiare argomento. « Hai in mente un posto? »
Il mago ci riflette. « Sì, dobbiamo scontrare tutti gli elementi per attivarlo. » detto ciò Lisa lo prende per mano e subito si teletrasporta con lei in un altro luogo dove c'è l'oceano ed il vento è calmo, e a pochi mentri c'è una città. « Eccoci, siamo nel raggio dell' acqua, terra, aria, fuoco. »
I due restano sospesi in aria ed intanto Lisa chiede. « Manca il fuoco? Dove cavolo lo vedi? »
Il mago indica una casa nelle vicinanze. « Là, creeremo un incendio!»
Lisa Raggiunge quella casa trovando dentro dei bambini. « Ci sono delle persone, sei sicuro? »
Il mago esclama « Sì, serve che sia naturale non creato dall' uomo. »
La ragazza apre la finestra. « così scapperano »
Il mago la bada poco anche se ne è contento.
Crea un fulmine: esso finisce per toccare il legno, il volt è così elevato che si brucia ed i bambini rimangono di stucco a vedere del fuoco per cui corrono via guardando il cielo accorgendosi che ha solo una nuvola grigia verso la dimora.
Lisa intanto prepara le pratiche facendo cadere una goccia di sangue sul secchio riempito con l'acqua di mare, poi Kaito fa cadere del suo sangue sulla sabbia e mette in un contenitore a siringa il suo sangue sospendendolo in alto fino alle nuvole.
I due poi miriano esprimendo delle parole in un' altra lingua.
Arriva un fulmine che tocca proprio il sangue immesso nella siringa facendo cadere le gocce da ciò i due uniscono il loro sangue usando il loro indice come comunicazione, infine gli elementi creano un vortice di sabbia, acqua, fuoco che li risucchia dentro ma loro esprimiamo il desiderio; quello che fanno per il loro mondo è proibito ma i due non sono soggetti a nulla e la stessa Terra li riconosce per cui non li distruggono solo quella miscela svanisce nel nulla dopo l'analisi,e così i due tornano a terra con metà delle forze…
« Kaito ci siamo riusciti? » Domando Lisa un po' sudata.
« Sì, ora aspetta a loro legarli... » Dice lui per poi guardarla. « Dobbiamo tornare indietro, siamo in un' altra città.. ultima magia ...»
Lisa lo prende per la spalla e lo riporta nel luogo di prima dove poi loro svengono e così lasciano spazio ai veri proprietari che dopo qualche minuto si risvegliano a sguardo completamente assopito.
- Mi sono addormentato? Ma non ero in acqua? Perché non mi ricordo mai nulla? Mi sembra quas di essere sbalzato nel tempo. - pensa Kaito trovando Lisa sveglia che ha in mano un lettera ed lui la fisso. - Cosa ci sarà scritto? É triste vederla così. - Si separa da lei per cercare Aoko perché il suo alterego ha cancellato i ricordi di ciò che ha fatto Aoko e così anche a coloro che hanno saputo della identità da ladro.
Quando arriva sulla cima della collina il vento lo spinge indietro, per pararsi da esso mette un mano sugli occhi. - Accidenti che forte. - Si volta mentre Lisa si è fermata anche lei per il vento che la spinge in avanti.
Loro scontrano lo sguardo, prevale la gentilezza i Kaito che la raggiunge porgendole la mano « Vuoi una mano a salire? »
Lei accetta: Si toccano per mano così il vento da parte dei due soffia in avanti indicando la strada per cui i due vengono facilitati a salire per quella collina a prato fangosa, scivolosa, ma riescono nell' impresa.
Lisa guarda l'orario. « Sono in ritardo tra pochi minuti inizia lo spettacolo. »

Guarda Kaito fa un inchino. « Grazie dell' aiuto, ciao! » e corre via contro vento mentre lui si volta sorridendo guardando la mano. - che sensazione piacevole è toccare la sua pelle, sarà per il suo potere che mi ha addolcito? -
Va in camera sua ma rimane senza parole a notare come le cose siano in disordine, poi cerca il bambino ma non lo trova e inizia a preoccuparsi seriamente. - Ma mi hanno sequestrato il bimbo? Ma chi? - Decide di prendere il computer e controllare i movimenti della casa ma il file corrispondente non me glielo fa aprire. - Assurdo è danneggiato?! O forse qualcuno l'ha danneggiato?
Non ho più i poteri, non posso sapere cosa è accaduto. -
Rassegnato va in cucina vedendo che anche là ci sono stati dei movimenti. - Jii non lascerebbe mai nulla in disordine… nulla qualcuno è stato qui… - prepara la cena sentendosi leggermente solo. - Sono abituato a stare solo ma non riesco a mangiare proprio senza quel bimbo… - crede che sia ciò quindi esce incappucciato per andare dalla polizia per poi vedere il bambino con aria mogia guardare il vuoto.
Kaito entra, la polizia lo vede ma non ricordandosi della dichiarazione di Aoko non lo bada e intanto raggiunge il piccolo che quando lo vede torna con il sorriso e muove le manine in avanti esclamando. « Papà! »
Kaito lo prende in braccio intenerito. « Come mai sei qui? Non capisco eri in camera mia no? »
Il piccolo non ci pensa e stringe il giubbotto mentre chiude gli occhi tornando sereno perciò lui lo preleva senza farsi vedere e lo porta in casa per poi dargli da mangiare e infine lo mette a nanna poi controllando l'orario si accorge che sono quasi in ritardo perciò si cambia facendo una doccia e si mette in abiti formali, ma quando esce di casa cerca tra le tasche un oggetto. - Dove è finito il mio bracciale devo darlo ad Aoko è sicuro lei quella bimba. - Pensa senza sapere che lo porta Lisa al polso quindi lui lo cerco a casa disperatamente.
Toglie i pantaloni dall' armadio, sente il rumore di qualcosa di duro cadere, lo guarda e si abbassa vedendo un anello fatto integralmente di ghiaccio. - Solo io posso averlo creato ma perché era nascosto tra i cassetti? - Non si ricorda che l'avevo nel sogno dato a Lisa e che non essendo fisico lui l'ha sempre portato con se nelle tasche.
Lo mette in tasca. - Non si scioglie quindi è magico, solo io potevo avevo il potere del ghiaccio… ma ora quel potere che fine ha fatto? Perchè ne ho un' altro? - mentre pensa, è già davanti alla casa di Aoko, suona il campanello e lei gli apre vestita proprio di lilla solo che non vedendola con la luce che ha sperato in pomeriggio scoppia a ridere. « Ma come ti sei conciata? »
Lei arrossisce prendendosela molto. « Avevi detto che mia avrebbe donato! »
Lei si volta verso le scale. « Vado a cambiarmi! »
Ma lui la ferma sussurrandole. « Vai benissimo così. »
Aoko rimane paralizzata con il sorriso, non resistendo a lui gli da un bacio del quale lui corrisponde con cura tuttavia sente odore di bruciato per cui si stacca mentre lei è presa da lui. « Aoko ma stai cuinando? »
Lei esprime. Tenendolo con l braccia al collo. « Sì, per me e te. »
lui si libera dalla presa, corre in cucina vedendo il fuoco a fiamma altissima, tenta di spegnere il gas ma non si arresta. - Cosa significa? Pare quasi magico? -
Aoko intanto che urla “ Al Fuoco!!” prende dell' acqua ed lui urla avendo capito che quel elemento non è spegnibie con l'acqua.. « No!! non farlo! Serve il ghiaccio! » Ma il fuoco all' acqua risponde espandendosi prendendo le tende mentre lui riflette. - Cosa faccio?! Io non ho più i poteri, Non so più creare il ghiaccio! Non posso lasciare Aoko qui e nemmeno lasciare che le fiamme le distruggano la casa, ma perché ha volontà sua?! -
Quel fuoco si espande fin troppo velocemente che comincia a divorare le legna facendo cadere le mensole mentre Aoko tiene stretto Kaito.«Kaito chiamiamo i pompieri, ho paura. »
Lui fa un sorriso per poi spingere Aoko via dalla stanza prima che le mura cedino. « Aspettami fuori casa. »
Aoko si allarma. « Kaito!? Che vuoi fare?! Vieni con me! »
Lui non l'ascolta e intanto il fuoco arriva verso l'entrata dividendolo completamente da lei ed lui prende dei cubi di ghiaccio facendoli sciogliere però anche quella mossa è errata perché il fuoco iniziano a seguirlo e lui indietreggia cercando una via di fuga ma la finestra è già avvolta dalle fiamme « Ma perché?! » Esso raggiunge i suoi piedi ed io impaurito cerco di usare la magia con formule e tutto ma non accade nulla per cui guarda in alto, trova unal ampada, fa un salto ma non ci arriva. - Ma prima riuscivo? Non poteva anche quello essere magia, ti prego no! - ci riprova ma nulla e intanto quel fumo inizia a fargli perdere i sensi s'inginocchia mettendo un fazzoletto sul naso mentre tossisce. - Non voglio morire, maledizione… -
Inizia tremare sperando che quel essere lo salvi ma non accade. « Ti prego vieni fuori, non lasciarmi come sempre solo, mi hai tolto il prestigio se mi vuoi bene aiutami!! » Dice ormai circondato mentre Aoko è fuori casa per vedere arrivare i vigili del fuoco.
Kaito perde sempre più la concentrazione sentendosi soffocato dalle polveri ed il fuoco lo raggiunge ed lui ormai allo stremo solo mormora. « Congelati… »
Dalle mani si vede il vapore che tocca le fiamme fermandole mentre il suo corpo si raffredda accelerando le pulsazioni pompando il cuore apre gli occhi e si guarda attorno per poi vedere quell' effetto che pensava perso per sempre. « Il mio elemento… credevo che senza Pandora io non potessi averlo… ma come è possibile? » Si abbassa verso il ghiaccio increspato a forma di onda che racchiude le fiamme che sono vive quindi cammina sul ghiaccio, un po' scivola ma sentendo i passi delle persone e le urla di Aoko. « In cucina! »
Lui si volta pensando. - Oh no!! se lo annullo il fuoco ritorna se non lo faccio scoprono che non sono umano… - Strizza gli occhi per poi dirigersi verso la finestra. - Devo andarmene prima che mi facciano domande. - Sale sul cornicione gelato della finestra e salta giù attutendo la caduta con una capriola in quel istante il ghiaccio nella cucina si frantuma sciogliendosi lasciando solo l'acqua mentre le fiamme si estinguono sole.
Kaito chiama Aoko chiededo « Presumo ora vorrai spiegazioni...»
Aoko guarda in cucina vedendo che c'è acqua gelata a terra. « Di cosa? »
« Per il ghiaccio. »
Dico senza guardare lo scenario.
« Qui è pieno d'acqua non di ghiaccio, dove hai trovato tale quantità? »
Lui rimane di stucco. - Normale i miei poteri sono inspiegabilmente deboli, ha resistito per salvarmi non per altro l'acqua non era naturale quindi l'ha arrestato o forse il fuoco di suo si è spento? - e cambia argomento.« La cena è saltata, andiamo in un ristorante là non ci saranno incidenti. »
Aoko annuisce. « Sì, ma hai in mente un posto?»
Ci riflette per poi mettere la mano in tasca e toccare l'anello di ghiaccio. « Certo,è un posto speciale. » La prende per mano e ci si incammina verso la città mentre riflette. - Se ho il poter del ghiaccio significa che Pandora è ancora dentro me? - un' idea malsana glii viene in mente così cerca di far grandinare ma non accade nulla per cui ridacchia. - No, è stato solo istinto di sopravvivenza, forse la mia ultima briciola di magia. -
Aoko avvicina la sua mano alla sua ed lui gliela prende. - Non importa va bene anche senza prestigio e magia, anche se non saprò rubare più… -
Mentre passano per il telone dello spettacolo del padre di Lisa intravede proprio Lisa fare i suoi trucchi magici ed in un certo senso a lui gli provoca nostalgia per come lei stia predominando sul palco.
- Ma suo padre perché non c'è? - Acutizza lo sguardo cercandolo ma non lo vede anche perché Aoko lo stratona. « Smettila di fissarla e andiamo. »viene preso per il braccio e trascinato fuori dal telone per raggiungere la strada. « Stavo solo guardando che faceva, ti preoccupi troppo. »
Lei fa una smorfia. « la cosa pessima è che hanno intasato la strada proprio per fare quello spettacolo. »
« Beh, sta piovendo è normale, il padre di Lisa non è famoso quanto lo era il mio, però è strano perché è lei che si esibisce? »
Aoko fa le spallucce. « E che ne so qualcuno le ha insegnato sicuro suo padre »
Lui se ne sta zitto. - No, lei lo sa fin da bimba, in effetti Lisa è simile a me in questo. -
« Probabile… »
Arrivano al ritorante, Aoko rimane a bocca spalancata arrossendo sentendosi inadeguata. « Kaito ma che posto è?! Non so se possiamo permettercelo. » Spiega mentre lui parla con il cameriere e seguendolo per prendere posto per poi mostrare ad Aoko una carta di credito. « Mamma me l'ha imprestata quindi non preoccuparti » -In effetti tutti i soldi che ricevo prelevando le anime dove li depositerò? Mia madre presto s'insospettirà, devo trovare un lavoro che giustifichi tale somma, ma se entro nello spettacolo lei s'infurierà e avermi quella sadica pazza contro non mi va, forse se avessi ancora il potere dei sentimenti potrei avere la sua approvazione, ma non sarebbe giusto… inoltre Aoko verebbe presa di mira se io diventassi famoso anche in kaito, già la gente fa pazzie per chi stimano, se poi quelli che cerco mi vedono in tv potrebbero conoscermi come Kaito e vedere che sono identico a Kid quindi devo fare un lavoro dove non mostro la mia faccia ma che venga pagato… quale , deve esserci uno... .-
« Wow! Allora posso ordinare ciò che voglio? » dice Aoko non accorgendosi della preoccupazione di kaito.
« Sì certo...» - non credo che esagererà… spero… -
Aoko quindi sorride per ordinare ciò che più le piace senza contenersi lasciandomi ad occhi sbarrati. « eh eh...»
Lui ordina qualcosa di semplice per poi guardare fuori dalla finestra la pioggia. «Sai avrei preferito tanto vedere con te le stelle e la luna. »
Aoko mentre mangia felice. « Dai non preoccuparti, mica sei tu la causa del tempo. Comunque devi provare la carne è ottima. »
Lui sorride pacatamente guardandola. - Come faccio a darglielo?
In più perché questo posto mi sembra di averlo già percorso? - infatti qui ci aveva portato Lisa ma non se lo ricorda. - Come se non fosse la prima volta… -
Una cameriera con in mano un vassoio e dei bicchieri d'acqua sente qualcosa spingerla a destra, farla inciampare e così l'acqua dei bicchieri finisce addosso a Kaito lasciandolo irritato mentre Aoko un po' si mette a ridere. « Che sfortunato...»
Lui la guarda torvo per poi alzarsi. « Vado in bagno, e per la cronaca la tua di cucina è andata a fuoco non la mia. » mentre cammina presso il bagno sente il terremoto quindi corre verso Aoko che si è ranicchiata sotto il tavolo mentre altre persone sono già uscite e così i due fanno per poi sentire il sisma sempre più forte ed il ristorante crolla però Kaito si guarda attorno. - Assurdo solo quello? Non ci capisco nulla, ma che ha la natura è impazzita forse?! -
Aoko borbotta. « Ma adesso che si fa Kaito? »
Lui sospira sfiduciato, la prendo per mano e vano presso il telone ma Aoko tenta di fermarlo. « No, poi la rivedi. »
Lui chiede confuso « Ma perché sei così preoccupata?! TI ho detto che non le parlo, non so se ti accorgi che la serata è strana; prima l'incendio ora il terremoto! Presto arriva anche il tornado e il maremoto, cosa dovrei pensare? »
Aoko sostiene. « é normale un terremoto siamo in Giappone, è l'incendio è stato un errore ad aver lasciato la fiamma alta! Non è magia o altro. »
« Non è normale che il fuoco non si arresti con l'acqua! Non è normale che solo verso il ristorante si è presentata a scossa mentre gli altri non ne sanno nulla…»
Lei insiste. « Ma se hai usato l'acqua contro il fuoco! »
« Quella era… » si zittisce, abbasso il capo. - Non posso dirglielo, al diavolo io glielo do ora, anche se non è come volevo ho ansia e fretta, tra poco devo fare il mio lavoro… e Aoko devo renderla felice. -
Prende una scatolina per poi chiedere. « Sai Aoko io e te ci conosciamo fin da bambni, se non fosse così non te lo chiederei ma credo che sia giusto… » Gli da il pachettino e lei lo apre trovando un anello simile l cristalo. « Wow!! Ma è per me?! »
Afferma lui. « Sì, è per chiederti se vuoi ufficializzare. »
Aoko rimane ad occhi brillanti per poi abbracciarmi forte e darmi un bacio . « Sì certo che lo voglio! Sono così felice! Me lo metti tu l'anello? »
lui sorride per poi prenderlo quindi avvicina l'anello l dito libero di Aoko ma di colpo esso si scioglie mentre Aoko chiede. « Ma aspetta era di ghiaccio o cristallo?! »
Lui inventa. « C-Cristallo ma… »
« Allora perché si è sciolto. »
« Non lo so! » - Perchè non era destinato a lei… se io creo un anello è solo per una ragazza ma se non era per Aoko significa che è per la mia ex? Io ho creato ciò per Lisa? -
Il vento gli muove i capelli verso il telone. « Aoko andiamo a vedere lo spettacolo di Lisa. » La prende per mano ma lei non lo segue. « Ma che hai?! Perchè vuoi vederla, io voglio stare sola con te. »
Lui domanda per capire. « Ti vuoi fidare di me, non ti tradisco. »
« Non è questo ma altro… avevi promesso che non l'avresti più pensata, parlatao, ed ora vuoi vederla! »
«Allora andiamo dove ti pare. » Dice ormai spazientito da quel capriccio. - Ma farò bene? Non può il pianeta dirmi di non stare con Aoko, sarebbe un incantesimo impossibile, nessno può farlo solo chi ha il potere elementale ma non esiste nulla di simile… -
Aoko lo porta presso la strada adiacente che fa il giro del telone dove sta Lisa ad esibirsi
dopo un po' arrivano a casa sua, accende la luce e Aoko lo prende e lo bacia di soppiatto spingendolo al muro. « Che ti… »
Gli arriva un altro bacio stavolta a lingua ed lui dopo un po' chiude gli occhi lasciandosi travolgere dalle sensazioni che si avvicinano sempre più all' attrazione fisica, così poi immette la lingua in quel bacio in un giro passionale sfiorandole ogni lato della bocca eppure sotto, sotto quel contatto non lo appaga, ma per Aoko ciò basta per accenderla di desiderio così gli sussurra parole dolci che lo emozionano ma lo tiene sempre a mente fredda. « Aoko aspetta… devo chiederti una cosa prima… »
La ragazza domanda a tono dolce. « Cosa c'è? »
Lui pone la mano aperta in avanti. « Vorrei che tu mi dessi la carta che ti diedi anni fa. »
Aoko non sa cosa dire. - Oh no, di cosa parla? Spero non si riferisca a Lisa, ma non l'aveva scordata? Se dico che non ne so nulla potrebbe tornare da lei… - « Ma certo, aspettavo da molto che me lo dicessi, quell' oggetto l'ho perso… » poi le arriva in mente un piano diabolico. « Lisa me l'ha rubata con la forza, gli dissi cosa era per me e lei credo gelosa di me e te ha voluto rubarmela. »
Lui rimane a bocca aprta impossibilitato a crederci. « Lisa?! La mia ex?! Non è possibile, lei non potrebbe mai faro perché poi? »
« È ovvio vuole separarci »
Poco ci credelui, ma il dubbio che sia vero permane. « Non è possibile… »
Aoko mette le mani dietro la schiena inventando dato che l'incantesimo di verità assoluta non può agire con Kaito in quelle condizioni. « C'è un motivo se Lisa è la tua ex ed è perché hai scoperto che mi ha spinta giu dal balcone, poi tu mi hai salvata, lei quindi per vendetta mi ha rubato ciò che vuoi da me… ecco è andata così. »
Forse lui può sorvolare un furto ma non un' attentato alla vita sua. « Cosa!? Lisa ti ha spinto dal tetto?! »
Lei afferma risoluta « Sì! Per questo devi smetterla di stare con lei! »
Lui scuote la testa incredulo indietreggiando. « Non è vero… Lei è troppo buona , ingenua, stupida per poterlo fare!»
Aoko insiste. « Come puoi dirlo nemmeno la conosci! »
« A vederla lei sembra così… »
« Non lo è, io sono così ma non lei, perché non mi credi!Mi ferisci! »

Lui si avvicina al suo viso. « Ti credo, ma mi sembra assurdo! »
lei quindi esprime. « Vuoi scordarla Lisa? Credi che ti meriti? »
Lui abbasso lo sguardo. «Non l'amo quindi non ti capisco perché dovrei scordarla, non credo di sentire qualcosa per lei » - Anche se oggi ho ucciso Artemis, anche se tenerla per mano mi rende emozionato ed il mio cuore diventa morbido, i pensieri difidenti svaniscono nonostante sia una ladra e mia rivale… sono un bugiardo io per lei sento qualcosa di speciale eppure non so nulla di lei, solo che è una Dea, che è Seya ma del suo carattere? Solo che è una pazza coraggiosa… sarebbe la mia tipa se solo non fossimo rivali...-
Lei non lo ascolta che gli sussurra. « Voglio ogni tua attenzione su di me, voglio che pensi solo a me. »
Lui annuisce. « Già, se Lisa è come dici tu non potrebbe mai interessarmi quindi non la penso più. » le da un bacio. - Anche se devo capire perché ti ha rubato ciò...-
mentre si baciano finiscono per togliersi lentamente i vestiti finendo tra passi e baci nellastanza del ragazzo.
Aoko chiude le luci lasciando solo la penombra, tutto ciò è quasi divertente per lei ma a lui gli mette mette più agitazione il che è strano perché è sicuro di essere maniaco ma prova a non fermarsi a quei suoi baci sul collo, orecchie per poi sentire lei spostarsi sul suo petto e baciarglielo facendogli aumentare i brividi e l'eccitazione, lei però vuole lo stesso perciò lui volta lei verso il basso e comincio a toglierle le spallina scoprendo poco a poco il suo seno piccolo ma tondo tuttavia si ferma un pensiero. - ma che ora è? Io devo lavorare… - E tocca quella parte mentre lei mette le mani sulla parte intima sua e un lieve gemito lascia sfuggire mentre lei massaggia quella parte, allora lui la bacia a lingua anche se quel rumore su vetri è insopportabile: il vento sbatte sulle ante con violenza ma Aoko non se ne accorge solo si lascia fare dalle sue mani per metà esperte come se avesse già toccato il corpo di una ragazza. - Non è che con Lisa ho fatto ciò vero? - a ricordarla sente sempre di più la sensazione che sta sbagliando. - Mi pace questa eccitazione ma io voglio di più , vorrei qualcosa che non riesco a trovare in lei. -
Aoko alla fine gli toglie i pantaloni mentre lui a lei toglie la gonna e così restano in intimo,
ui la guarda nella sua femminilità trovandola bellissima tuttavia nonostante veda Aoko sensuale non riesce ad avere ciò che immaginava: la voglia inizia a scemare e Aoko se ne accorge.« Che c'è che non va non ti piaccio? »
Lui la guarda con tristezza. « Non me la senso di andare oltre, c'è qualcosa che mi blocca...»
LA ragazza domanda a tono offeso. « Lisa dico bene? »
« Non so, so solo che non sento quello che dovrei sentire, mi sembra quasi di toccare una ragazza che mi piace e allo stesso tempo no… non capisco il motivo. »
A questo punto Aoko chiede con sospetto. « Quella ti ha portato a letto vero? »
« Potrebbe essere...» Lisa e Kaito mai hanno avuto tale passo perché appunto devono ancora conoscersi bene.
« Se così vai in fondo, cosa vuoi che succeda? » dice con una pazienza immaginabile.
« Mi sento come se potessi fare un errore, sento che sto infrangendo qualcosa, credo che siano i miei sentimenti; lo so che è assurdo per te, ma non voglio ignorare questo sentimento è ciò che mi dice il cuore. »
Aoko non vuole sentirsi di nuovo rifiutata quindi lo ribacia senza più sentirlo. « Allora ci penso io a farlo con te… »
Lui non comprende che intenda finché lei non si toglie le mutandine e si mette sopra di lui strusciandosi ed lei chiede. « ancora mi rifiuti? »
La ragione contro la lussuria lo fa impazzire che mordendosi le labbra comincia a non pensare più di cuore ma di testa. « mi piace ma ... »
Aoko continua il suo servizietto su lui mentre lui ne fa uno a lei ma ancora si chiede. - Sono in ritardo, se Ade lo scopre mi punirà, ma come resisto ad una ragazza così facile… ma che penso?! Io Aoko la rispetto eppure non mi sento innamorato, è piacevole che mi soddisfi, è piacevole toccarla ma io voglio altro, non solo il piacere voglio viverlo ma di cuore. - prima che possa terminare di pensare vede Aoko che scontra la sua parte intima ormai pronta nel rapporto con la sua e ciò lo fa sudare sette camicie. « Che?! Fermati… »
Aoko non lo ascolta comincia a scendere giù mentre lui sento il suo colore. «Farà male, ma resisterò! »
Lui non vuole ciò ma ancora è in tempo anche se sente sempre più la sua erezione entrare in lei, perciò istintivamente si alza con il busto e la stacca da lei mentre ha il batticuore dallo spavento. « Per poco... mi sembrava quasi di essere sotto la tua violenza sessuale… » detto ciò si alza e si riveste mentre lei chiede. « Ma Kaito, perché?! Avevi detto oggi… »
« Non sono pronto ti basta!? »

« Ma… come?! Stavo facendo io tutto e...»
« Sta zitta, che ti costava fermarti?! Mi vanno bene i preliminari ma se non mi piaci non mi piaci chiuso! Io non do la prima prima volta a na ragazza qualunque, non sono facile, io non ho la testa come gli altri, c'è qualcosa che mi proibisce di darti ciò che vorrei, io non sono così, io amo giocare, sfidare, fare scommesse, ecitare ma non solo come hai visto, io ho bisogno di una ragazza che mi tenga testa! Che sappia ecitarmi con la sua mentalità non con il suo corpo! L'ho imparato dai miei genitori. »
Aoko chiede vestendosi. « Ma scherzi, una ragazza vuole portarti a letto e la riufiti!? MA sei scemo?! ╗
« Sì lo sono, chiamami fifone o bambino. »
« Non sei mica gay spero. »
« non nego che sia bisex, ma per ora amo le ragazze quello che m'iteressava ama una quindi non mi ci metto dentro, comunque non significa nulla!
senti Aoko io ci ho provato ma se non mi piaci che colpa ne ho!? »

« Ma sei stronzo, mi hai detto che mi ami! »
« Se ti amassi sarei andato oltre ti avrei fatto di più, che devo dirti sono tonto io. »
« Maledizione ci sei andato con Lisa e me no?! Che ha più di me?! Io sono meglio!

« Non ho pensato a Lisa, non credo nemmeno che potrei farlo con lei! Solo perché ci sono stato assieme pensi che sia così stupido?! L'amavo probabilmente ma forse Lisa non è così disperata come te, santo cielo me ne accorgo solo ora di cosa volevi con me... »
Aoko prende una rincorsa,lo spinge contro il muro e lo bacia. « Devi amarmi ancora non puoi avermi scordata solo per questo. »
Lui reallizza poco a poco la verità specie dalla prepotenza di lei. « Mi dispiace forse ho pensato di te qualcosa che non è vero, non pensavo che potessi essere come Akako, anzi peggio perché lei bene o male ha sempre rispettato le mie scelte…
Non è amore, lo credevo ma è solo bene per te ma l'amore
sono convinto che sia qualcosa che fa impazzire la stessa mente, un bacio mi renderebbe senza pensieri perderei il controllo di ogni mio potere, Aoko scusami davvero non ci riesco, se vuoi posso frequentarti ma non voglio fare sesso senza amore. »
Aoko da ciò lo guarda accigliata per poi dargli uno schiaffo. « Sei un mostro mi spezzi il cuore. »
Lui si tocca la guancia dandole dopo tanto tempo un' occhiata gelida per poi fare una smorfia. « Mmh...» per poi prendere la maglietta a tera e mettersela. « Avresti preferito essere usata per sesso?! »
Lei ammette. « ovvio, per te ance lo farei! »
« Che ti costa aspettare qualche settimana?! Fammi capire no perché non ti ho voluto. »
« perché tu poi riparleresti con Lisa, e non voglio! »

« Ma se ti ho promesso che non l'avri fatto. »
« Ma se non smettevi di volerla vedere, a vedi fare una magia e la mangi con gli occhi, a me infastidisce per questo ho pensato che se io ero la prima a toglierti la verginità l'avresti scordata per sempre. »

« Quindi non riesci a fidarti di me. » conclude a tono deluso.
« non posso, tu per Lisa diventi un cretino! »
« Se lo divento è perché mi fa essere così!? Io lo sono pre con te un po' scemo, ma Lisa conosce tutto di me, sa pure i miei segreti, tu no!»
« E allora dimmeli! »
« Cosa devo dirti, tu sicuro mi sbatteresti in prigione, tradiresti i miei segreti, ti vendicheresti su di me! »
« Non sono così bastarda!»
« Eppure sento che lo faresti, non dico di essere sensitivo ma quando avverto qualcosa il più delle volte si avvera...»

« Kaito ma perché sei così freddo?! »
« Perchè mi hai contro la mia volontà voluto andare oltre! »
« Ma sono la prima, perché?! »
« Scusa ma che stai dicendo che non saprei trovarmi altre ragazze senza te?! »
« Non dico quello, solo che di regola un ragazzo non rifiuta una ragazza a letto...»
« Wow… bel modo che hai per definirmi... Allora o mi fai innamorare di te seriamente o non ci andrò, io ora devo fare una cosa e sono in ritardo di due minuti »

Aoko si mette difronte alla porta. « Non uscirai, non andrai da Lisa lo so che ci torni da lei, l'hai ricordata vero? »
Lui si guarda attorno. - L'unica è la finestra, ma siamo in alto, non è che mi farò male? -
Cammina presso la finestra ma Aoko lo intercetta quindi lui va verso la porta ma la trovo chiusa a chiave. « Ti rendi conto che sei a casa mia!? »
Aoko esprime. « Non m'importa non hai altre vie di fuga ora. » Guarda il quadro. - No, scoprirebbe che sono Kid, non ho il prestigio quindi come… è assurdo pensarlo ma se è come penso. - Prende la rincorsa, tocca le spalle di Aoko, la spinge a forza a destra lei lo vede fare un salto dalla finestra e lei urla. « pazzo!! »
Tuttavia mentre Lui è in discesa si accorge che il vento attutisce la caduta e così arriva a terra senza un danno e alza lo sguardo in alto – Non so come ma il vento mi sta davvero aiutando in qualcosa.… ma perché? Io non ho mai avuto tale capacità, al massimo con il ghiaccio ma questo è sovranaturale, come mai sta accadendo ora? - corre presso il posto dove arriverà ciò che deve fare tuttavia quando ci arriva il telone è già sotto il fuoco, si guarda attorno cercando Lisa ma non la trova quindi entra dentro ma i vigili del fuoco lo fermano. « Stai indietro non sopravviveresti! »
lui esclama. « Mi lasci entrare, là potrebbe esserci Lisa.! »
« Non sopravviresti le fiamme sono altissime ormai!»

L'altro urla. « Mi lasci entrare!! » Riesce a liberarsi poiché dell' elettricità il vigile ha sentito alle mani e intanto Kaito entro in corsa. - Io non sono stato allora come è possibile?! Spero che stia bene, almeno suo padre. -
Entra e le fiamme bloccano i passaggi, l'odore del fumo non aiuta ma a distanza lui sente le urla di Lisa che ancora implorano il nome di suo padre quindi questo lo risvegllia completamente che sotto di lui si attiva un cerchio oro mentre appare dell' acqua che finisce contro le fiamme estinguendole così lui passa raggiungendo Lisa che viene presa di mira da una delle travi si sostegno, tuttavia Kaito spinge via lei mentre lui viene preso alle gambe sentendo che non può muoverle.
Lisa grazie a quella spinta si è risvegliata dal trance. - Kaito?! Ma ce ci fa là a terra?
Ho perso mio padre, Artemis è sparito e.. se anche Kaito sparisse? -
Quell' idea le mette l'amaro in bocca quindi prende a mani nude la trave e cerca di sollevarla con le sue forze però lei è debole. « Kaito ti prego aiutami! »
Il mago mette le mani sulla trave cercando di sollevarla ma essendo in posizione scomoda fatica. « È troppo pesante, senti Lisa puoi scappare se vuoi io me la caverò. »
Lisa di suo è una tipa che si fa in quattro per aiutare. « Mai! Non lascerei mai qualcuno solo anche se dovessi morire… sono sempre una ladra del bene! »
Lui rimane un po' stupito. «io sono un ladro del male.»
« Non è importante se sei buono o cattivo, difronte al pericolo non si fanno distinzioni! »
Kaito avverte un fremito al cuore mentre ha lievemente le gote rosse; possibile che anche in quelle occasioni Lisa possa stupirlo?
- Mi ha salvato prima, ed ora lo rifa..- « Hai ragione… »
Lisa digrigna denti cercando di togliere quella trave e così anche LKaito poi se ne accorgono che il fuoco li ha completamente circondati e Lisa si arrende piangendo. « Kaito ho perso i miei poteri, ho perso Artemis, ho perso mio padre, vorrei vivere almeno per proteggere mia madre… »
Kaito ammette. « io vivo per proteggere mia madre, Jii e vendicare mio padre. »
Lisa ranicchia la ginocchia su se stessa. « Me ne parli? »
Lui ridacchia leggermente per il nervosismo. « Proprio ora?»
Lei Lo guarda ad occhi seri. « Sì, forse sopravviveremo o forse moriremo carbonizzati ma non voglio perdere questo attimo. »
Kaito placa lo sguardo « Mio padre è morto a causa di un assassinio, la polizia l'ha chiuso come incidente ma non lo è stato, l'ho scoperto tre anni fa...anche se non ricordo il dopo io so che ancora sono alla ricerca di Pandora. »
Lisa afferma. « Pandora? Ci credi io l'ho usata assieme a un bambino. »
« Anche io, era Aoko eppure non ha un minimo di magia in sé. »
« Non scorderò mai quel bambino, occhi zefiro, viso dolce, voce acuta, attegimenti da principino, avrei voluto sapere il suo nome. »

Kaito a sentirla pensa che stia parlando di lui. « La bambina era castana , occhi azzurro serale, viso aggraziato, pelle morbida, labbra piccole, non scorderei mai quelle sensazioni. »- che Lisa mi trasmette solo toccandomi… Non sarà lei?! -
Lisa poi continua. « Quel bambino mi ha promesso che mi avrebbe sposata, ma ci credi? »
Kaito sempre più guarda di stucco Lisa. « Io ho detto a lei che l'avrei fatto… Lisa ricordi chi aveva preso Pandora? »
Ci rifletto su. « Un ladro famoso 1412 si chiamava… »
Il mago rimane di botto rosso. « Lisa quel bimbo ti diede un regalo?»
Lei non vuole parlarne ma data la situazione mostra la carta. « Sì, dice che lui mi riconoscerà così, io però aspetto il bracciale, l'unico che ho è questo a perline. »
Kaito lo guarda riconoscendolo. « Aoko mi ha mentito… »
« Come? »
Continua a parlare solo. « Quella mi ha mentito… lo sapevo che tu non avresti mai potuto rubare a lei, lo sapevo!»
Lisa si rimbocca le maniche e cerca ancora di salvarlo. «Kaito forse ora ce la facciamo dai! »
Il mago si rigira con il busto e spinge in alto a piena forza riuscendo a sollevarla, un po', poi tenta di portare le gambe al sicuro ma si accorge che non rispondono ma lui non vuole dirglielo. « Lisa esci da qui, c'è ancora una via. »
« Cosa stai dicendo, muoviti ed esci! »
« Davvero non serve, me la caverò… »
« Kaito?! Non voglio perdere anche te!»
ammette piangendo cosa che al mago fa sorridere a gote rosse. « io non riesco a muovere le gambe, credo che si siano rotte le ossa… »
La maga rimane di shock. «Kaito non puoi morire vero? »
« Non lo so, ho ancora il potere della morte ma Ade ha visto il mio ritardo e così mi ha anticipato, forse resisterò ma quando perderò completamente il mio status potrei venire ucciso seriamente. »
Lisa chiede. « Ade quel tipo mi ha fatto entrare nel suo lavoro, ho già firmato perché sono sotto il suo patto. »
« allora usa la magia. »

Scuote la testa. « Ho provato non funziona, posso solo se devo uccidere al di fuori no. »
« Hai la mia stessa limitazione?»
« Già, da tutta la giornata sono debole. »
I
l fuoco li chiude sempre più in un cerchio stretto ed il fumo diventa più persistente che entrambi tossiscono.
« Lisa esci da qui! »
« Non posso… Non me ne andrò finché non ti salverò! »
Il mago rimane commosso, « Scema!? Non posso muovermi! »
« ti porto in spalle. »
« E come? Sono pesante che credi?! non puoi teletrasportarti, non puoi fare nulla, Lisa ti prego… non voglio vederti ferita! Presto arriveranno i soccorsi!»

« Quando arriveranno sarà troppo tardi! » Tenta di sollevare la trave per poi avvicinarsi prendendo per mano Kaito e spingerlo verso se mentre tiene a trave sulla spalla fuori dal raggio, lui la osserva per quel atto quindi con le mani le muove in avanti strisciando usando anche i muscoli del adome per poi uscire da quel raggio. « Fatto! »
La ragazza fa cadere la trave per poi abbassarsi e prendere Kaito ma lui arrossisce dall' imbarazzo soprattuto a vedere come Lisa non riesca a sostenerlo quindi cade a terra. « Lisa lascia stare sei troppo debole, non hai più quella forza e nemmeno io, siamo umani sempre più...»
La ragazza con il fiatone guarda la via d'uscita. « Figurati questo non è nulla in confronto alla tortura di stamattina… » E si rialza tenendo il ragazzo che domanda. « Tortura? »
Lei fa un passo e recede di nuovo «mi feriscono tutti, questo non è nulla... »
« Cosa intendi dire? » Chiede lui con il viso sui capelli di lei.
« A scuola mi disprezzano, le fan tue mi bullizzano mi hanno torturata con aghi, il fuoco, non immagini che male… non so difendermi, a loro va bene se io morissi, almeno così impedirei la realizzazione dei piani di papà, io non voglio vendicarmi, ma tanto pandora è persa quindi non possono in nessun modo trovarla. »
kaito stringe le mani in pugni. « Che stai dicendoAllora perché stai raggiungendo la via d'uscita!? »
Non vorrai tornare qui dentro spero! Perché!? »

« Nessuno mi vuole bene, presto anche mamma non ci sarà più… Ho visto la data della sua morte, questo natale… ci credi? Per una malattia inspiegabile... »
Lui comprende in parte il suo ragionamento ma afferma. « Tu sei Seya no?! Non lo sei per difendere le persone?! Non lo sei per vedere i loro sorrisi?!
Reagisci! Se uno ti fa male sotteralo, fagli vedere che tipa sei! Non serve a nulla essere clementi con chi ti calesta!»
« Ma se sono sola, Alan è un bastardo mi venderebbe, Rina mi vuole bene, sì, ma mi vuole arrestare! Sarà non c'è… non serve a nulla essere Seya se qui c'è Kid! »
Lui cambia posizione di mani dalle spalle al petto mettendosi al suo orecchio. « E se Kid e Seya si alleassero? »
« Se fossi contro la polizia mi lasceresti sola, mi useresti… i ladri ragionano così! »
Lui quasi si sente ferito mentre ricade con a terra con Lisa ma lui la volta verso se bloccandole le mani. « Non paragonarmi ai ladri comuni, non lascerei mai una ragazza sola contro la polizia. »
Lisa rimane senza parole da come Kaito possa farle timore e allo stesso tempo far viaggiare la sua fantasia. « Non è vero, tu mi abbandoneresti come hanno fatto tutti! Mi tradiresti, lo so , tu sei soo un ladro! »
Lui la fissa negli occhi tentando di farle capire. « Da ladro o studente io mai ti lascerei sola! Non potrei mai a te!»
Lei chiude gli occhi. « Non ti credo! Se dovesse esserci un furto tu mi lasceresti non o so, sento che lo faresti! »
Lui stringe i polsi senza accorgersi mentre sente di essere ferito che non sia creduo ed è questo a fargli capire qualcosa. « La vuoi smettere! Credimi sono sincero! Io non ti lascerò mai sola, giuro mai! Nemmeno per i furti, nemmeno per una ragazza; avrai tu la precedenza! »
Quelle parole la scuotono di commozione che piange fissandolo mentre le lacrime scendono. « Ma Aoko? La tua ragazza? Tu devi pensare a lei. »
Kaito le sfiora il viso togliendole quelle lacrime con la mano mentre vede gli occhi blu brillare dal rosso delle fiamme circostanti. « Non l'amo! Io… non posso amare una ragazza che mi vuole solo per portarmi a letto… non lo capivo ma lei voleva quello, voleva tenermi per soddisfare i suoi desideri ma io non l'amo, non ha ciò che cerco e mi ha persino mentito su una cosa che mi sta a cuore! »
Lisa domanda. « Lo dici a tutte vero?! TU sei Kid un ladro chi mi assicura che non menti?! »
Lui strizza gli occhi notando come la via d'uscita stia crollando. - Siamo intrappolati ormai… -
« Perché mai dovrei mentirti!?Non ho mai visto una rgazza come te, siao nemici rivali eppure mi salvi, anche prima sul fiume tu hai tentato di salvarmi! Lisa sono gesti che non posso non guardare, non tutte le ragazze sono così pazze da entrare in un fiume gelato senza un minmo di protezione, non tutti resterebbero ad aiutare uno che si considera nemico, per poi perdere la via di fuga… tu agisci per gli altri non per te stessa ed è questo che ho sempre cercato in qualcuno! La tua determinazione è quello che più mi fa impazzire di te!
Anche ora con questo fuoco tu non vuoi cedermi, vuoi sempre vincerla, come se mi temessi, ma non potrei mai farti del male senza essere sicuro che tu vivrai! Sei fantastica, e sei identica a quella bambina che credevo fosse Aoko. »

Il fuoco comincia a toccare la pelle dei due mentre sentono che sepre più li ustiona quindi Lisa domanda. « È vero ti temo, ora ho paura che mi farai qualcosa, non riesco a crederti ma so riconoscere la falsità e tu ora non me ne mostri, sei trasparente in più ci sei sempre, anche prima sul palco ti ho guardato, anche prima sul fiume mi hai salvato, anche con Artemis mi hai difeso; sentivo le tue parole come “ Lisa che hai?” Non lasciarmi ora... credi che moriremo?» e gli da la mano mentre lei viene lentamente divorata dal fuoco ma Kaito stringe la mano. « Te l'ho promesso anni fa e ti riprometto vuoi essere la mia ragazza? »
Lei sostiene con il sorriso. « Sei anche romantco… accetto! »
quindi i due prima che il fuoco superi la barriera del loro potere si danno un bacio mentre sono ad occhi chiusi, sotto di loro il cerchio blu di Kaito si frantuma completamente rilasciandone uno oro che copre e frantuma quello verde di Lisa scontrando il cerchio il mezzo oro di lei,
Il fuoco anche se li richiude non li ferisce più e quelle ferite si rimarginano, nel frattempo tutti i loro ricordi ritornano.
Si staccano delicatamente per poi dire a da Kaito. « Perdonami di ieri, perdonami se non ti ho protetta, scusami, non ero io, io ero in te, ma non sono riuscita a fare nulla… scusami. »
La ragazza gli tocca le guance a sguardo placato. « Ho capito, mi hai comunque in qualche modo dimostrato che sei vicino a me questa è la più bella dimostrazione d'amore che potessi avere ma ora dobbiamo sistemare un conto perché è ovvio che la nostte anime sono divisa e manovrate da qualcuno. »
Kaito o afferma. « Io forse riesco a parlarci, tu riuscirai? »
Lisa afferma. « Posso provarci. »
Kaito chiude gli occhi ricercando di nuovo quell' essere finché non la vede per cui cade in quel vuoto dai mille colori per poi vedere il suo se stesso e abbracciarlo cosa che lo confonde perché credeva che lui on potesse trovarlo « Kaito? Perchè mi hai cercato'? Mi dai le colpe no, quindi sono sparito… »
lui dice tenendolo abbracciato. « Non importa, anzi scusami per averti tratto come un parassita, mi hai salvato la vita, mi hai voluto far capire qualcosa, e credo che tu sia l'artefice di come gli elementi mi abbiano spinto verso Lisa. »
« beh, cosa sei venuto a fare? »
« Ade ha ingannato me e te, noi non volevamo che Lisa entrasse nel nostro lavoro ma l'ha fatto sfruttando questo, eppure se tu hai davvero fatto quell' incantesimo elementae, significa che hai più potere di quanto mi fai credere, l'ho avuta ma non me l'hai fatto mai tenere giusto? »

« solo per salvare Lisa t ho conferito quel potere, ma poi basta mi avevi ferito.. io non sono le tue paure sono soltanto l'energia di quel ciondolo che si è riversata in una parte di te prendendo la forma del tuo alterego! Ho il carattere da ladro ma non significa che sia un bambino; io ho solo testato per capire se potevi ottenerlo o no, per questo non ti ho mai detto cosa sono realmente. »
kaito domanda. « Ed ora come mi reputi? »
« Idoneo, ma è un potere che devi nasconderlo a tutti una volta che te lo passerò avrai i miei ricori e ciò che so potresti cambiare caratttere, diventare pù adulto iniziare a fare scelte che ora non faresti.»
« Non perderò la mia dispettologia nemmeno il mio umorismo, ho già subito il cambiamento quando ho terminato la scuola, vedevo il futuro di tutti ma non ho mai interferito, quindi fai pure. »

L'altro chiede. « Quindi unisci l'anima con la mia rendendola una sola? »
« A patto che sia io a scegliere come muovermi che tu mi supporti e basta o mi insegni a usare questo tuo potere ci stai? »
L'altro afferma. « Sì ma dimmi vuoi proteggere o distruggere? »
Lui dice con fermeza. « Distruggere chi fa male a me , la mia famiglia e i miei amici! »
L'altro tira fuori da se una sfera a forma d cristallo color arcobaleno per poi passarla a Kaito. « eccola.»
Lisa intanto si trova più difficoltà infatti Seya ci litiga con lei e la respinge per cui Lisa urla. « Mi dispiace non volevo dirti di sparire, perdonami! »
« Perchè mai dovrei perdonarti! Mi hai ferita, sono stanca di sentirti dire il tuo perbenismo! Tu non mi ascolti, a te va benissimo essere torturata nO!? »
. « Io odio la tortura. »
« Eppure tu hai sadicità perché non la usi ad esempio a quelle quattro oche che ti hanno ftorturata? »
«Perchè sono amiche di kaito! Ecco se Kaito scopre tutto lui… »
« Lui!? Pensa a difendere te stessa! Lui potrà anche averti detto che ci sarà sempre, ma anche lui ha i suoi problemi non vorrai renderti un peso vero?! »
« un peso? Ma cosa dici? »
« Kaito non ti ha messo dentro il contratto di Ade perché sa come sei, sa che tu ti fai mille domande, sa che andresti contro la tua stessa etica, ha voluto tenerti fuori da tutti! »
« Già, ma non sono un peso! »
« Lo vedi non mi ascolti, Non posso proprio fidarmi di te. »
« Perchè?! Io non ti odio sei me quindi... »

« Oh no, non paragonarmi a te che me ne vergogno!
Io sono solo quella che ti ha ridato la vita, ringrazia me se sei viva! Il mio ragazzo mi dice di fidarmi di te, ma come posso tu non mi vuoi con te. »

Io domando. « Sei tu che mi hai ridato la vita e questi poteri? »
« Sì! »
Lisa per gratitudine l'abbraccia. « Grazie mille, non lo sapevo, scusami se ti ho trattato sempre male. »
Lei l'allontana. «ora puoi andartene… »
L'altra insisto. « No, perché non ti unisci a me? Hai detto che sei l'energia di quel ciondolo no, quindi sei distante dalla mia anima giusto? »
« Tu e l a tua immaginazione… sì è così! »

« Io e te separati non possiamo pensare, ma se il tuo pensiero m'infuisse saprei agire, vorrei che tu lasciassi a me le azioni ma che mi influenzassi i pensieri verso la scelta migliore. »
« In parola semplici vorresti una guida senza che tu possa opporti a me? In questo caso è come se fossi manovrata, e non posso accettare, io posso consigliarti ma non importi, sei troppo bambina se ragioni così! Prenditi la responsabilità delle tue azioni con i tuoi pensieri! Io e Kaito siamo pentiti di ciò che è accaduto a voi, ma se tu vuoi unirti va bene perché comunque hai superato tutte le prove anche se quella del tradimento è stata la bociatura, avresti dovuto resistere non tradirlo. »
« Ma Kaito lo amo seriamente anche dimenticandolo è riuscito a regalarmi sentimenti forti. »
« Per questo ti sei salvata dalle fiamme. »
« Quello che ti chiedo e di unirti a me scegli tu come basta che non agirai al posto mio! »

Ci pensa su per poi chiedere. «E che cosa vuoi fare una volta fatto, vuoi distruggere o proteggere? »
« Proteggere chi voglio bene mi pare ovvio ma anche distruggere chi fa del male a me. »
« Quindi accetteresti anche di uccidere chi ti fa male, o lasceresti tutto al tuo ragazzo. »
« Lo farò io se tu mi darai quella forza! »
« In parole semplici vuoi dipendere da me? »
«Voglio che tu mi supporti e mi insegni un po' ciò che sai. »

« Mmh, se parli di ciò d'accordo… tuttavia una volta che sarai unita a me avrai ogni ricordo mio e di Kaito perché siamo la stessa energia quindi stessa mente. »
« Aspetta intendi dire che io e Kaito cambiamo qualcosa. »

«Radicalmente sì! L'avete richiesto voi anzi lo stesso Kaito di poter battere la morte proteggere chi gli sta a cuore, eliminare i suoi nemici e distruggere Pandora! E tu hai detto “ vorrei seguirlo nei suoi obbiettivi” Quindi sono costretta a darti il mio potere che si discosta da ciò che conosci! Ti cambierebbe e sarebbe un bene, magari così inizi a ragionare con coscienza bambinetta. »
« Ma figurati se posso cambiare, io sarò sempre la solita, guarda che anche io so essere matura se devo, e comunque va bene, ma non ho capito cosa saremo i e Kaito. »

« Sarete i soliti opposti ma armonici però avrete possibilità per poter non farvi scoprire da nessuno. »
« Che intendi? »
«Ade non ce la dice giusta io e Kaito abbiamo sospetti che non sia ciò che è, ma per parlarne abbimo dovuto unirci in un unico corpo. »
« quindi? »
« Se siete osservati o pensate che qualcuno senta potete usare a telepatia, Ade non potrebbe mai scoprire nulla e si baserebbe su ciò che vede e sente. »
« Perchè dovrei fare una cosa simile? Ade ha un piano? »

Intanto Kid specifica proprio quello a Kaito. « Io e Seya crediamo che Ade sappia il futuro tuo e di Lisa, lo dimostrano troppi fattori, il primo non è rimasta sconvolto dal distacco delle anime, secondo sapeva perfettamente che sarei stato ripreso in mattinata e l'ha usato per ricattarmi, pare uasi che lui sappia le vostre mosse e questo a me e Seya da sui nervi, sarà anche nostro creatore ma venire preso in giro da lui non lo tollero e credo pure tu!
Ade in qualche modo capiva sempre cosa accadeva, e come?! Lui non può mica capire che cosa fai con la tua anima o corpo! »

Kaito mormora. « intendi che sa il futuro? Ma nessuna divinità può su un' altra... avrebbe dovuto viverlo o al massimo può farlo per un giorno all' anno ma con un incanto potente.»
« Credi? Sono stati 4 giorni in totale, Ed è qui che io e Seya non troviamo spiegazione, però ne tuoi ricordi tu dici a Lisa che Yuno potrebbe essere del futuro. »
« Yuno? Beh, sì in effetti Ade ha qualcosa come un patto con lei, ma non credo ch Yuno l'abbia conosciuto prima. »
« A Lisa ha detto che l'ha incontrato per caso, ma ci sono molte ipotesi: potrebbe lui avergli ricordato tutto, potrebbe ade essersi presentato a lei ed ad aver promesso qualcosa, inotre il diario di Yuno non diceva che Aoko si sarebbe messo con Yuki? E ricordi le frasi di Ade quando eri in ospedale? »
« Mmh, disse che ha manomesso qualcosa… intendi i cellulare e le sue informazioni? »
«Sì e come può Ade saper i partcipanti se il Dio del tempo non parla con nessuno ed è un' entità assoluta da universo ad universo?! »
« Questo è vero, nemmeno la preside è mai entrata nel suo territorio, lui è a sé stante. »
« Come te e Lisa, non avete regole. »
« Però Quello non sta per morire? »
« Sì la sua durata sta terminando. »
« E come pensi che possa scoprire i piani di Ade? Quello non parla solo gioca e ci tratta da pedine. »

Seya dice a Lisa. «Per cui per scoprirlo devete essere suoi burattini e studiare le sue mosse pr questo dovete usare quel tipo di comunicazione, anche se nel caso ci fosse un problema… »
«Scusa ma se tu hai il potere per battere Ade perché non lo usi? »
« È proibito, benchè non sia sogetta alle regole io non posso sconfiggerlo gli abbiamo già dato un assaggio quando vi abbiamo scelto e lui era spaventato, aveva capito, per questo vi vuole dalla sua, tuttavia crede che tu e kaito mai potreste usare il vostro potere contro di lui se siete sotto suo contratto lavorativo, infatti è specificato che non potete opporvi alle sue scelte.»
« ma se lui fosse del futuro l'avrebbe saputo che avremmo ottenuto questo potere no?. »

« C'è la teoria A e B; È probabile che il futuro sia diverso da quello vissuto da lui. »
« Già, del resto anche Yuno ha detto che io non dovevo esserci… »
« Probabilmente Kaito e Yuno non vi conoscevano poi a causa di Ade avrà manomesso qualcosa, e se fosse c'è di mezzo il destino... »
« Destino? Ma non è anche quello a sé stante? »
« Consideriamo che è comunque parente della morte, potrebbe avergli fatto un favore. »
« Se fosse io e Kaito non ci saremo mai dovuti incontrare. »
« Avete comunque Pandora quello vi lega, e infatti tu e Kaito amavate altri, poi vi siete incontrati; magari Ade per stare ai patti con Yuno ha deciso di portarla nella vostra scuola e di portare te a scuola per poi manomettere il cellulare di Yuno cosìcchè andasse contro te. »
« Potebbe essere, quindi cosa dovrei fare? »

Kid dice al suo alterego. « L'obbiettivo è semplicemente ciò che avete voluto voi: battere Ade mettendolo nei casini con il suo mondo, avere pandora unendo tutte le pietre de tuo stesso potere perché sarete catalizzatori, una volta che avrete vicino quelle pietre il vostro corpo vibrerà: io ho trovato Verità e ricorderai come il tuo corpo ha rabbrividito il punto è che potete capirlo usando le labbra. »
Kaito sospira. « Quante sono? »
« Non ne ho idea, comunque saranno una volta che vi riconosceranno ai vostri ordini. »

Kaito chiede. « Scusa ma che significa? Ricordo che era praticamente la tua amante ma non penso che mi ascolti. »
« Ahahah, che spiritoso: comunque un esempio pratico la pietra blu che hai dato ad Aoko ha incantato lei stessa a me a dirmi la verità, su te non fa effetto su me si, quando gli ho detto che sono Kid lei mi ha detto tutto ciò che provava e così ha agito secondo la quale ha pensato di dire la verità a Shinichi che ha poi sparso la parola.»
« Oh, ma se Aoko mi ha mentito tutto il tempo! »
« Sì perché tu non hai il mio potere, per questo a te non ha calcolato e ti ha dato del ragazzino. »
« Quindi se mi unisco a te poi avrei ciò?! Aoko mi direbbe la verità!? Smetterebbe di mentirmi?! Non verrei più preso in giro da nessuno?! »

« Sì esatto, poi ci sono le altre pietre, esse influiscono sulla personalità ma non le incantano, ad esempio una che ha la pietra del coraggio viene infuenzata ma se si accorge che la pietra è la causa e la toglie da se, l'influenza si spezza facendola tornare come prima, se tipo tu l'assimili puoi infondere ciò a qualcuno o in te steesso, chiaro? É più potente del tuo stesso potere dei sentimenti, la creavi solo infuenza di pensiero qui proprio dai una peculiarità! »

« A trovarle, per la zefiro è stato un caso! »

«Già, quindi ora devi mirare anche i gioielli comuni »
« La mia reputazione da ladro ne risentirebbe! »

« Problemi tuoi! Questo è il tuo compito ti ho detto ogni cosa che devi sapere, e non scordarti di Ade. »
« È troppo… »
« Lo so, ma ritengo che puoi gestirlo, altrimenti ti rendo addormentato e continuo a giocare. »
« E va bene, passamelo, il desiderio l'ho espresso io è normale che sto ricevendo tutto, sono pronto! »
infine l'altro l' oltrepassa mentre la sfera d'anergia che ha in mano si trasforma in brillantini, quasi povere per entrare nei gli occhi suoi raggiungendo 'animo e così lui anizia ad rabbrividire avendo i ricordi millenari e riapre gli occhi per poi sorridere mentre s accorge di non avere più un simbolo magico sotto se stesso.
Seya alla fine dice a Lisa « in pratica infrangeresti molte regole con queste pietre ma come ho detto non ne sei soggetta però non devi dirlo ad altri eccetto a Kaito. »
Lisa borbotta. « Kaito si è scelto un desiderio che implica troppe responsabilità! Però conosco me stessa quindi lo userò con saggezza. »
« Perciò accetti me, la tua parte da ladra? »
« Sì mi basta che Kaito ami solo me come anima e corpo!
»
Seya prende la sua sfera d'anergia dai mille colori che brilla intensamente per poi lanciarla su di lei che la prende ed essa si trasforma in brillantini che si concentrano sui suoi occhi poi vede Seya oltrepassarla ciò la rabbrividisce di tutte le informazioni che riceve per poi sapere quello che nesssuno sa e infine riapre gli occhi trovandosi nel mondo reale notando come il fuoco ancora ci sia, tuttavia vedono a distanza dei vigili del fuoco perciò i due si teletrasportano fuori dalle mura per poi notare come abbia smesso di piovere mostrando una serata limpida anche il vento pare esser calmo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice