Film > Suicide Squad
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    17/09/2016    5 recensioni
"- Perché mi hai salvata? – gli chiese a bruciapelo, stringendosi a lui e avvampando d’imbarazzo per gli abiti a brandelli che mettevano in mostra la sua nudità.
- Perché hai scelto di vivere per me – le rispose Joker con la sua voce bassa e roca, distogliendo per la prima volta lo sguardo dal suo."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harley Quinn, Joker
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prompt: Quando Harley si butta nell'acido, Joker corre a salvarla.

Quando lei gli chiede il motivo, lui non vuole proprio ammettere che sia per amore.

Da: Napee.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

 

 

 

 

 

 



 

 

Sanest choice in the insane world…

Beware the beast but

enjoy the feast he offers

- Beauty of the Beast, Nightwish -

 

 

 

La lingua di Joker esplorava ancora la sua bocca, impedendole di parlare, di respirare. Di reagire.

Harleen era lì, inerme fra le sue braccia, rapita e avvinta dall’uomo che le aveva chiesto di vivere e morire per lui.

Non aveva mai baciato nessuno in quel modo.

Era un bacio vorace, quello, reso ancora più amaro dall’acido che li stava corrodendo e a cui, però, nessuno dei due stava facendo troppo caso.

Ad un tratto, lui si staccò per guardarla negli occhi, per tuffarsi nelle sue iridi blu come il cielo d’estate. Harleen non aveva mai visto uno sguardo così profondo, così conturbante, così consapevole. In tutto il tempo che avevano condiviso, Joker l’aveva sempre guardata con quel misto di follia e lussuria – di quella follia e di quella lussuria che l’avevano fatta innamorare di lui –, ma mai con tanta premura. Una premura che lui cercava in tutti i modi di nascondere, ma che prorompeva prepotentemente da quegli occhi chiari al pari della più fredda fra le albe.
- Usciamo da qui, Harley – le sussurrò sulle labbra, per poi trascinarla via con sé, verso il bordo del container.

La prese fra le braccia e con l’agilità di un felino balzò fuori dall’acido, che schizzò ovunque, divorando il pavimento e dissolvendosi in un fumo gialliccio.

Harleen gli cinse il collo con entrambe le braccia, senza staccare gli occhi dai suoi, catturata da quello sguardo che di insano non aveva più nulla. Provò quasi paura nell’incontrarlo di nuovo, perché se aveva imparato a conoscere Joker, l’unica certezza che aveva sul suo conto era che fosse completamente pazzo.

Ma, in quel momento, tutto sembrava fuorché un folle senza scrupoli.
- Perché mi hai salvata? – gli chiese a bruciapelo, stringendosi a lui e avvampando d’imbarazzo per gli abiti a brandelli che mettevano in mostra la sua nudità.
- Perché hai scelto di vivere per me – le rispose Joker con la sua voce bassa e roca, distogliendo per la prima volta lo sguardo dal suo.

Harleen rimase in silenzio per lunghi istanti, mentre la conduceva via da quel luogo maleodorante.
- Solo per questo? – gli chiese di nuovo.

Un ringhio proruppe dalle labbra dell’uomo, che bofonchiò qualcosa d’incomprensibile.
- Hai scelto di vivere per me – ribadì di nuovo, serioso – ed è quello che voglio che tu faccia, Harley. Nient’altro.

La donna abbandonò mollemente il capo contro il suo petto, socchiudendo le palpebre.
- Ti amo anch’io, Puddin’ – sussurrò infine, con un sospiro lievissimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti!

È la prima fic che scrivo su questi due e, come avrete capito, mi sono attenuta ai personaggi comparsi in Suicide Squad così come sono tratteggiati.

Spero che questa breve flash vi sia piaciuta.

 

Alla prossima!

Elly

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Crateide