Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    17/09/2016    1 recensioni
She saw my silver spurs and said let's pass some time
And I will give to you summer wine

Lana del Rey - Summer Wine.
{Avvertimenti e note all'interno | Raccolta disomogenea | LilixAsuka}
{Storie partecipanti alla "Le situazioni di lei&lei" indetta da starhunter Challenge indetta su EFP}
{Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24. Headcanon
Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: Chiacchiere
Flashfic (300)
Rating: verde


«È una bulla travestita da crocerossina» affermò con sicurezza Lili, fissando le ragazze. L'asciugamano in cui aveva avvolto i lunghi capelli biondi la rendeva molto poco minacciosa, nonostante le scintille che sprizzavano i suoi occhi.

Christie, Julia e Ling Xiaoyu si scambiarono un'occhiata.

«A me sembra... un po' pagliaccia, credo, ma in fondo è una brava ragazzina» intervenne timidamente Julia. Prese a giocherellare nervosamente con la treccia che le scendeva fino alla vita.

«Esatto. È giapponese, è normale che sia buffa» aggiunse Christie, il suo inglese venato dall'accento brasiliano. Poi tacque, spalancò gli occhi come se avesse visto qualcosa di orribile, si voltò verso Ling Xiaoyu e disse, parandosi con le mani «Senza offesa»

Lei ridacchiò. «Figurati. I giapponesi sono buffi... ma hanno il loro fascino» concluse, facendo un delizioso occhiolino a Lili.


***


«È un'oca francese che dovrebbe tornarsene alle sue lezioni di danza» sbuffò Asuka, appendendo un pantaloncino.

Sempre il solito spogliatoio dopo una qualificazione ai gironi per il Torneo; sempre le solite ragazze, solo più sudate e più stanche.

«Ha un po' la puzza sotto al naso ma dispensa ottimi consigli di moda» le fece notare Christie, mentre preparava il suo borsone.

«È monegasca, non francese. Se la tira ma ne ha tutte le ragioni, no?» corresse Julia. «Che darei per avere i capelli biondi...» fece, sognante.

«È uno schianto. Spero tenga le mani lontano da Jin...» aggiunse Xiaoyu. Diede un ultimo colpo di spazzola ai suoi capelli neri poi fissò Asuka allo specchio. «Quindi, distraila, mi raccomando» ordinò, rivolgendole un sorriso da furbetta.


***


E fu così che si sparse la voce che il Tekken somigliava sempre di più ad un reality show con tanto di fan service più che ad un torneo di arti marziali.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR