Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    16/09/2016    1 recensioni
She saw my silver spurs and said let's pass some time
And I will give to you summer wine

Lana del Rey - Summer Wine.
{Avvertimenti e note all'interno | Raccolta disomogenea | LilixAsuka}
{Storie partecipanti alla "Le situazioni di lei&lei" indetta da starhunter Challenge indetta su EFP}
{Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Prompt: vacanza
Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: Stress da ereditiera
Rating: verde
Flashfic (420)
Genere: Commedia, fluff


Lili si abbandonò lungo la chaise-longue, tirando un lunghissimo sospiro, come se non si fosse mai seduta prima di allora.
Allargò le gambe, mormorando deliziata quando la luce del sole la riscaldò.

«Ah, come sono stanca!» sbottò, reclinando la testa all'indietro. «Ho bisogno di una vacanza. Due settimane a poltrire nel letto, senza pensieri per la testa...»

«Ovvero, quello che fai tutti i giorni» rispose una voce energicamente, dietro di lei. Asuka Kazama la stava accusando di nuovo. «Per non parlare del fatto che nella tua villa campeggia una piscina olimpionica» sbuffò rumorosamente.

Lili si voltò con molta calma, gli occhi che mandavano lampi. Il sole illuminava i suoi capelli: sembrava avesse un'aureola.

Era un angioletto furioso.

Fece schioccare la lingua. «E quindi? Non sono mica i Caraibi! Voglio andare alle isole Seychelles» replicò, la voce acuta, scuotendo la testa.

Asuka si sedette a bordo piscina, bagnandosi le gambe. Non so nemmeno dove si trovano le isole Seychelles, sulla cartina geografica.

«Sei ridicola» urlò alla bionda.

Lili si girò, aggrappandosi alla chaise-longue. Ora era decisamente incazzata. Il viso le si deformò per la rabbia.

«Tu non hai idea di come sia essere un'ereditiera! È stressante!» scoppiò.

Un flash la investì. Asuka sbatté le palpebre, stordita. Era stato un paparazzo.

Lili lo puntò con un indice accusatore. «Ecco, vedi!» strillò, come se il paparazzo fosse la ragione di tutti i mali. «Mi perseguitano! Alle Seychelles non succederà» dichiarò, tirandosi le guance, disperata.

Interruppe la sua sceneggiata per riflettere un attimo.

«Beh, magari qualche foto me la scatteranno ma insieme ad altri ereditieri!» concluse, rallegrandosi, con la voce che le saliva di un'ottava. Annuiva convinta, aggrappandosi forte ai bordi dello schienale della chaise-longue.

Asuka ebbe l'impressione che si sarebbe presto rovesciata. «Lili... calmati» l'avvisò.

Lili non l'ascoltò e continuò a chiacchierare su quanto si sarebbe rilassata alle Seychelles, di quanto si sarebbe abbronzata e di quanto avrebbe mangiato...

E un lato della sedia si sollevò pericolosamente da terra. Lili parve non accorgersene perché scivolò sempre di più verso lo schienale.

«Lili...» avvisò di nuovo Asuka, tenendo d'occhio la sedia che si sollevava, inclinandosi verso le mattonelle rosse del terrazzo.

Fin quando non le raggiunse.

Lili cadde rovinosamente a terra. Un altro flash immortalò quella visione divina.

Gli occhi azzurri spalancati di Lili si alzarono su Asuka, imploranti.

«Hai visto! Che stress la vita da ereditiera, mon Dieu!» si lamentò, posando il mento sul palmo della mano mentre con l'altra tamburellava sulle mattonelle bagnate e scivolose.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR