Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mimithe_Moonlight    17/09/2016    2 recensioni
Lucy scompare lasciando solo un biglietto in cui annuncia che se ne andrà per qualche tempo ma cosa succederebbe se una vlta tornata lei fosse cambiata e non fosse più sola ma accompagnata da una piccola bambina, sua figlia ?
Cosa succederebbe se il suo corpo fosse coperto di piccole cicatrici e il suo potere fosse aumentato notevolmente? Il suo passato verrà a bussare alla porta e per Fairy Tail inizierà una nuova battaglia.
Buona lettura!!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A svegliarmi questa mattina non è come al solito il sole caldo che mi accarezza la pelle ma una vocina sottile e infantile che continua a chiamarmi tirando leggermente l’orlo della manica del mio pigiama. Apro stancamente gli occhi e mi ritrovo a fissare il isino incuriosito di Emma.
-Mamma, perchè Natsu dorme nel letto con te? E’ il mio papà?- domanda con fare innocente ed io per poco non mi strozzo mentre strabuzzando gli occhi tiro una gomitata al mio Nakama sperando che questo lo svegli. Il ragazzo si solleva di scatto spalancando gli occhi con fare preoccupato 
-GIURO CHE NON HO MANGIATO IO LA TUA TORTA ERZA!!- Urla causando le risate mie e di mia figliaSolo allora sembra accorgersi di dove si trova e imbarazzato porta la mano dietro la nuca immergendo le dita fra i capelli rosati. Torno seria e prendo Emma in braccio posandola sulle mi gambe. 
-Te l’ho già detto Em, Natsue è solo un...amico. Non so proprio dove sia il tuo papà- La bambina abbassa tristemente lo sguardo e quella sua espressione delusa mi distrugge mentre la guardo stringere più forte il suo draghetto rosso di peluche.
-Sai cosa potermmo fare oggi piccoletta?- esclama all’improvviso Natsu cogliendomi di sorpresa. Subito la piccola rialza il visino con gli occhi pieni di speranza mentre guarda Natsu sorridere. Quello stesso sorriso che non ho mai scordato in questi lunghissimi due anni e mezzo. 
-Ti andrebbe di veder combattere me e la mamma alla gilda?- Subito Emma sposta lo sguardo su di me in una silenziosa preghiera. Mi volto verso il Dragonslayer dubbiosa.
-Ne sei proprio sicuro?- Lui si stringe nelle spalle
-Non l’abbiamo mai fatto- mi risponde. Guardo mia figlia che nel frattempo si è appesa alla mia maglia iniziando a tirare il bordo saltando sul letto.
-Okay, Okay! Ci sto!- esclamo e subito la bambina mi balza al collo abbracciandomi mentre i miei occhi incontrano quelli ossidiana di Natsu. Sarà sicuramente un incontro interessante. Spero solo per lui che non mi abbia sottovalutato.
             

Mi avvicino ai miei amici che si sono riuniti per assistere all’incontro sistemandosi tutti al limitare del campo di battaglia della gilda. Al mio fianco Emma saltella euforica stringendo con la sua piccola manina la mia. Appena vede il gruppetto dove ci sono Gray, Juvia e gli altri si fionda verso di loro correndo con quel passo incerto e ballonzolante che caratterizza i bambini. 
-Chi ha sfidato questa volta il fiammifero?- domanda Gray cercando di staccarsi di dosso una Juvia abarbicata come un Koala al suo collo.
-Credo di nuovo Erza o Laxus- gli risponde Levy seduta sopra un muretto al fianco di Gajeel che osserva la scena con aria annoiata. Mi avvicino a loro nella mia tenuta da allenamento: corti shorts di jeans e corsetto di cuoio come gli stivali che mi arrivano a metà coscia. La cintura con la frusta e le chievi intorno alla vita tintinna ad ogni mio passo mentre mi sistemo i polsini di pelle stringendo i lacci. 
-Ti sbagli Levy- esclamo entrando nel piccolo cerchio attirando l’attenzione di tutti. -Ha sfidato me-
Sento Juvia bisbigliare un “Rivale in Amore!” zittito quasi subito da un’occhiataccia di Gray che rivolge poi lo sguardo su di me. 
-Lucy ma ne sei sicura? Natsu e molto più forte dell’ultima volta che l’hai visto- mi dice con gli occhi ancora spalancati per la sorpresa. Io mi stringo nelle spalle guardandomi le unghie.
-Bhè anche io sono molto cambiata-mormoro con un sorrisetto furbo -Ed ora è meglio che vada prima che quel Baka dia fuoco alla gilda per sfogare la sua iperattività. Tu fai la brava Okay?- Emma annuisce sorridendo e salutandomi con la manina mentre, dopo aver superato con un salto la staccionata che delimita il campo, mi dirigo verso il centro. Natsu è già lì ad aspettarmi con la sua inseparabile sciarpa che svolazza nel vento fresco e leggero. Sento Emma urlare un -Coraggio Mamma- che mi scalda ancora di più il cuore.
-Ne sei proprio sicuro?Puoi ancora ritirarti Natsu!- dico lisciando con le mani le pieghe del corsetto.
In tutta risposta il ragazzo da fuoco ai pugni regalandmi un’altro dei suoi sorrisi.
-Bene come vuoi ma fammi un favore- dico facendogli l’occhiolino -Non trattenerti-
-SONO TUTTO UN FUOCO!- urla lui in risposta partendo di corsa pronto a colpirmi. Sollevo le mani davanti a me mettendo le braccia a formare una X.Il suo pugno si schianta contro le mie braccia facendo scivolare all’indietro i miei stivali sulla sabbia ma non mi smuove più di tanto. Sento espressioni sorprese levarsi intorno a me tra cui spicca la vociona di Gajeel 
-Ha bloccato un attacco di Salamander senza usare la magia?! Ma dove diavolo si è allenata la Bunny Girl in tutto questo tempo- ridacchio rivolgendomi poi al mio sfidante che mi guarda stupito. Facendo leva sul suo braccio ancora teso in avanti balzo dietro di lui atterrando accovacciata e voltatami poi a guardarlo mentre cerca di capire dove sono finita. Con un fischio attiro la sua attenzione.
-Megli che io mostri un po’ di quello che ho imparato non credi?-
Mi concentro sulla mia energia magica facendola fluire verso le mie mani. Una accecante luce argentea mi avvolge mentre mi scaglio contro Natsu dando il via ad una serie infinita di colpi e parate che lascia entrambi senza fiato. Riesco senza difficoltà a tener testa al Dragon Slayer che come promesso non si sta trattenendo. Intorno a noi è piombato il silenzio turbato ogni tanto dagli incitamenti di Emma. Quando ci separiamo per riprendere fiato Natsu mi osserva compiaciuto le mani poggiate sulle ginoccia e il sudore che rende la sua pelle lucida.
-Sei diventata più forte nhè, Lu?-
-Ho dovuto  per badare a Emma...-
-Potevi rimanere qui, noi ti avremmo dato una mano!- esclama e sento la tansione nella sua voce e la rabbia. Istintivamente mi viene da ridere. Una risata amara e fredda mentre raddrizzo la schiena poggiandomi una mano sul fianco dove la ferita ha iniziato a dolere.
-Noi?- domando con voce tagliente mentre sento la rabbia montarmi dentro
-Noi dici? e doveravate quando io avevo bisogno di voi dopo la battaglia contro Tartaros eh? Quando non riuscivo a smettere di piangere ognii volta che i miei occhi si fermavano sulla chiave spezzata di Acquarius. Dove eravate quando imploravo te ed Happy di non andarvene o quando cercavo con tutte le mie forze di farvi tornare a casa per ricostruire Fairy Tail? Nessuno di voi ha risposto in quell’anno in cui non ho fatto altro che cercarvi e mandarvi lettere. Ma voi avete pensato solo a voi stessi . Siete stati egoisti e meschini. Oserei dire anche Codardi perchè non avete provato nemmeno a lottare per ciò che amavate. E nel fratempo io ero sola ad affrontare la perdita dell’unica cosa che mi legasse a mia madre. L’unica cosa che mi rimaneva di lei. Eppure ognuno di voi ha preso la propria strada tranquillamente senza curarsi di ciò che sarebbe capitato agli altri. Quindi Natsu perchè avrei dovuto riporre in voi la mia fiducia? La vita di una creatura ancora nata? IO e solo io potevo badare a lei e prendermene cura! Quindi mio caro e tutti voi ascoltatemi bene perchè non lo dirò di nuovo. NESSUNO DI VOI HA IL DIRITTO DI GIUDICARMI. NESSUNO!-  Vedo lo sguardo ferito e pieno di vergogna de miei compagni mentre abbassano gli occhi per non incontrare i miei. Anche Erza sembra pentita mentre osserva la sua spada pur di non alzare la testa.
-Ed ora finiamo questo ridicolo duello- esclamo poi afferro una chiave dalla sacca che mi pende dal fianco. E’asparente come il vetro e ghirigori azzurro-blu si rincorrono su tutta la sua superficie.
-APRITI PORTALE STELLARE DEGLI ELEMENTI! ANEMOS STAR DRESS!!- esclamo con voce sicura e un vento mi avvolge mentre i miei vestiti cambiano e due lunghe ali bianche e piumate si aprono sulla mia schiena. Il mio corpo rimane coperto solo da un bikini bianco e da una minigonna ricoperta di sottili piume candide. Nelle mie mani compaiono due lunghe spade le cui lame sono trasparenti come se fossero di vetro o di diamante.
-Ma cosa diavolo sta succedendo!- esclama Natsu coprendosi il volto mentre il vento che mi circonda lo costringe ad arretrare e io avanzo verso di lui a piedi nudi. Vedo i suoi occhi scorrere le cicatrici argentee che ricoprono il mio corpo e soffermarsi poi sulla fassciatura che mi copre il fianco dove sono stata colpita recentemente da un mago di una gilda oscura. Sorrido facendo roteare davanti a me le spade con maestria come mi ha insegnato Capricorn durante i nostri allenamenti. Mi metto in posizione di attacco e aspetto la sua mossa. Lui ancora stupito scuote la testa qualche volta prima di sorridere e gettarsi in avanti. Non aspettavo altro per lanciare il mo primo vero attacco. Ruoto velocemente su me stessa e un turbine mi avvolge per poi dirigersi verso Natsu che lo evita con un balzo mentre io mi libro in aria con un battito d’ali. Si guarda intorno cercando di vedermi finchè con un fischio non attiro la sua attenzione.
-Sei diventato più lento!- commento con una mano poggiata sul fianco. Poi la allungo davanti a me e un vento potente si scaglia contro il Dragon Slayer che questa volta viene colpito e scagliato lontano. Atterro con grazia sul terreno poggiando i piedi nudi sulla sabbia uno alla volta e arresstando lentamente il battito delle mie ali. Natsu si solleva da terra con gli occhi sbarrati. 
-Ma da dove lo prendi tutto questo potere!- Esclama preparandosi ad un altro attacco. IO mi stringo nelle spalle e mi preparo a difendermi. Le due spade pronte a colpire, sollevate davanti a me. Ma ad un tratto qualcosa attira la mia attenzione. Mi volto verso la platea e scorgo fra gli occhi stupiti dei miei compagni quelli di Emma che piange in silenzio, tirando su col nasino ogni tanto. Subito lascio perdere il combattimento e corro verso di lei mentre lascio che il potere delle stelle lasci il mio corpo per tornare al mio normale aspetto. Mi piego davanti a lei che allunga le braccine verso di me per farsi prendere in braccio. 
-Ehi? che hai piccolina?- le domando scostandole un ciuffo dorato dagli occhi. Lei mi guarda con le guancie rosse e fra le mani stretto il peluche. 
-Ti ho visto urlare e sembravi tanto arrabbiata...Non mi piace la mamma arrabbiata. Mi fa paura...- Mormora fra un singhiozzo e l’altro. Sorrido dolcemente stringendola contro il mio petto mentre uno svolazzante Happy esclama
-Aye anche io ho paura di mamma Lucy quando è arrabbiata. Sembra un mostro- lanciando un’occhiataccia all’exceed accarezzo Emma.
-Mi dispiace tesoro. Prometto che non mi arrabbio più così tanto. Okay?- Lei si separa da me e annuisce più con un piccolo sorriso sulle labbra rosse.
-Allora questo incontro?- chiede una voce alle mie spalle.
-NON VEDI CHE SONO OCCUPATA BAKA!?- esclamo voltandomi verso Natsu con in braccio Emma che ride guardando il ragazzo nascondersi dietro a Gajeel che per risposta gli da un pugno sul naso in grado di stendere chiunque. 
-Allontanati da me fiammifero, non proteggo chi non riesce a controllare la propria donna. Ghihihi- esclama il Dragon Slayer del ferro incrociando le braccia davanti al petto. Ed è così che un altra rissa si scatena coinvolgendo piano piano tutta la Gilda. Ridendo al vedere come niente sia cambiato poso per terra Emma che subito corre dietro Happy per farsi portare in volo. Ad un tratto però una fitta di dolore mi attraversa il corpo partendo dal fianco ferito. Mi piego in due poggiando una mano sulla ferita con un gemito di dolore. Natsu solleva gli occhi dalla faccia di Gray che sta prendendo a pugni da un po’ e mi guarda con il viso inclinato di lato.
-Tutto bene, Lu?- faccio per annuire ma un mancamento mi costringe in ginocchio mentre sento la mia mano bagnarsi di sangue. La sollevo dal fianco e mi slaccio il corsetto con mani tremanti mentre sento i miei compagni circondarmi preoccupati. Rimuovo la benda e vedo di nuovo la ferita che si è riaperta e da cui fuoriesce copioso il sangue misto a una nebbiolina nera. 
-Che diavolo è quello?- domanda Gray inginocchiandosi insieme a Natsu al mio fianco. 
-Mi hanno colpito con una lama magica qualche giorno fa ma non sembrava niente di che. Era una Gilda Oscura ma non pensavo fosse una ferita grave fino ad ora-  mormoro mentre un suono di campana indica l’apparizione di Virgo al mio fianco. Mi sono ormai abituata a questa loro abitudine di comparire senza usare il mio potere quando vogliono ma la cosa ccontinua a lasciarmi perplessa.
-Qualcuno chiami Polyuska!- esclama Gajeel che sostiene Levy pallida e tremante mentre mi guarda ridotta a uno straccio.
-Hime! E’ ferita!- dice invece il mio spirito stellare avvicinandosi e guardando la ferita preoccupata. -Vuole punirmi per sentirsi meglio?- ignorando quella sua ultima frase le faccio cenno di avvicinarsi. 
-Credi che sia ora che li evochi?- sussurro e il suo sguardo si fa scuro. Poi annuisce.
-Lui può curare quella ferita. E’ oscura. Lui ne ha il potere- dice seria. Natsu fa scorrere preoccupato lo sguardo fra me e lei.
-Si può sapere di che diavolo state parlando?- Mi volto verso di lui con un sorriso amaro. 
-Lo vedrai presto ma ho bisogno del tuo aiuto- rispondo sperando che non faccia troppe domande.
-Di cosa hai bisogno?-
-Del tuo potere magico. O almeno di una parte. Devo evocare due spiriti e non ho abbastanza potere dopo il combattimento di prima- Lui annuisce e mi stringe la mano intrecciando le sue dita con le mie.
-Prendi quello che vuoi- dice serio sedendosi dietro di me in modo che possa appoggiarmi su di lui per stare un po’ più dritta. Avvicino la mano al sacchetto delle chiavi e ne estraggo due legate insieme da una catenella magica. Una è bianca come la neve ma brilla di una luce potente mentre la seconda è di nera ossidiana. Sento il potere che pervade queste due chiavi mentre le allungo davanti a me. -APRITEVI PORTALI DEGLI ELEMENTI LUCE E BUIO! MISAE, NYX!- urlo e sento il potere scorrere via da me e aggiungersi attraverso la stretta di Natsu. Due figure compaiono davanti a noi. La prima è una donna alta e slanciata con le forme perfeette fasciate in una tunica bianca. I lunghi capelli dorati le scorrono fino alla fine della schiena mentre nella mano detra stringe un lungo scettro che arriva fino a terra e sulla cui sommità brilla una sfera di luce. Al suo fianco vi è un uomo dal fisico possente elegantissimo in un abito scuro. I suoi occhi neri come la pece mi traffigono mentre si avvicina ponendo davanti uno scettro simile a quello della sua compagna ma con una sfera scura sulla cima. Avanzano verso di noi insieme legati l’uno all’altra da una catena che collega il loro polsi. 
-Perchè ci hai chiamati padrona? E’ pasato molto tempo, Lucy Hertphilia, figlia di Laila- dice Nyx con voce profonda.
-Ho bisogno del tuo aiuto Nyx, per curare questa- Lo spirito stellare si piega in avanti e pone una mano sulla ferita chiudendo gli occhi e respirando profondamente. Quando si risolleva la ferita sembra essere guarita a eccezzione di una cicatrice nerastra che ne segna la vecchia posizione.
-Adesso è guarita, mia signora- esclama Misae con un sorriso. -Si riguardi e abbia cura delle nostre chiavi- poi ad un tratto senza che io abbia detto nulla, i due si stringono la mano e scompaiono in una nube di luce e ombra. L’energia viene meno mentre lascio che quella di Natsu torni al suo legittimo proprietario. -Grazie- mormoro poi sento la stanchezza cogliermi e laa mancanza di energie chiudermi le palpebre mentre svengo facendomi accogliere dall’oscurità. 


ANGOLO DELL’AUTRICE:
Aye minna! allora eccoci qua. Anche se non ci avrei mai pensato mi sono lasciata convincere da alcune recensioni e ho deciso di rendere questa one-shot una serie. Premetto che questa è la prima serie che scrivo quindi non so dirvi ne quando riuscirò ad aggiornare (soprattutto perchè è riniziata la scuola, che pizza!) e nè quanto questa durerà dal momento che non ho ancora un’idea precisa di quello che potrebbe succedere. Ditemi cosa ne pensate e se avete consigli fatemelo sapere perchè ho davvero bisogno del vostro aiuto! Ciao Ciao e spero di non avervi annoiato troppo.
Darkalyce
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mimithe_Moonlight