Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
La pioggia scendeva veloce, tamburellando sul tetto con un ritmo incostante.
I due se ne stavano ai lati opposti della stanza, uno con la schiena appoggiata al muro e l' altro seduto sul divano con le gambe piegate e la bocca e i vestiti macchiati di rosso.
Sangue giaceva tra le sue labbra, mentre questo se le leccava lentamente, fino a far sparire le tracce.
La sua immortalità partiva da questo, dal bere il sangue dai propri avversari e quello che aveva sui vestiti era quello della cameriera, a cui aveva tagliato la testa con la falce a tre lame.
Passó al leccarsi le dita, lentamente, come se la sua intenzione fosse quella di rendere più sensuale la cosa.
E in effetti era probabilmente così, perché sentiva gli occhi del secondo immortale su di sé, poteva sentirsi spogliare da quello sguardo che lo fissava ardentemente, ma che comunque si fingeva impassibile per non apparire troppo impaziente o desideroso.
Personaggi: Hidan, Kakuzu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook