Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: narueremita    04/05/2009    3 recensioni
Cosa succederebbe se l' akatsuki fosse rapita da un autore pazzo che ha in serbo per loro il supplizio supremo? tra trappole micidiali boss da ammazzare e donne infuriate i nostri ne vedranno delle belle. Attenzione perc chi legge il manga svelati i nomi dei membri dell' akatsuki
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANDO UN AUTORE RAPISCE UNA BANDA DI CRIMINALI Capitolo 1: come nasce una grande avventura(o cazzata decidete voi ;) Era sera nel covo dell' akatsuki e tutto era tranquillo, finche la porta non saltò letteralmente in aria. Konan:DEIDARAAAAAA!!!!!! Deidy:Perchè mi guardi in quel modo? per me quella porta non era artistica lo sai: l' arte è esplosione :) (oddio che palle sempre la stessa storia ndA). ???:Infatti non è stato lui sono stato io. Hidan:E chi cazzo saresti? ???:Sono l' autore pirlone. Hidan:O porc... A:Sono venuto perchè mi servite per una fic quindi fate i bagagli o attivo il rinnegan muhahahaha. Hidan: Tu non ce lo hai mica il rinnegan. A:(con voce che imita quella di gandalf ) E invece ce l' ho perchè sono onnipotente(risata sadica). Hidan:Tanto sono immortale niente mi puoi fareU.U. A:(scrivendo la fic)E fu cosi che Hidan divenne mortale muhahaha. Hidan:Carissimo amico quanto tempo, perchè non ti siedi? vuoi un po di tè?(che leccaculo O.O ndA)(già ndtutti). Pain:Che sta succedendo? qui il capo sono io e decido io dove andare. A:Spiacente, sarai anche il mio personaggio preferito ma senza di te la fic non la faccio Pain(da qui il detto: no Pain no party), quindi vieni anche tu e (a bassa voce) madara,senza fare storie oppure uso la forza. A quelle parole Pain e Tobi(Madara) si misero davanti all' autore con fare minaccioso. Tobi e Pain:Con quale esercito?. A:Non volevo ricorrere a questo ma se insistete. A uno schiocco delle dita apparvero dal nulla Bud Spencer, Terens Hill,(per chi non li conosce sono quelli di "lo chiamavano Trinità")e Chuck Norris. Tobi e Pain:Oh merda. A:Bud, quel tipo percingato ha detto che sei un cinghiale perchè hai mangiato troppi melegatti. E fu cosi che Bud rotolando stese come birilli i sei Pain. A:Terens quel tipo con la maschera ha detto che sei uno sfigato. E fu cosi che Tobi si fece fare una maschera di gesso in faccia per tutte le bastonate che aveva preso. A:Devo continuare???? Hidan:Non ci fa paura il tuo mandriano del cazzo. Sono spiacente ma non mi è concesso dire tutto quello che fece Chuck Norris a Hidan altrimenti dovrei alzare il rating, vi posso dire solo che ci furono molti calci volanti e rotanti in faccia e molti colpi di fucile(con e senza proiettili). Ma per pietà dell' Autore egli fece ridiventare Hidan immortale prima della mazzata colossale cosi da sopravvivere almeno in parte. A:Altre obbiezioni???(Chuck stava preparando un bazookaa e un lanciafiamme). Akatsuki:NOOOOOO PREPARIAMO SUBITO I BAGAGLI!!!! A:Bene, si parte domani mattina. Deidy:Dove si và? A:è una sorpresa muhahahaha. ********************************************************************************************************* Ecco il primo capitolo di questa parodia, forse ho esagerato con l' akatsuki, li ho sconvolti per quello che è sucesso a Hidan poverino(risata sadica).
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narueremita