Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: irwinvirgi    18/09/2016    1 recensioni
Aveva gli occhi rossi e teneva un giglio tra le mani. Ma sapeva sempre di fragola.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FRAGOLA.



Fred Weasley aveva esattamente 21anni e seppur in quegli anni non aveva imparato nulla, di tre cose era perfettamente certo: 1.Il frigo distava esattamente tre metri e mezzo dalla sua camera; 2.Lei sapeva sempre di fragola.

18 Novembre 1999

Stavano tutti cercando la sposa con i ricci, perfino Ron, che dopo essersi ripreso grazie ad una manciata di cioccorane, aveva deciso di andare a cercarla. La stavano cercando tutti, ma solo lui l’aveva trovata.
Si era rifugiata nello scantinato dietro la Tana, quello scantinato che gentilmente Fred le aveva mostrato durante le lunghe giornate estive, aveva gli occhi rossi e teneva un giglio tra le mani. Ma sapeva sempre di fragola.
“Ho paura” ammise quando il ragazzo le sedette accanto “vorrei non averne, vorrei poter stare con te”
Il ragazzo le sistemò delicatamente un riccio che era scappato da quella acconciatura assai articolata che,si ritrovò a pensare, non le si addiceva per niente “ Sarai sempre la piccola ragazzina che sa di fragola” disse infine “solo non più solo mia”

La terza ed ultima cosa che Fred Weasley aveva imparato nei suoi pochi anni di vita era che non sempre l’amore bastava.
 


* * *

Un grazie infinite per aver letto la mia prima creazione. Sono perfettamente consapevole che non sia un gran che e che sicuramente sia piena di errori che in questo momento mi sfuggono, ma avevo quest'idea da un po' di tempo finchè non mi sono decisa a metterla per iscritto. Mi farebbe moltissimo piacere se recensiste questa piccola storia, un bacio grande.

Non so se sia perfettamente chiaro, ma tengo a precisare che anche qui Fred è morto e nella scena non è alto che una sottospecie di spettro che Hermione vede prima appunto del suo matrimonio con Ron.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: irwinvirgi