Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    18/09/2016    1 recensioni
Steve, Peter e Tony vivranno un'avventura come non ne hanno mai vissute.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.3 Due Chibi Tony
ChibiThor entrò nel laboratorio e si fece largo tra una serie di invenzioni, Ferro-Vecchio si muoveva in modo meccanico e aveva i punti di congiunzione rotondeggianti. Tutti gli angoli nella stanza erano smussati e bombati.
"Uomo di Metallo?" domandò.
ChibiTony sollevò la mascherina da saldatore, voltò il capo sporgendo le labbra e fece cenno con la piccola mano sventolandola sopra di sé.
"Sono qui, sono qui!".
ChibiThor si strinse il piccolo martello al petto e lo raggiunse.
"Su, con solerzia, seguimi" disse. Le sue iridi azzurre brillarono.
"Avanza un altro te" spiegò.
ChibiTony aggrottò la fronte, raggiunse l'armatura di Iron Man e prese l'enorme casco, lo infilò e l'armatura miniaturizzata gli aderì addosso.
"Non c'è nessuno come me, tranne me!" decretò.
ChibiThor corse fuori dal laboratorio, raggiunse una finestra e la aprì. Fece roteare il martello e spiccò il volo, passando davanti a una serie di nuvole dalla forma di gattini. Si allontanò dalla torre, mentre ChiTony volava alle sue spalle.
Atterrò dietro Chibi-Clint, trovandosi davanti i tre visitatori.
"Hanno il loro Thor" disse Peter, allegro.
Tony si sporse, indicò l'armatura dell'altro e ChibiTony sollevò il casco.
"La mia è migliore!" esclamarono in coro.
ChibiClint abbassò il mini arco e sporse le labbra.
"Non sembrano nemici travestiti neanche da vicino".
"Veniamo da una dimensione alternativa e vogliamo solo tornare a casa" spiegò Steve. Le alucce del suo cappuccio si arricciavano ai lati del suo capo e il vento gli faceva sollevare il ciuffo biondo verso l'alto.
ChibiTony si indicò e sogghignò.
"Vi farò tornare a casa in un secondo".
Tony ricambiò il sogghigno e spiccò il volo.
"Solo se non lo faccio prima io!".
ChibiTony abbassò l'elmo dell'armatura e i due presero a volare superandosi a vicenda. ChibiClint sospirò, raggiunse i due visitatori rimasti e sorrise.
"Scusate ChibiStark. Non sa stare fermo".
Peter scoppiò a ridere, rimbalzò e lanciò una ragnatela, si aggrappò a un palazzo e si diresse verso la torre, seguendo i due Tony.
"Però il nostro Thor è meno capellone swish!" gridò. Steve si massaggiò le tempie.
"Tranquillo, anche il mio Stark è così" disse a ChibiClint.
ChibiClint sorrise, fece cenno al capitano di seguirlo e prese a dirigersi verso la torre giocattolo.
"Se non ci sbrighiamo, ripartiranno senza di te" disse.
Steve scoppiò a ridere e si mise a correre verso la torre, annuendo.
"Hai proprio ragione".

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy