Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    18/09/2016    2 recensioni
La dolce e allegra ragazza dai grandi occhi blu e dai fluenti capelli dello stesso colore, in seguito ad un misterioso evento di tre anni prima risulta del tutto cambiata. Veste in nero, porta capelli corti e il suo cuore è ormai oscurato da una mancanza incolmabile... Eppure la visita di un piccolo amico potrebbe aiutarle a recuperare almeno parzialmente la luce che un tempo brillava nei suoi occhi?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Happy, Lluvia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Tre anni prima

“Gray-sama...”

Un sussurro appena udibile, solo ad una distanza molto ravvicinata si sarebbe potuto sentire. E per la prima volta quella sera lui le era così vicino da poterla sentire. Avevano appena fatto l'amore, la loro prima volta, e ora riposavano abbracciati e nudi sotto il riparo delle stelle. Juvia si era rapidamente addormentata tra le sue braccia ma Gray non riusciva a prendere sonno... Il cuore gli batteva ancora all'impazzata, ancora incapace di come avesse potuto tener dentro tutto quello che provava per Juvia fino a quel momento. Era apparsa nella sua vita come una nemica da battere, ma fin da subito aveva provato una strana simpatia per quella particolare ragazza. Forse per il fatto che le persone che hanno da sempre sofferto la solitudine tendono a richiamarsi tra loro, forse la sua dolcezza a volte fin troppo presente, forse quel suo buffo modo di fare... Non si ricorda quando abbia iniziato a sognarla, quando il suo profumo abbia iniziato a fargli perdere un battito, non si ricorda quando si è innamorato di lei. Ma questo non importava, ora era lì, stretta nelle sue braccia, con un profondo sorriso che solcava il suo volto perfetto. Avrebbe voluto concedersi anche lui il dolce riposo della compagna ma era troppo impegnato a pensare a quello che stava per accadere. Erano andati incontro a E.N.D. , il giorno dopo si sarebbero scontrati e l'esito di tale scontro era quantomai incerto. Inoltre era preoccupato per Juvia. Non dubitava delle sue capacità magiche, ma il pensiero di poterla mettere in pericolo gli attanagliava lo stomaco. Aveva paura, paura che anche lei, come tutte le altre persone che gli erano state particolarmente a cuore, potesse andarsene. Aveva cercato in ogni modo di convincerla a rimanere in disparte ma la maga non aveva voluto sentir ragioni. Così si misero in viaggio, senza condividere la loro missione con altri. La gilda era in profondo shock e le condizioni di Lucy erano ormai senza speranza. Nonostante le innumerevoli cure Porlyusica e Wendy le profonde ferite che Natsu le aveva inferto la stavano trascinando lentamente verso l'oblio. La stessa forza di volontà che aveva sempre contraddistinto la ragazza era ormai svanita e le preghiere che i suoi compagni le rivolgevano sembravano non aver effetto.

Era accaduto tutto un pomeriggio, d'improvviso. Dopo aver sconfitto Zeref, Natsu, diventato demone durante lo scontro, era fuggito dalla città, semi cosciente del fatto che la sua sanità mentale avrebbe potuto svanire da un momento all'altro. Tuttavia dopo qualche giorno in cui non si ebbero più sue notizie Lucy decise di andarlo a cercare con Happy, senza avvertire nessuno della gilda. Quando lo trovarono la ragazza non riuscì neppur a proferir parola che il demone l'aveva ormai già attaccata. Solo l'urlo della ragazza era riuscito a riportare per un momento un lampo di coscienza in Natsu, ma ormai era già troppo tardi. Happy riuscì a fuggire portando con se la maga, lasciando il mago del fuoco piangente e urlante il nome di Lucy.

Gray si passò una mano sulla fronte, come per scacciare il ricordo del racconto di Happy e l'immagine dello squarcio che affliggeva il corpo di Lucy. Riaprendo gli occhi notò quelli blu profondi della maga che lo fissavano.

“Juvia, scusa ti ho svegliata...”

Lei scosse la testa.

“Non ti preoccupare Gray-sama, Juvia non stava dormendo. Ha provato a chiamarti ma eri troppo coinvolto nei tuoi pensieri.” gli prese il viso tra le mani e lo guardò intensamente “Gray-sama non è colpa tua, nessuno sarebbe riuscito ad uccidere un proprio amico senza apparente ragione”

Gray ripensò a quegli attimi, appena successivi alla sconfitta di Zeref. Natsu era inginocchiato a terra, pieno di ferite. Piangeva, e non appena Gray gli si avvicinò gli intimò di stare alla larga da lui e di ucciderlo. Gli disse che era un demone dei libri di Zeref e che quell'enorme potere che aveva dentro di sé lo stava risucchiando. Ma Gray non fece altro che andare a cercare Wendy, preoccupato dal sangue che copioso scendeva dal corpo del compagno,ma quando tornarono non trovarono altro che la sciarpa di Natsu a terra.

“Se io avessi fatto come diceva lui ora Lucy...”

Juvia sospirò.

“Sì, Lucy-san non sarebbe nelle condizioni in cui è ora. Ma ora sappiamo di poterlo salvare e non appena lo riporteremo in gilda anche lei si salverà, ne sono sicura” avvicinò il suo volto a quello del ragazzo e gli lasciò un tenero bacio sulla fronte “Ora Gray-sama si deve riposare per essere in forma domani” aggiunse accarezzandogli il volto.

Lui la fissò intensamente e dopo essersi scambiati un bacio si stesero sull'erba fresca di rugiada, in attesa del futuro.

 

 

 

 

 

~Nota dell'autore

Buonasera a tutti^^ Scusate il ritardo ma ero in fase d'esami e non sono riuscita a pubblicare nulla ^^” Comunque vi ringrazio per aver letto anche questo capitolo e vi aspetto nel prossimo, che spero non tardi ad arrivare ^^ Bye :*

~yuzuki

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan