Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    18/09/2016    2 recensioni
E se inuyasha fosse un bellissimo hanyou del nostro tempo e kagome, hanyou anche lei, fosse del Sengoku Jidai? Chissà quali avventure bizzarre e beh, ci sarebbe da divertirsi.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho tanta paura! Sorelle! Dove siete? - penso, mentre camminno lungo una radura, se così si può definire : ci sono alberi ormai spogli e rinsecchiti, il terreno è brullo, il cielo e grigio, nell'aria aleggia un forte odore di sangue (?) e il gracchiare dei corvi mi fa rabbrividire. -Rin!- una voce familiare mi chiama. -Dove sei? Sopratutto chi sei?- penso. Mi volto e l'orrore pervade i miei occhi, tutto è apparso dal nulla ma non ci faccio caso, Sango, tutte le mie sorelle sono in un lago di sangue e quei due ragazzi del futuro, ridono, sono malvagi hanno ucciso le mie sorelle e ora le deridono godendo nel vederle riverse al suolo senza vita. -Rin! Rin.. " Rin svegliati! " mi urla Kagura disperata. Riapro gli occhi e dopo qualche secondo metto tutto a fuoco, mi trovo tra le braccia di Sesshomaru con Kagura di fianco, mentre Sango con la divisa da sterminatrice, Kagome, Ayame e Inuyasha combattono. " Come stai? " mi sorpendo nel sentire la voce di Sesshomaru, devo dire che è molto gelida e calda (?) allo stesso tempo. Lo guardo negli occhi e in quel momento ricordo quel sogno orribile e capisco che non è stato altro che un incubo. " B-bene grazie. " rispondo alla sua domanda arrossendo. ••••• Kaggy ••••••••••• Questo demone maledetto, aveva preso in ostaggio Rin e l'ha rinchiusa nella sua trappola illusoria. «Adesso pagherai a caro prezzo, ho veramente voglia di sfogarmi facendoti a pezzi.. VIGLIACCO! " dico facendo scrocchiare le dita. " Oh! Ma chi abbiamo qui una lurida mezzo-sangue, che magari crede di poter battere un demone superiore come me! " dichiaró, una sottospecie di salamandra, (Sa tanto di stregoneria : una salamandra, bulbi oculari di lucertola e.. Ok andiamo avanti vá!) aveva le corna gialle e due occhi enormi, non era molto alto ma le sue illusioni erano potenti. Alla sua insinuazione una voglia di staccargli la carotide a morsi mi colse e la mia risata sadica si udì a miglia di distanza, non sarebbe durato due secondi. Facendo ricorso a tutte le mie forze, mi trasformai e i miei occhi si tinsero di rosso, ma io avendo sangue di dio nelle vene potevo controllare la mia trasformazione e puntare dritta al mio obbiettivo. Grazie alla mia rapidità nemmeno si è accorto che mi sono mossa e con un'artigliata gli recido un braccio e con un altro scatto gli perforo il petto, molto vicino al cuore. Sango da il colpo di grazia con il suo Hiraikotsu. ••••••• Inuyasha •••••••• Non riesco a credere ai miei occhi, la vedo combattere trasformata come una guerriera e senza ferite uccidere quel orrido mostro, non sembra più lei ma la cosa curiosa è il modo in cui padroneggia la trasformazione. Più tardi siamo tutti vicini al fuoco che ceniamo. Vedo Kagome uscire e dopo un po' la seguo. Mentre attraverso la foresta alla sua ricerca il suo profumo mi pervade, arrivo nei presi di un lago e la vedo lì bellissima e fiera con lo sguardo rivolto alla luna. Sono messo sotto vento e non può sentirmi, all'improvviso la vedo trafficare con i suoi abiti e li fa cadere rimanendo con una leggera veste bianca semi-trasparente. Rimane immersa nell'acqua gelida per un bel po', quando riemerge con estrema lentezza rimango folgorato dalla bellezza del suo corpo. ••••••• Kaggy •••••••• Ci voleva proprio quel bagno non riuscivo più a pensare, adesso sono rilassata, vedere la mia sorellina nelle grinfie di quel verme non mi ha fatta più ragionare. Mi sdraio sull'erba e chiudo gli occhi addormentandomi, ma per circa una decina di minuti. Mi rialzo e noto due seducenti e familiari occhi dorati che mi osservano dal folto dei cespugli. Non resisto e mi avvio verso di lui, lo vedo sgranare gli occhi ma poi mi tende una mano che afferro e mi attira a se. " Lo sai che oggi dovevi controllarti e non essere così avventata.. " fa una piccola pausa stringendomi più forte " Ho avuto paura.. paura che ti catturasse in una sua illusione e ti avrebbe uccisa. " Ci guardiamo e sento le sue labbra sfiorare appena le mie, mi abbandono a tra le sue forti braccia, ma la magia si rompe " Sei molto bella sai? " mi dice con fare provocatorio, mi ricordo come sono conciata e corro a vestirmi. " Che peccato! Te ne sei ricordata solo ora?" mi dice abbracciandomi da dietro, mi volto e decisa a prendermi la mia vendetta gli sorrido " Nemmeno tu hai fatto molto per ricordarmelo e poi.. come posso ricordare se un aitante hanyou mi osserva, con i suoi occhi puntati contro mentre faccio il bagno e mi stringe a se come il tesoro più prezioso, che si preoccupa per le mie azioni avventate e ha il terrore di perdermi. " lo vedo arrossire in modo inverosimile simile ( Dove? Lo voglio vedere T-T Nd. ) mi bacia il collo raggiungendo il mio orecchio " Hai ragione, anche io non ricorderei. " sussurra sorridendo. Mi sento sollevare di peso e giunti sul ramo più alto di un albero vicino a noi, mi fa sistemare tra le sue gambe, avvolgendomi con le braccia e facendomi appoggiare al suo petto " Buonanotte Kagome. " " Buonanotte Inuyasha. "
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume