Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    18/09/2016    1 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(27) Ad uno dei loro compleanni

 

 

Arthur entra in casa e si chiude con forza la porta dietro di sé, quando solitamente la chiude con lentezza e senza violenza alcuna. Si sfila la giacca, lasciandola ricadere lungo le braccia e gettandola poi sull'appendiabiti con fare stanco. Quella è stata una giornata più che faticosa e impegnativa, ed ha tutte le intenzioni di farsi una doccia ghiacciata e gettarsi sul letto per dormire almeno quarantott'ore di seguito.

Non ha il tempo di far nulla, però, che sente un paio di braccia stringersi attorno a sé ed il calore di un corpo avvolgere il suo. Sussulta al primo contatto, per poi sospirare e decidere di lasciarsi andare: posa il capo sulla spalla dell'italiano e socchiude gli occhi. «Roma... sono stanco» borbotta con voce strascicata, massaggiandosi le tempie con pollice e il medio.

«Oh, quanto rompi le palle. E rilassati un po'.»

«Difficile farlo.»

«Se non ti rilassi come te lo do il regalo?»

Il britannico aggrotta le folte e scure sopracciglia, aprendo gli occhi per rivolgere uno sguardo confuso al compagno.

«Regalo?»

«... Dio santo, a te il lavoro fa proprio male. Sai che giorno è oggi?»

«Dovrebbe essere un giorno particolare?»

«Ma Cristo, sì!»

«Non ho voglia di indovinelli, dimmelo e basta.»

Lovino rotea gli occhi, spazientito, stringendo di più il corpo dell'inglese a sé. Avvicina le labbra all'orecchio dell'altro e quasi sussurra:

«Oggi è il ventitre aprile, Kirkland. E adesso se ti degnassi di seguirmi in camera da letto, potrò donarti il tuo regalo di compleanno.»

In un angolo della sua mente, Arthur si dice che dovrebbe rifiutarsi di seguirlo e allontanarlo con una spinta come ha spesso fatto, e riprendere il proprio programma mentale imposto appena messo piede in casa. Ma l'altra parte della sua mente e soprattutto le zone sud del suo corpo non sono per nulla d'accordo. Ed infondo è il suo compleanno- fa nulla che un piccolo vuoto di memoria l'abbia colto-, perché dover rifiutare il proprio regalo in modo tanto brusco?

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Mancano... tre prompt? Così poco? Davvero così poco T-T?

Mi si spezza il cuoricino in un modo che voi non potete capire.

Btw, ero indecisissima se optare per il compleanno di Romano o per quello di Arthurr.

Ma alla fine ho deciso per quello di Iggy.

A domani con il... terzultimo capitolo. Sì. Terzultimo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan