Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: data81    19/09/2016    1 recensioni
Ispirata all'Universo dello Specchio di Star Trek (un universo parallelo dove i buoni sono cattivi e l'intero concetto di moralità è fortemente distorto), questa raccolta di Drabble da 100 parole l'una mostra la storia di un Harry Potter oscuro e maligno e dei molti volti noti che gli gravitano intorno. Siete pronti ad immergervi in uno Specchio oscuro?
Genere: Dark, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In a Mirror, Darkly:
Sorridi
 
"Avada Kedavra!"
Sorridi mentre le parole dell'antica maledizione ti fuoriescono dalle labbra.
Sorridi mentre il lampo, dello stesso colore dei tuoi occhi, colpisce alle spalle colui che ti credeva alleato.
Sorridi mentre ti chini ad osservare i vitrei occhi azzurri di colui che era stato lo spietato Lord Silente.
Sorridi al pensiero di Hermione, che avrebbe di certo approvato il tuo attacco a sorpresa.
Sorridi al pensiero del tuo amico Draco, che ti avrebbe rimproverato per il colpo poco elegante.
Sorridi nello stringere finalmente in mano la Bacchetta di Sambuco.
Sorridi perché sei Harry Potter, il Signore della Morte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: data81