Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: moon_shining    19/09/2016    4 recensioni
Sasuke fissa continuamente l'orologio appeso al muro della classe.
Non vede l'ora che finisca l'ultima ora di lezione per tornare a casa da solo con Naruto.
-
Sasuke ora li guarda attentamente uscire dal cancello.
Passa in rassegna il volto adorante di lui e quello sorridente di lei, incuranti della gente che passa loro accanto.
Genere: Generale, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke fissa continuamente l'orologio appeso al muro della classe.
Non vede l'ora che finisca l'ultima ora di lezione per tornare a casa da solo con Naruto.
 L’oggetto dei suoi pensieri  è ora seduto accanto a lui e sta  freneticamente scrivendo  al cellulare di nascosto dall’insegnante.
Al suono della campanella si gira raggiante verso di lui.
 È  molto agitato e fa fatica a contenere il suo entusiasmo.
- Sasuke!- lo chiama- Sakura-chan  ha finalmente deciso di uscire con me, ci vedremo dopo le lezioni,  sono troppo felice!-
Sakura? Conosce quella ragazza e non gli è mai andata a genio.
Aveva una cotta sfacciata per lui sin dai tempi delle medie e sapeva che occupava troppo spazio nella testa di Naruto più o meno dallo stesso periodo, senza ricambiare mai le sue attenzioni. Per quale motivo ora voleva uscire con lui?
- Congratulazioni - risponde atono, senza sapere cos’altro dire. Non condivide affatto  la gioia di Naruto per quell’evento.
Il ragazzo biondo però non se la prende, è abituato alla poca loquacità dell’amico.

Sasuke ora li guarda attentamente uscire dal cancello.
Passa in rassegna il volto  adorante di lui e quello sorridente di lei, incuranti della gente che passa loro accanto.
Si cambia lentamente le scarpe, prende la borsa e si dirige verso casa, solo, perso nei propri pensieri.

Dopo un po’ di tempo è ancora possibile sentire la voce di Naruto riecheggiare nei corridoi:
-Qualcuno ha visto Sakura-chan ultimamente?-







Ciao a tutti! Questa è la prima storia che pubblico su un sito e spero possa piacervi. E' nata durante un delirio a scuola un paio di anni fa, ma ho trovato il coraggio di pubblicarla soltanto ora. La narrazione è piuttosto semplice, ma volevo cominciare con qualcosina di soft prima di scrivere cose più serie ;) Grazie a chiunque abbia letto e, per concludere, secondo voi, che fine ha fatto Sakura-chan?

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: moon_shining