Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    19/09/2016    1 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(28) Facendo qualcosa di ridicolo

 

 

Quella è la cosa più imbarazzante che gli sia mai successa in vita sua: e di cose imbarazzanti lui ne ha davvero vissute tante. Ma quella- quella- è la più ridicola in assoluto. E ripromette a sé stesso che mai e poi mai avrebbe conservato quella pessimissima abitudine di presentare i suoi ragazzi o le sue ragazze a quello che ormai è il suo ex-padrone. Non che sia in ottimi ed idilliaci rapporti con Spagna, ma quest'ultimo non si è mai arreso all'idea che il suo precioso niño fosse diventato indipendente e vivesse ormai lontano da lui. Ed eccolo in quel momento, seduto al tavolino di quel bar con il viso rosso come un pomodoro se dalla rabbia o dal profondo imbarazzo non si capisce, con Antonio seduto lì accanto lui che ha perso completamente la sua aria da sempliciotto. Sì, forse dirgli che il ragazzo con cui sta uscendo è nientedimeno che Arthur Kirkland è stata una tremenda idea.

«Devi tenere lontane le tue mani inglesi dal mio casto e puro bambino, lurido hijo de puta

«Guarda una cartina geografica, Spain. Il tuo “casto” e “puro” bambino non è più tuo da centoncinquantacinque anni.»

«QUESTO NON GIUSTIFICA IL TUO METTERE LE MANI SUL CORPO DEL MIO INCONTAMINATO FANCIULLO.»

Romano schiude le dita della mano destra, sbirciando lo spagnolo dalla fessura tra il medio e l'anulare con uno sguardo che se fosse visibile esprimerebbe tutto il suo disappunto per quell'affermazione: incontaminato fanciullo? Sul serio? Ma in che mondo ha vissuto Antonio fino a quel momento? Apre la bocca per ribattere, ma prima ancora di poter dire mezza parola si sente prendere per le spalle e scuotere violentemente: Antonio è entrato nella fase  di predica paternale e l'italiano inizia il rosario nella sua mente.

«Avrei accettato chiunque, mi Lovinito, chiunque! Francis, Gilbert, tuo fratello Feli. Avrei capito anche Ludwig!»- una smorfia sempre più ampia si allarga sul viso dell'italiano nel sentirli nominare e quasi il suo colore passa dal rosso al verde nel sentire il proprio nome accostato a quello del crucco. «... ma non lui! Non Arthur Kirkland!»

«Thank you so much, Spain

«Mi sarei offerto io al posto suo! IO!»

Romano sposta la mano alla bocca, nascondendola come se fosse davvero preso dal vomito alla sola idea di vedersi in un contesto amoroso con l'uomo che l'ha cresciuto e praticamente visto col pannalone addosso. «Piuttosto che offrire a lui la tua santidad a questo pirata!»

Arthur sbatte il pugno sul tavolino di metallo, guardando lo spagnolo, con le sopracciglia così tanto aggrottate che quasi fa paura- segno che l'aria da gentleman sta per andare a quel paese.

«Santidad un corno! Il tuo castissimo pupillo-»

L'italiano sbatte la testa contro il tavolo, il viso di un rossore mai visto prima da ambedue le nazioni: «STATE ZITTI TUTTI E DUE.»

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Ventottesimo prompt! E con un personaggio che andava inserito per forza di cose: España.

Non sono una fan di questo personaggio- tutt'altro, ma mi sono sentita in dovere data la coppia.

Insomma: uno è il suo ex pargolo, l'altro l'ex arcinemico. E poi volevo esercitarmi con personaggi che non mi piacciono granché senza però sfociare nel bashing, che io in primis non sopporto. Una sorta di allenamento.

Ammetto che mi sono divertita non poco nello scrivere di questro trio/triangolo.

E poi, per quanto la Spamano sia la mia Notp NON LINCIATEMI, PLS mi piacciono in versione “padre geloso”-”figlio non-rompere-los-marones”

Chiedo venia per l'OOC di Spagna. Ooc pesante. Molto pesante.

Chiedo scusa anche per non aver ancora risposto alle recensioni- che ho letto e apprezzato. Cercherò di rimediare al più presto ♥

Grazie comunque ad Elisir86 e White Hurricane.

A domani col penultimo prompt! sigh

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan