Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    04/05/2009    3 recensioni
Durante una missione,Naruto si trova a dover affrontare la sua paura più grande...la sua forza di volontà sarà messa a dura prova dal nuovo nemico e Sasuke e Sakura scopriranno molte cose sul loro compagno che prima nemmeno potevano immaginare...divertitevi e recensite!!!
Genere: Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi l’ultimo capitolo!!!!

 

“Basta!!Ti prego!!!Maestro,mi aiuti!!Lo faccia smettere!!”

Kakashi cercò di avvicinarsi al suo allievo ma Roryan,che era stato piuttosto previdente,con un cenno della mano scatenò contro Il ninja-copiatore le sue truppe di jonin scelti.

Anche a Sakura si pararono davanti dei ninja e,sempre proteggendo il sig. Komoro, si preparò a combattere. Sasuke,che si era nascosto sopra un albero,osservava ciò che accadeva sotto di lui. Il suo cuore era diviso: da una parte la missione,dall’altra il suo amico…

< Cosa devo fare?Devo proteggere Komoro o Naruto? >

Quello che doveva fare però era chiaro

< Devo salvarlo…non posso permettermi che il mio migliore amico muoia..sono sicuro che Sakura e il maestro se la caveranno bene anche senza di me… >

Senza farsi vedere,si calò giù e si avvicinò a Naruto,che stava ancora prendendo a testate l’albero,nel vano tentativo di perdere i sensi e smettere di soffrire.

“Naruto!Naruto!Cerca di riprenderti!” sussurrò L’Uchiha per non farsi sentire da Roryan che guardava soddisfatto la battaglia

“Non ce la faccio più…fatelo smettere…basta…”

Ormai il dolore era insopportabile,la testa di Naruto era ricoperta di ferite e di lividi e il ritmo con cui si faceva del male era diminuito a causa della stanchezza. Sasuke,temendo che si uccidesse,attivò lo sharingan e si avventò sul nemico. Purtroppo per lui,Roryan si era accorto della sua presenza e lo schivò senza alcun problema:il nemico era un ottimo jonin e lui solo un genin che aveva imparato da poco a usare la sua abilità innata.

Con uno sharingan non ancora perfetto,Sasuke provò ad anticipare le mosse del nemico,ma senza successo. Quando Roryan riuscì ad avvicinarsi al suo punto cieco,gli afferrò i capelli e cominciò a prenderlo a pugni.

“Allora,credevi che non mi fossi accorto di te?Credevi che il tuo misero sharingan potesse qualcosa contro la mia esperienza?Sei solo uno stupido moccioso!”

“Me la pagherai…dannato..ugh!”

I colpi si fecero più veloci e violenti e Sasuke non poté fare niente per evitare la perdita di conoscenza.  Accortasi di quel che stava accadendo al ragazzo che amava,Sakura invocò l’aiuto di Naruto,l’unico senza nemici,l’unico che poteva salvarlo dalla furia omicida di Roryan,l’unico in grado di poter risolvere la situazione…

“Naruto!!Ti scongiuro,salva Sasuke!!Tu non devi lasciarlo morire!!Ti prego!So che puoi vincere le tue paure!!Lo sappiamo tutti!”

Le orecchie del ragazzo,però,sentivano solo le urla infernali di donne che avevano perso i loro figli e di figli che avevano perso i genitori. In quello scenario di morte e distruzione non vedeva altro che il buio più profondo,un’oscurità opprimente che  gli dilaniava l’anima e lo lasciava privo di ogni forza.

< la mia vita è stata offerta per questo? E questo ciò che il quarto Hokage voleva? Voleva che io vivessi per vedere questo? >

In fondo a quel luogo nero,si aprì uno spiraglio di luce. Una voce disperata lo chiamava e chiedeva il suo aiuto

< Sakura?No!!Vai via!Io non posso aiutare nessuno!! >

“Naruto!!Salva Sasuke,ti prego!”

< Sasuke?Ma cosa? >

Il buio si diradò e gli occhi del ragazzo poterono vedere quello che Roryan stava facendo al suo amico: le immagini continuavano a invadere la sua mente,ma il cuore del piccolo ninja si riempì presto di rabbia e l’illusione svanì.

Liberatosi da un enorme peso,Naruto poté dedicarsi totalmente al suo nemico,per annientarlo una volta e per tutte.

La rabbia fece si che il biondo potesse scatenare tutto il chakra della volpe e dopo attaccò il nemico.

Roryan rimase a guardare la sua trasformazione,poi,eccitato all’idea di un nuovo scontro con quel demone,scagliò il povero Uchiha contro un albero,pronto a ricevere l’attacco. Stranamente però,La volpe - Naruto non si diresse verso il suo avversario,bensì verso il ragazzo,ridotto ormai ad uno straccio.

“Stai bene?” disse digrignando i denti

“Sei uscito dall’illusione…brava la mia testa quadra…”

In preda alla collera più totale,la Kitsune si allontanò dal ragazzo e rivolse lo sguardo al nemico.

“Ora tu morirai!!!”

“Questo è da vedere…”

Roryan estrasse l’alabarda e la agitò fino a creare una forte corrente d’aria che lanciò contro il ragazzo.

Naruto venne colpito in pieno ma non si scompose..I suoi occhi si iniettarono di sanguee si gettò sull’uomo,paralizzato da ciò che aveva davanti: un mostro che non risentiva del minimo dolore e che lui credeva di poter sconfiggere con un solo fendente di spada.

Roryan venne assalito e ucciso dal chakra corrosivo del cercoterio che ricopriva  ogni parte del corpo del ragazzo. I seguaci del jonin,esterrefatti da quella scena,appena videro che la volpe li osservava se la diedero a gambe levate. Cercò di inseguirli,ma Kakashi le bloccò i movimenti con un colpo dietro la testa.

Eliminato il nemico,Kakashi poté portare il cliente al suo villaggio e terminare con successo la missione.

I ragazzi,invece tornarono al villaggio per curare sia Naruto che Sasuke,entrambi con ferite di media intensità.

Vennero entrambi ricoverati e rimasero in ospedale per qualche giorno:la mente di Naruto era affollata da ricordi confusi e rumori indistinti. Sasuke si accorse dello strano silenzio che regnava nella loro stanza e cercò di parlare con lui

“Ricordi qualcosa?”

“No…qualche rumore…qualche immagine…”

“…”

“Senti,Sasuke…”

“Dimmi”

“Sono così terrificante quando mi trasformo?”

Sasuke rimase spiazzato da quella domanda,non sapeva cosa rispondere

“Il tuo silenzio dice tutto…”

Naru…”

“Mi dispiace,Sasuke,io non so controllare questo mio potere…è talmente potente e piacevole…un chakra infinito che mi avvolge e che quasi mi toglie il respiro..i vostri volti spariscono e appaiono forme indistinte e un odore di sangue che mi attira come una calamita…”

Sasuke rimase impietrito

“E così tremendo?”

“Vedi,Naruto…”

“Ho provato a ribellarmi,ma non ci sono riuscito…”

“Mi dispiace…”

“Io sono un mostro,vero?”

“No!!Non dire queste cose!!Tu non sei un mostro!!”

“Davvero?”

Sasuke si alzò dal letto,si avvicinò al ragazzo e lo abbracciò. Colpito da questo gesto improvviso,Naruto ricambiò l’abbraccio e pianse sulle sua spalle

“Perdonami…perdonatemi tutti…”

Shh…Non ti preoccupare,io,Sakura e il maestro non ti abbandoneremo mai…te lo prometto!Non permetterò che il mio migliore amico soffra ancora!”

“Grazie…Sasuke…”

Sasuke continuò a tenere Naruto tra le sue braccia,consapevole del fatto che la sua amicizia nei confronti di quel ragazzo così simile a lui, sarebbe stata importante oggi come nel futuro,per far si che i suoi omicidi,compiuti però a sua insaputa,rimanessero un lontano ricordo…

 

 

Bene!!!!!!!!!!E finita!  Prossimamente,causa gite,compiti in classe e lunghezza spropositata del racconto,metterò il capitolo della mitica e insuperabile Hinata 92,ovvero il suo finale alternativo!Recensite!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan