Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    20/09/2016    3 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma com’è possibile che siamo già al venti? So proprio fuori fase, vabbè voi mi perdonate anche perché oramai lo sapete che arrivo...
 
 
 
 
La mia forza
 
 
 

Dodicesima lettera
 

POV HAE

L’aria si è fatta lievemente più fresca, la sera e la mattina presto è così frizzante che trovo piacevole le maniche lunghe della divisa quando devo indossarla.

Questo mese ho avuto la fortuna di poterti vedere, questi momenti di pura gioia li attendo con ansia, la stessa ansia con cui i bambini attendono la neve d’inverno con i nasini appiccicati alle finestre. Siamo arruolati da undici mesi, fra meno di un mese avremo passato il nostro primo anno, davvero una data importante, un anno fa non credevo di essere in grado di sopravvivere tutto questo tempo, devo ammettere che l’arruolamento mi sta rendendo più forte, non fisicamente, o almeno non me ne accorgo, ma sicuramente mi sta rendendo più forte, mi sta rendendo più maturo. Con questo  certo non voglio dire che appena potrò non approfitterò di essere coccolato e viziato a più non posso, ma sicuramente riesco a capire più cose, e ad apprezzare anche in maniera più completa il tempo che passo con chi amo.

Mi sento più adulto, e forse per questo percepisco la sua presenza diversamente, è sempre forte ovviamente, vorrei sempre averlo accanto a me, come potrebbe essere diversamente, ma l’orgoglio che provo per ciò che sta facendo, il timore per ciò che potrebbe succedergli, la certezza di ciò che prova per me, che posso vedere chiaramente ogni volta che ho la fortuna di vederlo, tutto questo mi fa contare i giorni che ci separano in maniera differente da prima.

La sua lettera mi attende, come le undici precedenti, accarezzo la semplice busta bianca con un sorriso prima di sfilare il foglio piegato in essa contenuto e spiegarlo davanti ai miei occhi.
 

Hae mi trovo a scriverti oggi,
                ci siamo lasciati da poco, solo poche ore fa ero con te, e ora mi ritrovo ancora nella stanza che divido con i miei compagni e già penso al nostro prossimo incontro, sai, dovremmo cominciare a pensare alle nuove canzoni per il nostro ritorno, a quelle del gruppo ci staranno pensando, ma dobbiamo tornare alla grande anche noi, quindi comincia a spremerti le meningi che non manca così tanto.
Mi ha fatto davvero piacere sentire la canzone che hai registrato, ovviamente il video lo ha dovuto girare Siwon visto che non c’ero io, perché si sa che nella nostra coppia il visual sono io, giusto?
Comincia a fare fresco, mi raccomando cerca di coprirti e non prendere freddo che sei un disastro e sei sano da quasi due mesi, visto l’andamento della tua salute da quando non ti tengo d’occhio è un tempo lunghissimo, quindi non cadermi proprio ora.
E mi raccomando, mangia che mi servi in forma per il nostro ritorno.
Oramai i giorni di pioggia cominceranno a essere sempre più frequenti, ma senza di te non è certo la stessa cosa, sei tu quello che è riuscito a farmi vedere il bello della pioggia, quindi per godermela devi esserci anche tu.
Spero che il tempo passi velocemente.
 
Sei la mia forza
 

Ehhh già gli ho insegnato io il bello della pioggia, di quanto sia bello ad esempio ascoltare la musica che fa ticchettando sul tetto, mentre siamo sotto il piumone insieme.

Il nostro ritorno, riesco quasi a vedere il giorno in cui ritorneremo, non vedo l’ora anche io.

Coraggio tempo, fa il bravo, corri, che io ho bisogno del mio Hyuk.
 
 
POV HYUK

Siamo arrivati a undici mesi, un anno fa stavamo cercando di non pensare alla data che ci avrebbe diviso, e imploravamo il tempo di fermarsi invece lui correva sempre troppo veloce, e invece ora, ora che vorremmo tanto che corresse non lo fa. Ma devo ammettere che anche se non corre sembra che ce la stiamo cavando. Io mi sono integrato da subito nel mio squadrone, ma del resto io posso tutto, e tu, influenze varie a parte, te la cavi bene, l’ultima volta che ci siamo incontrati ti ho visto più maturo, più uomo, e caspita come ho dovuto stringere i denti per non baciare le tue labbra e non sentire il tuo corpo sul mio, almeno fino a quando c’erano persone intorno a noi.

Quando ho sentito la tua voce in radio ho sentito il cuore battere veloce, mi mancava, mancava davvero tanto, e non me lo avevi neanche detto, volevi farmi una sorpresa o volevi farmi lasciare le pennette? Cos’è testi il mio cuore? Non farlo, perché gli manchi terribilmente.

Le gocce di pioggia schizzano il vetro della finestra della stanza mentre mi accingo a leggere la tua lettera. È come se fossi qui a controllare le mie reazioni.
 
Ciao Hyukkie
                Ti è piaciuta la mia canzone? Oook non è mia, io ho solo prestato la mia voce, e Won la faccia, non capisco perché non potevo farlo io il video, non sono abbastanza bello? Mi potrei offendere ecco.
Nella mia bontà ho lasciato correre, infondo è giusto far divertire anche Wonnie ogni tanto.
A proposito l’avrai sentita? Mmh mi sa che lo scoprirò appena mi arriverà la tua lettera.
Beh del resto tu non fai altro che fare video su video con gli altri, insomma dovrò fare qualcosa anche io ogni tanto.
Sono stato così felice nel poter passare del tempo con te in questi giorni, come sempre mi dai una carica unica. E come abbiamo detto alle nostre ELF devono avere un altro po’ di pazienza, ma presto noi saremo ancora con tutte loro.
Tu sei pronto Hyuk? Sei pronto a tornare sul palco con me? Inutile dire che io non vedo l’ora, il duo migliore del mondo musicale coreano sta per tornare, giusto Hyuk?
Sto diventando megalomane come te, la tua assenza mi fa davvero male.
La luna che mi sta guardando da lassù sembra ridere a questa mia affermazione, sei tu Hyukkie?
 
Sei la mia forza
 
Quanto sei scemo Hae, ma questo l’ho sempre saputo, del resto non saresti il mio pesce scemo se non fossi così. Presto Hae, presto saremo insieme, e ovviamente il duo musicale migliore tornerà per le loro ELF, come potremmo non farlo?
 
 
Continua...
 

Note: allora che dire, questo mese ci hanno fatto due sorprese, sue belle selca di coppia, la prima usata da entrambi come foto profilo di instagram, anche se solo per un giorno visto che ci sono stati commenti davvero poco carini (che si facessero gli affari loro certa gente, li prenderei a mazzate e io, chi mi conosce lo sa, normalmente sono tutta peace and love), nella seconda hanno chiesto di aspettarli, come se avessimo bisogno di richiese (di selca di coppia si però)
Al prossimo mese, spero di riuscire a essere puntuale, almeno per il compleanno di Hae XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83