Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    20/09/2016    2 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(29) Facendo qualcosa di dolce

 

 

«Sei sporco di panna. Sopra il labbro. A destra.» gli fa notare Arthur, avvicinandosi a lui a passo felpato e notando soddisfatto il lieve sussulto dell'italiano nel sentirlo piombare senza preavviso nella cucina. Gli cinge i fianchi, senza però strattonarlo, limitandosi a far combaciare il proprio corpo col suo e a posare il mento sulla spalla di Romano. Quello sbuffa appena ripresosi dalla sopresa, senza distogliere lo sguardo dal suo lavoro ed ignorando il commento dell'inglese: è impegnato con la torta, non può perdere tempo in stupidaggini.

«Ti avevo detto di non entrare in cucina mentre cucino. Ti avevo detto che in cucina non ci devi metter piede in generale.»

«Se ti lamenti ancora fai inacidire la panna, darling.»

Romano sbuffa una seconda volta, senza però allontanare il britannico da sé con un calcio, una gomitata o una testata come suo solito- dopotutto non gli da così fastidio quella presenza, né lo infastidisce il respiro di Arthur sulla sua pelle. In fondo anche lui non si presta così spesso a gesti simili e deve approfittarne, per quanto si sforzi di nasconderlo con quell'atteggiamento così scostante e burbero.

«Sei ancora sporco.»

«Non rompere i cogli-»

S'interrompe non certo per propria volontà, ma per la mano di Arthur che guizza rapidamente al viso e gli stringe le guance, quasi costringendolo a girare il capo. La lingua veloce giunge sul labbro superiore sporco di panna, ripulendolo in un modo tutt'altro che casto che fa imporporare le guance di Lovino. Trova adorabile quella reazione così pudorica da parte sua, e per quanto in certi contesti gli sembri inadatta, in quel momento gli fa piacere sapere di essere lui la causa di quel rossore.

«Effettivamente non è ancora acida...»

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Domani sarà l'ultimo giorno. Sentite il crack del mio cuoricino?

E non ho ancora risposto alle vostre recensioni SONO UNA PERSONA SPREGEVOLE, IK.

Giuro che appena trovo tempo rispondo. Giuro.

Btw, che bellini che sono gli EngMano in tutto questo fluff, vero? Sono pucciosi oggi.

Ovviamente il prossimo sarà meno fluff e più porn, come ordina il prompt.

Sto cercando di prepararmi psicologigamente, people.

Grazie ad Elisir86 per la recensione e a domani!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan