Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: maia6587    20/09/2016    0 recensioni
Questa storia parla di Sana e Akito in un contesto diverso. loro non si conoscono cosa potrebbe succedere quando si conoscono?
Se siete curiose di sapere cosa succede seguitemi. Se qualcosa non vi piace ditelo e la mia prima storia quindi e gradita la vostra sincerità
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto il tragitto restarono in silenzio, ad un certo punto l'auto si fermò e Sana resto a bocca aperta quel posto era meraviglioso da li si vedeva un tramonto bellissimo, il vento che arrivava infaccia dava una sensazione di tranquillità, il rumore del mare aveva un suono meraviglioso. SANA: Perché mi hai portata qui? AKITO: Perché credo hai bisogno di tranquillità e non c'è posto migliore di questo. SANA: Anche tu quando hai bisogno di tranquillità vieni qui? AKITO: Si vengo qui quando ho bisogno di staccare un po. Si sedettero e restarono a fissare il tramonto, ad un certo punto videro un gabbiano. SANA: Quanto vorrei essere come lui libera di volare ovunque. AKITO penso di parlare un po di sé per fargli capire che di lui poteva fidarsi. AKITO: Quando ero piccolo ho perso mia madre è morta per salvare me in un incidente stradale e stata colpa mia. Lei senza guardarlo. SANA: Non dire sciocchezze non è colpa di nessuno avvolte la vita fa brutti scherzi e non è colpa di nessuno credo che lei non sarebbe felice di sapere questo ricordati che qualunque madre che ama il proprio figlio lo farebbe. Lui restò immobile a guardarla era proprio bellissima ma anche unica,i suoi amici avevano ragione lei sapeva sempre come trattare le persone, ed aveva ragione non era colpa sua. AKITO: Sana capisco che non ci conosciamo, però con te mi sento diverso sembra che ti conosca da una vita. Anche a lei sembrava di conorscelo da sempre così decise di sfogarsi. Gli raccontò la sua storia dall' inzio fino ad arrivare alla storia con Naozumi e di comando la trattava, a quel punto non riuscì più a restare in silenzio. AKITO: Perché stai con lui se ti tratta così? SANA: Io lo amo infondo sarà anche colpa mia. AKITO:Spero tu stia scherzando come puoi giustificare il suo comportamento dandoti la colpa. SANA: Senti io ti ringrazio per avermi portato qui ma adesso devo rientrare. AKITO: Come puoi solo pensare che ti riporti da lui dopo aver saputo questo tu adesso verrai con me! SANA: ma cosa dici come posso fare quello che mi dici. AKITO: Io ti aiuterò. Non poteva riportarla lui doveva aiutarla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: maia6587