Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: GoDdEsSeS oF pErVeRsIoN    04/05/2009    0 recensioni
Una normale serata, diventata incubo, si trasforma in un sogno grazie al suo angelo personale..
-Come with me, baby-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valo

She'll be right here in my arms,
So in love,
She'll be right here in these arms
She can't let go.

Con la sua voce bassa, calda e sensuale Ville finì di cantare la stupenda "Right Here In My Arms" e per tutto il Forum di Assago si sollevò un boato cosicchè i ringraziamenti del cantante vennero soffocati.
Urla e pianti ci rimbombavano nelle orecchie mentre li osservavamo sparire dietro le quinte e vederli ricomparire alla nostra sinistra, sorridenti -e sudati-, scortati dai body guard alla macchina che li avrebbe scortati all'albergo.
Due sospiri soddisfatti, si fanno largo nel silenzio della notte, accompagnati dai tacchettii delle nostre scarpe. Che concerto ragazzi!
Si possono ancora sentire, in lontananza, le urla delle fan che cercano di entrare nella hall o anche solo di vedere i loro beniamini. Anche noi faremmo così se non fosse il nostro terzo concerto e avessimo già foto, cd e maglie autografate da tutta la band.
Ennesimo sospiro.
-Che concerto!- esclama la mia amica.
Io sorrido. Come sempre ci leggiamo nel pensiero.
-Eh già..Hai visto com'era bello questa sera Linde?- dico sognante.
-E il Valo scusa??- mi risponde lei, mentre le si trasformano gli occhi in due cuoricini pulsanti.
Ci guardiamo e ridiamo. Chi ci vede pensa che siamo matte.. O strafatte..
Ma noi siamo così. Sara e Veronica, ventenni universitarie, amiche da anni memorabili, con una passione per gli HIM.
Una, io, pazzamente innamorata di Linde -chitarrista della band sovvracitata- e l'altra, Veronica, del signor Ville Valo -dio sceso in terra a sentirla parlare-.
Peccato che lei sia fidanzata e che il suo lui non sia molto contento di ciò.
Matt ha 23 anni e l'ha conosciuto in sede, la prima volta che abbiamo messo piede a Lingue e Lettere Straniere e, guarda caso, ci siamo perse. Per lei è stato amore a prima vista. Con me odio.
Non lo sopporto, non posso farci niente. Trovo che si approfitti di lei e basta. La Momo e la Kemo (le nostre coinquiline, amiche per la pelle) concordono con me.
Mentre mi perdevo nei ricordi non mi accorgo che siamo arrivate a casa. Spengo la sigaretta per terra e giro le chiavi nella toppa, subito seguita dalla mia amica.
Corriamo per le scale, tanta è la fretta di raccontare alle nostre amiche com'è andata.
E mentre entriamo in casa, ecco che la porta della camera della Vero si apre e ne esce Matt.
Con un'altra.
Posso sentire il rumore del cuore della mia amica rompersi, mentre una forte corrente mi fa capire che è apena fugita via. Fulmino lui con gli occhi, mentre metto mano al cellulare.
-Momo? Kemo? Sono io..Abbiamo un'emergenza. Ci vediamo sotto casa tra due minuti- e riattacco senza aspettare risposta, mentre mi guardo in giro alla ricerca della mia amica.
°°°°°°°
Corro, corro, corro a più non posso, mentre le lacrime mi rigano le guance e gli occhi mi fanno male per il vento.
Mi fermo all'improvviso, le gambe quasi cedono e mi costringono ad appoggiarmi ad un muro per rimanere in piedi.
All'improvviso sento dei passi e mi volto.
-Ehi bambola- mi dice una voce roca, in un inglese perfetto -tutto a posto?-
Ville Valo.
E' lì di fronte a me. Proprio lì.. E tutto quello che riesco a fare è riprendere a piangere.
-Come with me, baby-

°_°_°_°
Salve! Rieccomi subito con una ff fuori dal mio genere, ma voluta dalla mia Tesssssyyyy (ti lovvo!!). Qui è solo un piccolo prologo di prova, piano piano arriveranno gli altro capitoli, che dovrebbero essere 5 in totale^^
Ora! A me Linde NON piace proprio per niente u.u ma le esigenze di copione hanno voluto così. Per cui vi offro una piccola chicca della mia conversazione con la mia Tessssssyyyyy su msn mentre scrivevo quel pezzo.

Nikki: e poi pure Linde deve avere spazio ehehehe
Piccy: *povera me*
Nikki: hihihihi
Piccy: =_= che brutte cose mi fai scrivere...non usciranno mai certe parole dalla mia boccaaaaaaa!!!!!

Bene^^ Dopo questo siparietto, auguro a tutti/e la buona notte :D Al prossimo capitolo :*
°_°_°_°

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: GoDdEsSeS oF pErVeRsIoN