Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    20/09/2016    0 recensioni
Speciale ambientato prima di Soledad 1, in cui finalmente verrà svelata la vera storia di Allen, Risa e Kevin. Loro erano uniti a quei tempi. Tre fratelli e la loro lotta per sopravvivere alla tirannia del padre, Rin Baskerville. Risa dovrà decidere in fretta: chi dei due fratelli sposerà? Dopo la sua decisione, nell'animo di Kevin si insinueranno le Tenebre, e a quel punto sarà davvero l'inizio del suo declino emotivo, forse anche a causa delle continue botte del padre. Cosa accadrà tra Allen e Kevin dopo la decisione di Risa? E che farà la futura regina? Cosa accadrà dopo l'arrivo di Soledad a palazzo e dopo la morte di Rin e Juri? Molti colpi di scena vi attendono, e finalmente la vera storia della famiglia Baskerville sarà portata alla luce! Spero di avervi incuriositi! Leggete e recensite se volete, ci tengo!
DALLA STORIA:
Risa si alza, ed aiuta Allen a sorreggere Kevin, che fatica a stare in piedi a causa delle botte. I due fratelli si guardano. Allen sembra alterato, il suo sguardo brucia.
“ Fratello… “. Mormora solo Risa.
“ La pagherà. Ti giuro che prima o dopo quella belva la pagherà cara “. Fa Allen.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La situazione pare molto tesa: nè Rin e men che meno Kevin sembrano intenzionati a fermarsi, ormai l'uno vuole uccidere l'altro. Il loro odio l'uno per l'altro è arrivato al punto cruciale. Juri a quella scena decide di intervenire: non può permettere che il suo Kevin muoia, soprattutto non perchè ha difeso lei. Prende il figlio per il braccio, tirandolo un pò. " Kevin... tesoro, la mamma sta bene. Adesso aiutami con Bianca, ti prego. Non badare alle sue provocazioni ". E guarda freddamente suo marito, che ricambia con un ghigno di sfida. 

" ma si, ascolta la mamma. Ti conviene starmi lontano, se non vuoi assaggiare la mia spada benedetta. Perchè credimi, il momento in cui oserai attaccarmi sarà l'ultimo tuo istante di vita, inutile ". Fa acidissimo il re dei vampiri, mentre Juri abbraccia Kevin. Lui vorrebbe solamente attaccare suo padre e distruggerlo, ma sa che Juri ha ragione: allo stato attuale gli è impossibile affrontarlo. Risa invece guarda Bianca, e non si accorge che anche suo padre sta guardando la stessa direzione. Senza badare alla figlia è lui a muoversi per primo, ed a prendere una mano a Bianca, come se stesse cercando di percepire qualcosa. " Come pensavo... ". Mormora solamente. L'azzurra sente quel tocco, e si agita immediatamente. 

" Risa... Risa, dove sei? ". Sussurra, alla ricerca della sorella maggiore. Lei fa un passo avanti, non può sopportare di vedere la sua sorellina in quelle condizioni. 

" Tranquilla, che per il momento la tua sorellina è salva ". Ghigna crudele Rin, percependo il terrore che la sua sola presenza provoca nella figlia minore. " Sei stata coraggiosa, non credevo. Hai opsato rubare la mia spada, e in fine mi hai tolto una cosa che poteva davvero servirmi, in futuro. Peccato, ora dovrò cercarla nelle altre tue sorelle ". E ride, per poi alzarsi di nuovo e facendo agitrare ancora la figlia. E dopo tutto, non era forse questo il suo scopo? Gliela doveva pur pagare per aver ucciso una " cosa " così importante per lui. Risa va a soccorrere la minore, e a fatica la prende in braccio. Rin continua a fissare la figlia maggiore, come se volesse dirle qualcosa. La rosa non ci fa troppo caso, e guarda la minore. " Sta calma tesoro, ora sei qui con me ". Le bacia la fronte, mentre Juri si accorge dello sguardo di suo marito. Lo sguardo della regina torna freddo, e gli si avvicina per dirgli qualcosa in modo che solo lui la senta. 

" Se le fai qualcosa, io giuro che ti ammazzo ". Sibila furiosa, mentre lui la afferra per il polso e stringe, fino a farle male. 

" devi solo provarci, e sperimenterai tu stessa cos'ha passato la tua cara bambina ". Secondi di silenzio precedono il prosequo di questa terribile minaccia. " Ops, dimenticavo: tu sai già com'è, vero? ". E ride, spingendo a terra la moglie ed andandosene dalla stanza. Infuriata, Juri lancia la sua rosa rosa in direzione della porta, per poi dare un forte pugno al pavimento ed incrinarlo, mentre la rosa torna alla padrona. 

" Madre... ". Sussurra Allen, mentre lei si rialzaq, tornando fredda come sempre. 

" Di a Roxanne di pulire a terra. Risa, tu occupati di tua sorella. Tra poco vi raggiungerò ". Sentenzia, per poi guardare Kevin. " E tu sii forte tesoro mio, sii forte ". Sussurra in modo quasi impercettibile, eppure lui sente le sue parole e sussulta appena. Ma non fa in tempo a dire niente, perchè sua madre esce dalla stanza. Risa porta Bianca in camera sua, restando sola con lei. Pian piano la ferita si sta rigenerando, anche se comunque rimarrà una brutta cicatrice. L'azzurra fissa la maggiore. 

" Sono un mostro... non sono altro che un mostro ". Sussurra solamente, ma Risa le accarezza i capelli. 

" Non dire così. Solo... non avresti dovuto compiere una pazzia simile, dovfevi parlare con noi se... ". Ma Bianca la interrompe, piangendo ed aggrappandosi a lei. 

" Sono un mostro! Quale donna uccide il proprio figlio?! Quale?! ". Piange a dirotto, mentre Risa fatica a non svenire: cosa sta dicendo la sua sorellina? " Io non volevo! Non volevo! ma mi stava uccidendo lentamente! ". Si sfoga Bianca, mentre Risa capisce che tutto ciò che la sorella ha passato sta dando i suoi terribili frutti, e le sta offuscando la ragione. Ma capisce anche una shoccante verità: tutto ciò aveva portato il suo frutto, un figlio. E Bianca si è pugnalata con la spada di Rin solo per morire insieme a suo figlio! 

" Non lo dirò a nessuno... d'ora in poi ti proteggo io tesoro, non piangere ". Mormora preoccupata la futura regina: vuole salvare Bianca, vuole ridarle la voglia di vivere. Ma finchè ci sarà Rin, niente di tutto ciò sarà possibile. La giovane esce dalla stanza, e si imbatte in Kevin. Lui continua a fissarla con lo sguardo che aveva prima, poco prima dell'entrata di Rin nella stanza. Lei sospira. " Ascolta... non ho voglia di litigare, ok? Ti chiedo scusa se prima ti ho aggredito, però a volte... ". Ma si blocca, e nemmeno riesce a guardare il fratello negli occhi. Lui non distoglie lo sguardo. 

" A volte cosa? Eh? ". Le chiede, mentre lei abbassa lo sguardo e non risponde. " Dillo. Dillo che non vi fidate più di me. Avanti! ". Il tono sembra calmo, ma in realtà nasconde parecchia rabbia. " Non ti sei mai fidata di me, è per questo che hai deciso di sposare Allen, vero? ". Chiede, mentre Risa scuote il capo. 

" L'amore non arriva a comando. Che pretendevi?! Che ti sposassi senza amore?! ". Chiede, ma lui si arrabbia e la mette spalle al muro, fuori di sè. Le stringe i polsi quasi fino a farle male, e lei trema: quello sguardo le da i brividi. " Fratello basta, mi fai paura ". Sussurra. Lui sembra riflettere, per poi mollare la presa e ridere in modo abbastanza inquietante. 

" Ci rivedremo presto, sorellina. Ci rivedremo ". Mormora lui, e detto ciò se ne va, così com'è giunto. Risa sospira, tenendosi i polsi: deve davvero temere suo fratello? O sono solo sue paure infondate?

Passano così alcuni mesi da quel terribile episodio: i rapporti tra Allen, Kevin e Risa si sono del tutto raffreddati. Il maggiore è diventato freddo verso i futuri sposini, sembra essere corroso dalla gelosia e dal rancore per non essere stato lui lo sposo che Risa ha scelto. La principessa quel giorno è sola, nei corridoi del palazzo. Mentre riflette sente dei rumori nella sala del trono, e così decide di accostare la porta per vedere cosa succede, senza però entrare. La sala è semi buia, e nota che vi è solo Kevin. Sembra nervoso, e cammina su e giù per la stanza come se avesse il diavolo in corpo. " Me la pagheranno... ". Borbotta solamente, continuando a camminare. Si ferma di fronte ad un tavolo. " Me la pagheranno!! ". Fa, fuori di sè. Butta a terra tutto ciò che c'è sul tavolo, mentre la vetrata retrostante si infrange, e Risa si spaventa vedendo la furia di suo fratello, che continua il suo monologo. " La bella famiglia felice, a cui io ho fatto comodo sino ad oggi! ora invece? Ora mi danno solo la loro pietà! Si, nonno! Solo pietà! ". E guarda il ritratto di Salem Baskerville, il padre di Rin e Juri. " Ma me la pagheranno, ve lo giuro! Nessuno fa soffrire in questo modo Kevin Baskerville! Nessuno! Quei due... mio padre... uno ad uno la pagheranno! Tutta la famiglia la pagherà! ". Stringe la sua rosa, quasi sino a romperla. Risa si allarma, e corre da Allen. Lui è tranquillo al giardino delle camellie, quando vede la sua promessa sposa correre disperata. 

" Amore, che ti prende? ". Le chiede, mentre lei riprende fiato. 

" Allen... temo ci sia un grosso problema con Kevin. L'ho visto alla sala del trono. Parlava al ritratto di nostro nonno, e giurava che tutti noi l'avremmo pagata per ciò che lui sta patendo, che nessuno può usarlo come abbiamo fatto noi in tutti questi anni. Temo stia tramando qualcosa ". Sussurra, ma Allen la abbraccia per cercare di calmarla. 

" ma no, vedrai che è stato solo uno sfogo. Nostro fratello si calmerà, ne sono sicuro. Noi due dobbiamo solo pensare che domani saremo finalmente marito e moglie, va bene? ". E le accarezza il viso. Eppure lei non riesce a calmarsi: ha paura. E' un presentimento orribile quello che la sta accompagnando da quando ha assistito a quella scena, ma teme che qualcosa succederà. Qualcosa di non affatto gradevole. 

Ciao miei cari! Eccomi con il capitolo sette! La seconda parte di quello precedente. Allora? Che ve ne pare? Coraggio, fatemi sentire i vostri pareri! Rin è sempre più crudele, ma ora anche Kevin sembra essere cambiato in peggio. Cosa succederà? Davvero il matrimonio di Allen e Risa sarà funestato da qualche brutto evento? Per scoprirlo dovrete attendere il capitolo otto! Baci 

Soledad Baskerville
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville